Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I bei tempi dove uno doveva essere ( così per romanticismo) campione o vicecampione della categoria... e poi essere promosso...
Quarto per ora nel Mondiale, davanti oltre ad Acosta ha due come Arbolino e Dixon che da anni fanno i solchi della categoria... Direi che fra i tre è il più quotato come talento, anche se pure Arbolino meriterebbe una chance in GP
I bei tempi dove uno doveva essere ( così per romanticismo) campione o vicecampione della categoria... e poi essere promosso...
Dipende, doohan, swhantz, Rainey.... Fatto la 500, vinti i titoli, e stop.
La trafila della classi, è una invenzione degli anni 90, prima esistevano i piloti di categoria, prendi ad esempio Nieto, 13 titoli tutti in minime cilindrate.
Dipende, doohan, swhantz, Rainey.... Fatto la 500, vinti i titoli, e stop.
La trafila della classi, è una invenzione degli anni 90, prima esistevano i piloti di categoria, prendi ad esempio Nieto, 13 titoli tutti in minime cilindrate.
Anche Lawson e Roberts Rainey esordì in 250 per alcune gare, ma fu più un esperimento. Comunque si, i campionati delle classi minori all' epoca non erano campionati giovanili, e uno come Nieto era un mito anche se non aveva mai corso in classe regina. E secondo me era meglio.
Anche Lawson e Roberts Rainey esordì in 250 per alcune gare, ma fu più un esperimento. Comunque si, i campionati delle classi minori all' epoca non erano campionati giovanili, e uno come Nieto era un mito anche se non aveva mai corso in classe regina. E secondo me era meglio.
Ora se riesci ad agganciare degli sponsor sembra spingano il più possibile a farti salire di categoria,questo per gente come acosta e come se gli disegnassero già la carriera fino alla MotoGP, pensate invece che a Valentino l'Aprilia /Beggio offri il doppio dello stipendio (e molto più di Honda) per rimanere in 250dopo il primo mondiale ,poi lui scelse la carriera e non i soldi .oggi gli sponsor non ti lascerebbero nessuna scelta e lo avrebbero messo sulla 500v2 dell' aprilia che non era per niente competitiva e zitto.comunque con il cambio di regolamento che fa entrare in moto3 dai 18 anni peggiorerà e basta il problema.
Io a questo punto una chance a DigGia gliela darei anche per l'anno prossimo in VR46 per quanto abbia fatto nulla per una stagione e 3/4.
Aldeguer è forte ma è giovanissimo e un'altra stagione in Moto2 è giusto che se la faccia senza che si offenda nessuno, poi ha già rinnovato e pagheresti una penale per uno ancora forse acerbo, avrà la sua occasione.
Arbolino ora non sta andando e Vietti nemmeno, a questo punto tieni DigGia e se non va l'anno prossimo lo si pedala
Comment