Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez non rompe le balle a Martin (e Zarco sancio panza)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Se Pecco ha fatto na cagata mica è colpa di qualcun'altro ...
    Poi sai che Pecco mi piace, però come altri Piloti Ducati ha sta tenenza a far Minkyate quando si gioca la posizione con Piloti della stessa marca ... e purtroppo ieri non si è smentito

    PS: per il video mi devi mandare il tuo cell in PM ... eppoi, ma sei venuto in fiera a Milano e hai perso l'occasione di bisticciare con me faccia a faccia ??? Sei proprio un Pirla

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      se hai seguito è dallo scorso anno che si dice questo e equello di bagnaia.
      Quando capita al suo avversario tutti zitti. Per questo ho aperto il topic.
      E qua c'è stato pure l'aiuto di uno che non c'entra un caxxo con il team o il costruttore...
      Io seguo le gare e cerco di capire cosa succede in pista, di quello che si dice sui giornali e tanto più su forum e social me ne frego, le opinioni sono come il bus del kiul ognuno ha il suo, e lasciano assolutamente il tempo che trovano..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Se Pecco ha fatto na cagata mica è colpa di qualcun'altro ...
        Poi sai che Pecco mi piace, però come altri Piloti Ducati ha sta tenenza a far Minkyate quando si gioca la posizione con Piloti della stessa marca ... e purtroppo ieri non si è smentito

        PS: per il video mi devi mandare il tuo cell in PM ... eppoi, ma sei venuto in fiera a Milano e hai perso l'occasione di bisticciare con me faccia a faccia ??? Sei proprio un Pirla
        ma secondo te se il sottoscritto fosse venuto a milano non avrebbe aperto 10 topic fra i quali:
        "chi di voi DDgassiani viene ad eicma!?!?!
        "vado a vedere le fighe sopra le moto"
        "Molla e Ktm venite ad Eicma così vediamo chi ce l'ha più lungo"
        Avrei noleggiato un pulmino rosso pieno di bandiere ducati e vi sarei venuto a prendere (ovviamente gommato Pirelli o Bridgestone che altrimenti non mi fido)

        ecc ecc
        Non so perchè pensi io ci sia stato....mai stato purtroppo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Bulun View Post

          Io seguo le gare e cerco di capire cosa succede in pista, di quello che si dice sui giornali e tanto più su forum e social me ne frego, le opinioni sono come il bus del kiul ognuno ha il suo, e lasciano assolutamente il tempo che trovano..
          va che qua e sui social si commenta cosa succede in pista.
          che martis avesse la scorta ieri è un dato di fatto
          che poi se delle opinioni altrui te ne sbatti...che vieni a fare a scrivere sul forum?(se non per leggere e discutere con gli altri?)
          mica c'è niente di male a scambiare idee

          Comment


          • Font Size
            #20
            Vengo per vedere te che fai il sancho panza con tutti quelli che osano anche solo avvicinarsi alle moto rosse

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Bulun View Post
              Vengo per vedere te che fai il sancho panza con tutti quelli che osano anche solo avvicinarsi alle moto rosse
              Si vabbeh
              Zarco ha scortato martin per tutta la gara...da qui sancio panza.

              poi ripeto se a te non piace confrontarti,hai le tue idee e te ne freghi dei social...fa un favore a tutti...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Il vero problema è che Marquez ha detto che si è accontentato, creando nuove polemiche con gli italiani.....stava zitto o diceva "ho fatto il possibile ma non ne avevo più" eravamo tutti più contenti.

                È uno spagnolo che aiuta un connazionale,lo fanno in tanti a fine campionato magari x un titolo,anni addietro lo fecero pure gli italiani anche con marchi diversi di moto e dov'è il problema? I punti li perde chi aiuta eh...

                Io piuttosto che vedere del marcio ci vedo un timore degli avversari sulla forza di Bagnaia, non sembra perché è sempre pacato ed educato ma lì dentro è il più forte in questo 2023

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Il vero problema è che Marquez ha detto che si è accontentato, creando nuove polemiche con gli italiani.....stava zitto o diceva "ho fatto il possibile ma non ne avevo più" eravamo tutti più contenti.

                  È uno spagnolo che aiuta un connazionale,lo fanno in tanti a fine campionato magari x un titolo,anni addietro lo fecero pure gli italiani anche con marchi diversi di moto e dov'è il problema? I punti li perde chi aiuta eh...

                  Io piuttosto che vedere del marcio ci vedo un timore degli avversari sulla forza di Bagnaia, non sembra perché è sempre pacato ed educato ma lì dentro è il più forte in questo 2023
                  esatto...al massimo poteva dire "ero al limite e non volevo rischiare di fare un errore per passare Martin"
                  a posto no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Dichiarazione esplicita di Marc che aha detto di non aver voluto infierire ,tanto a lui sarebbe cambiaot poco.
                    Quando c'è da battaglaire con pecco però vengon fuori superduelli

                    mentre il francese ha protetto martin fino alla fine e finchè poteva e non l'ha manco passato ovviamente.
                    Però quando lo scorso anno non ha attaccato pecco è venuto giù il mondo.
                    Qua il francese ha ostacolato tutti quelli che volevano sbranarsi martin in difficoltà e lasciato la posizione.
                    A me sta bene tutto.Ed è anche giusto .E' un team. hanno 2 piloti . Zarco tanto non ne aveva per il podio,è stato anche bravo a mettersi a disposizione della squadra nonostante il prossimo anno saluti tutti.
                    però bagnaia una cosa coì palese non l'ha avuta nemmeno lo scorso anno quando ducati doveva vincere
                    concordo al 100%


                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      https://www.formulapassion.it/motors...bagnaia-titolo
                      Ecco cosa ha dichiarato MM , riguardo al fatto di non aver passato Martin.
                      Mi è sembrato cosa logica, visto che il Martin si stà giocando il mondiale, mentre lui poteva guadagnare solo una posizione

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        A Valencia Bagnaia correrà contro la Spagna, non contro Martin.

                        Non dovrebbe essere così ma lo sarà, speriamo solo che li suoni tutti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          Dichiarazione esplicita di Marc che aha detto di non aver voluto infierire ,tanto a lui sarebbe cambiaot poco.
                          Quando c'è da battaglaire con pecco però vengon fuori superduelli

                          mentre il francese ha protetto martin fino alla fine e finchè poteva e non l'ha manco passato ovviamente.
                          Però quando lo scorso anno non ha attaccato pecco è venuto giù il mondo.
                          Qua il francese ha ostacolato tutti quelli che volevano sbranarsi martin in difficoltà e lasciato la posizione.
                          A me sta bene tutto.Ed è anche giusto .E' un team. hanno 2 piloti . Zarco tanto non ne aveva per il podio,è stato anche bravo a mettersi a disposizione della squadra nonostante il prossimo anno saluti tutti.
                          però bagnaia una cosa coì palese non l'ha avuta nemmeno lo scorso anno quando ducati doveva vincere
                          Gli avrà detto, io non ti rompo le balle e tu prox anno mi tiri per le qualifiche, che qua ormai ho rotto le balle a tutti a forza di succhiare scie.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X