Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marini in HRC ma sulla sella MOONEY VR46
Collapse
X
-
Invece pare che le porte siano chiuse...Originally posted by Eny View PostIo a questo punto una chance a DigGia gliela darei anche per l'anno prossimo in VR46 per quanto abbia fatto nulla per una stagione e 3/4.
Aldeguer è forte ma è giovanissimo e un'altra stagione in Moto2 è giusto che se la faccia senza che si offenda nessuno, poi ha già rinnovato e pagheresti una penale per uno ancora forse acerbo, avrà la sua occasione.
Arbolino ora non sta andando e Vietti nemmeno, a questo punto tieni DigGia e se non va l'anno prossimo lo si pedala
VR46 scarta Di Giannantonio, pensa ad ARBOLINO
Comment
-
Altri tempi... c'erano anche gli specialisti di classe come in SSP600 si è visto....Originally posted by mike1964 View Post
Anche Lawson e Roberts
Rainey esordì in 250 per alcune gare, ma fu più un esperimento. Comunque si, i campionati delle classi minori all' epoca non erano campionati giovanili, e uno come Nieto era un mito anche se non aveva mai corso in classe regina. E secondo me era meglio.
Ora è tutto puntato ad arrivare alla MOTOGP e basta e solo quella conta...
Comment
-
Per come sta andando ora sinceramente non so se merita la MotoGP Arbolino, ha fatto un po' il Vietti dello scorso anno, prima parte molto forte poi anonimo se non per qualche sporadico exploit. Tanto vale tenere chi conosce già la moto.Originally posted by mito22 View Post
Last edited by Eny; 19-11-23, 12:29.
Comment
X


Comment