Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STONER: Mondiale Ducati 2022 SCORRETTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

più che altro se perdeva bagnaia avrebbe VINTO YAMAHA....un po' differente dalla situazione attuale eh
    che poi non mi pare che in ogni gara si siano visti favoritismi. in qualche gara pur emiller ci si è messo a fare il duro. e le volate con bastianini (A volte vinte e a volte perse?).

È differente si, comunque per me il titolo lo ha vinto il più forte, punto,anche se avesse avuto favori plateali ( cosa che non è successa) ha sempre recuperato 100 punti e ripeto usando il condizionale,se ad un certo punto della stagione hanno chiesto ai compagni di marca di "stare attenti" non ci vedo nulla di male,non sono i primi e non saranno gli ultimi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by smanettone75 View Post

È differente si, comunque per me il titolo lo ha vinto il più forte, punto,anche se avesse avuto favori plateali ( cosa che non è successa) ha sempre recuperato 100 punti e ripeto usando il condizionale,se ad un certo punto della stagione hanno chiesto ai compagni di marca di "stare attenti" non ci vedo nulla di male,non sono i primi e non saranno gli ultimi.
      Quoto tutto

Comment

• Font Size

vabbeh ai tempi era sponsor ducati.
        poi quella è una 8c.
        Non può NON PIACERE una 8c

Possiede parecchie Alfa, anche una sottostimata Brera

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Tornando in tema... Stoner è un alfista sfegatato

Di quelli che:
          -le Alfaromeo non danno problemi, hanno solo bisogno di "specifica manutenzione"?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Herr Homar View Post

Di quelli che:
            -le Alfaromeo non danno problemi, hanno solo bisogno di "specifica manutenzione"?
            Conoscendolo a lui basterà che derapi e la 8C è proprio quella che fa per lui. Ascolta cos dice Davide Cironi

luciocabrio è anche per te. 10 minuti per scoprire le bastardate Ferrari

Last edited by MAX_rr; 08-11-23, 14:35.

Comment

• Font Size
              Conoscendolo a lui basterà che derapi e la 8C è proprio quella che fa per lui. Ascolta cos dice Davide Cironi

luciocabrio è anche per te. 10 minuti per scoprire le bastardate Ferrari

so già tutto caro mio.
              Comunque poi le hanno affinate di assetto rispetto alle prime.
              E quella macchina ha una linea immortale e un sound pazzesco.
              c'era pure spider

roba che può uscire tra 20 anni ed è sempre bellissima

Comment

• Font Size

so già tutto caro mio.

roba che può uscire tra 20 anni ed è sempre bellissima
                Pensa che ne ho una nel parcheggio riservato all'amico Presidente.

Quando esco nel piazzale la vedo sempre, anche se il retrotreno e la forma dei vetri laterali mi ricordano la Opel GT 1900 anni '70

Comment

• Font Size
                  ...sarebbe ora che si tornasse a "sportive" a prezzi popolari!

Quella Opel GT, come le coeve Capri, Taunus e compagnia, scimmiottavano le americane, è permettevano a molti di sognare.

Per andare forte occorreva altro, ma la felicità è il successo al bar o nelle balere, erano assicurati!

Comment

• Font Size
                    Pensa che ne ho una nel parcheggio riservato all'amico Presidente.

Quando esco nel piazzale la vedo sempre, anche se il retrotreno e la forma dei vetri laterali mi ricordano la Opel GT 1900 anni '70

Ditemi se non pare un mix ben riuscito tra una Corvette C3 e una Ferrari GTO!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Herr Homar View Post

Ditemi se non pare un mix ben riuscito tra una Corvette C3 e una Ferrari GTO!
                      una delle poche oper che ammiro assieme alla calibra (bellissima) e alla kadet gti (che andava forte per l'epoca)

Comment

• Font Size
                        Me ne sono accorto adesso.

Questo non è il Thread degli orari, ma quello di Stoner!

Osssignur che sbadato

Dopo l'ultima gara mi bannerò 3 giorni

Comment

• Font Size

una delle poche oper che ammiro assieme alla calibra (bellissima) e alla kadet gti (che andava forte per l'epoca)
                          Kadett GSI prima 1800, poi 2000.
                          .
                          L'avevo nel 1987 bianca, ho caricato tante tettone dopo le gite che non ne hai idea.

Però ero così

Comment

• Font Size

Non voglio dire ma....da quando è uscito dal circus non fa altro che sparare di qua e di la (honda,ducati,paddock ecc)
                            Ma cristo trombate l'adriana e non rompe i cojoni
                            Altrimenti torna nel circus,fatti apgare per fare il coach o quel che è o per collaudare.
                            Il coach di chi???
                            Per fare il coach bisogna saper guidare, e Stoner sa guidare solo alla Stoner, per gli altri piloti uno come lui è inutile...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by michi14 View Post

Il coach di chi???
                              Per fare il coach bisogna saper guidare, e Stoner sa guidare solo alla Stoner, per gli altri piloti uno come lui è inutile...
                              Complimenti un encomio Racing davvero ben scritto!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by michi14 View Post

Il coach di chi???
                                allor aè inutile anche come collaudatore

ps come coach vedo bene un bautista quando smetterà. da quando è in sbk mi sembra una specie di buddista,parla di equilibrio mentale,fisico ecc

Comment

X
                                Working...
                                X