Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUZUKI è stata GENIALE a ritirarsi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pheel View Post
    Sulle corse ha investito poco poco però... E anche sulle stradali...
    Si si... io specificavo visto che si parlava di AZIENDA e FATTURATO:.. calcolando che Suzuki ha anche divisione AUTO e MARINE

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Si si... io specificavo visto che si parlava di AZIENDA e FATTURATO:.. calcolando che Suzuki ha anche divisione AUTO e MARINE
      appunto...l'investire poco è solo un demerito e non è una scusa

Comment

• Font Size
        per me, non è demerito ma semplicemente disinteresse chiaro verso il racing.
        Non hanno tenuto nemmeno più nessun modello racing a catalogo. 125-300-400-600-1000.
        nessuna cilindrata che possa gareggiare in campionati ufficiali.
        è chiaro che abbiano deciso di produrre altri tipi di moto e quindi non ha senso gareggiare nella velocità, che nei fatti, significa investire moltissimo.
        La domanda potrebbe eventualmente essere: perchè non sono usciti prima?

Comment

• Font Size
          Avranno fatto i loro conti, certo che Suzuki oramai non è che punti poi così tanto sulle moto sportive.
          Certo è che hanno vinto l'ultimo mondiale nel 2020, non secoli fa....
          E se fossero stati presenti nel 2023 forse finivano come prima casa giapponese in classifica, visti gli scarsissimi risultati di Honda e Yamaha

Comment

• Font Size
            Io la speranza di vedere un nuovo 600 ce l'ho....750 sarebbe top

Comment

• Font Size
              Originally posted by fili_speed View Post
              per me, non è demerito ma semplicemente disinteresse chiaro verso il racing.
              Non hanno tenuto nemmeno più nessun modello racing a catalogo. 125-300-400-600-1000.
              nessuna cilindrata che possa gareggiare in campionati ufficiali.
              è chiaro che abbiano deciso di produrre altri tipi di moto e quindi non ha senso gareggiare nella velocità, che nei fatti, significa investire moltissimo.
              La domanda potrebbe eventualmente essere: perchè non sono usciti prima?
              esatto...perchè rinnovare un contratto da 5 anni...se ti tiri fuori quando ne mancano 4???

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

esatto...perchè rinnovare un contratto da 5 anni...se ti tiri fuori quando ne mancano 4???
                Avranno deciso all'improvviso

Non sarebbe una novità né per loro(Mondiale Rally) né per i giapponesi in generale(Toyota mollò improvvisamente la F1 nel 2009, e la vettura 2010, già pronta, sembrava essere un mezzo molto buono aerodinamicamente).

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Avranno deciso all'improvviso

Non sarebbe una novità né per loro(Mondiale Rally) né per i giapponesi in generale(Toyota mollò improvvisamente la F1 nel 2009, e la vettura 2010, già pronta, sembrava essere un mezzo molto buono aerodinamicamente).
                  anche honda mollò poi la rilevò la brawn e vinse (rubando)

A me fa solo ridere che dei colossi dell'industria decidano all'improvviso

Comment

• Font Size
                    E' una mossa che non ho davvero mai capito, e penso più figlia di una decisione non troppo ponderata da cui poi non si poteva tornare indietro.

Va bene non puntare più sulle sportive, ma per una casa che - come tutte le giapponesi - ha sempre fatto dell'onore un valore imprescindibile una mossa del genere è un mezzo suicidio in termini di immagine, ancor più in patria.

Comment

X
                    Working...
                    X