Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brad Binder su Ducati riuscirebbe a vincere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Brad Binder su Ducati riuscirebbe a vincere?

Il sudafricano va fortissimo sulla KTM che non è ancora arrivata ad eguagliare Ducati.

Con la casa di Borgo Panigale riuscirebbe a tener testa ai piloti con egual moto?

• Font Size
    Vedendo quanto vanno forte i ducatisti ( tutti) e considerando che Binder e sempre la prima Ktm, direi di si.

Comment

• Font Size
      Brad Binder è uno dei talenti più cristallini di tutto il paddock, farebbe bene ovunque è da anni che lo dico.

E infatti è l'unico pilota con cui KTM è stata molto attenta a non combinare cazzate
      Last edited by Fafnir; 29-10-23, 15:33.

Comment

• Font Size
        Probabilmente si, bisogna anche vedere se riesce a cucirsela addosso come ha fatto con la KTM, e non è una cosa proprio scontata

Comment

• Font Size
          Credo di no,le WP non sono le Ohlins.

Comment

• Font Size
            Pensi che WP siano meglio di Ohlins ?

Comment

• Font Size
              Io, vendone aprte parecchie, mi sentirei di poter dire di si'. Le Ohlins ultimamente sembrano fatte dall'ufficio complicazione affari semplici . Parlo del prodotto in vendita.

Comment

• Font Size
                Ah ok.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vm5 View Post
                  Io, vendone aprte parecchie, mi sentirei di poter dire di si'. Le Ohlins ultimamente sembrano fatte dall'ufficio complicazione affari semplici . Parlo del prodotto in vendita.
                  difficile comparare il prodotto di serie da quello racing. figuriamoci poi quelle motogp. detto questo, non vorrei dire inesattezze ma credo che WP abbia fatto un po' di acquisti anni fa di tecnici OHLINS nel motomondiale...
                  comunque BB va fortissimo. ogni tanto esagera nei sorpassi sporetellando un po' senza guardare l'avversario...
                  detto questo la KTM al momento è la seconda forza ed è una mot che va forte sia con BB con uno stile molto aggressivo che ad esempiio con DP che invece è molto pulito e fluido alla guida...
                  una bella moto insomma. ha superatom nettamente aprilia che secondo me l'anno scorso aveva qualcosa in più...
                  certo KTM a piloti non è messa benissimo... contro la corazzata ducati...
                  ok BB, JM sappiamo cosa può dare, adesso poi è un po' appannato, la squadra satellite onesatente molto modesta. poi non sappiamo che materiale usa. anche la satellite aprilia non va poi così bene avendo sulla carta un buon pilota...

Comment

• Font Size
                    Io sono d'accordo con Fafnir

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wally73 View Post

difficile comparare il prodotto di serie da quello racing. figuriamoci poi quelle motogp. detto questo, non vorrei dire inesattezze ma credo che WP abbia fatto un po' di acquisti anni fa di tecnici OHLINS nel motomondiale...
                      comunque BB va fortissimo. ogni tanto esagera nei sorpassi sporetellando un po' senza guardare l'avversario...
                      detto questo la KTM al momento è la seconda forza ed è una mot che va forte sia con BB con uno stile molto aggressivo che ad esempiio con DP che invece è molto pulito e fluido alla guida...
                      una bella moto insomma. ha superatom nettamente aprilia che secondo me l'anno scorso aveva qualcosa in più...
                      certo KTM a piloti non è messa benissimo... contro la corazzata ducati...
                      ok BB, JM sappiamo cosa può dare, adesso poi è un po' appannato, la squadra satellite onesatente molto modesta. poi non sappiamo che materiale usa. anche la satellite aprilia non va poi così bene avendo sulla carta un buon pilota...
                      seconda forza però ancora non è riuscita a vincere un gp vero (a diffeenza di aprilia e honda)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

seconda forza però ancora non è riuscita a vincere un gp vero (a diffeenza di aprilia e honda)
                        Hai mangiato carne cruda stamattina?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Hai mangiato carne cruda stamattina?
                          ra per dire che un gp all'anno lo vincevano sempre

Comment

• Font Size
                            No, come massimo potrebbe fare gli stessi risultati, ma non potrebbe guidare come guida la KTM.
                            La moto austriaca ha dimostrato il proprio valore con le wild card di Pedrosa, è penalizzata dal fatto di avere un solo pilota su 4 a livello dei migliori su Ducati.

Comment

X
                            Working...
                            X