Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bezzecchi in Qatar

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by penna_85 View Post

    Non penso stia sulla balls ma forse "non emoziona"/coinvolge.
    E' vero che è una MotoGP diversa, ma lo stesso Dovizioso, calmo, tranquillo, mai una parola fuori posto, ha iniziato ad essere idolatrato (o meglio, preso in considerazione) quando ha iniziato a darsele con Marquez (con alcuni sorpassi niente male....).
    Penso mancano (in generale) quelle entrate con moto scomposta, derapate, scodate...ecc...
    Senza nulla togliere a Bagnaia (& Co.) che, tempi alla mano, ieri ha fatto una gara magistrale senza mai andare altre il '53.3 per tutti i 21 giri!!
    Citofonare Lorenzo: al di la della simpatia era "palloso" (concedimi il termine giusto per far capire...) vederlo in moto: sempre composto, mai una sbavatura, posizione in sella da incorniciare...ma cacchio, era un metronomo!!!! a mio avviso vedere un Marquez era decisamente più appagante e appassionante
    IMHO
    Veramente fra i ducatisti è quello che in traversa di più in staccata

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by penna_85 View Post

      Non penso stia sulla balls ma forse "non emoziona"/coinvolge.
      E' vero che è una MotoGP diversa, ma lo stesso Dovizioso, calmo, tranquillo, mai una parola fuori posto, ha iniziato ad essere idolatrato (o meglio, preso in considerazione) quando ha iniziato a darsele con Marquez (con alcuni sorpassi niente male....).
      Penso mancano (in generale) quelle entrate con moto scomposta, derapate, scodate...ecc...
      Senza nulla togliere a Bagnaia (& Co.) che, tempi alla mano, ieri ha fatto una gara magistrale senza mai andare altre il '53.3 per tutti i 21 giri!!
      Citofonare Lorenzo: al di la della simpatia era "palloso" (concedimi il termine giusto per far capire...) vederlo in moto: sempre composto, mai una sbavatura, posizione in sella da incorniciare...ma cacchio, era un metronomo!!!! a mio avviso vedere un Marquez era decisamente più appagante e appassionante
      IMHO
      Non sono molto d'accordo, sinceramente.
      Se facciamo la conta, negli ultimi anni, nelle battaglie più belle c'è praticamente stato nel mezzo sempre lui. Ricordo poi un giro da pole ad Austin degno del miglior Marquez, cervello spento e rischio di lanciarla ad ogni curva. Una roba da lacrime agli occhi, però non ricordo di che anno...

      Credo che il grosso del problema comunque sia insito nella MotoGp attuale, dove è difficile vedere lo spettacolo di qualche anno fa, sia come guida che come sorpassi.
      Poi se invece intendi il solo spettacolo della guida alla Marquez dei bei tempi, che pareva dovesse domare un cavallo imbizzarrito, allora si, su quello ti do ragione.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Veramente fra i ducatisti è quello che in traversa di più in staccata
        Non ricordo grandi traversi rispetto alle MotoGP di 10 anni fa...ma probabilmente la memoria non mi aiuta!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by andrea nadiani View Post

          Non sono molto d'accordo, sinceramente.
          Se facciamo la conta, negli ultimi anni, nelle battaglie più belle c'è praticamente stato nel mezzo sempre lui. Ricordo poi un giro da pole ad Austin degno del miglior Marquez, cervello spento e rischio di lanciarla ad ogni curva. Una roba da lacrime agli occhi, però non ricordo di che anno...

          Credo che il grosso del problema comunque sia insito nella MotoGp attuale, dove è difficile vedere lo spettacolo di qualche anno fa, sia come guida che come sorpassi.
          Poi se invece intendi il solo spettacolo della guida alla Marquez dei bei tempi, che pareva dovesse domare un cavallo imbizzarrito, allora si, su quello ti do ragione.
          Hai spiegato in maniera semplice e chiara il mio pensiero, grazie!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by penna_85 View Post

            Non penso stia sulla balls ma forse "non emoziona"/coinvolge.
            E' vero che è una MotoGP diversa, ma lo stesso Dovizioso, calmo, tranquillo, mai una parola fuori posto, ha iniziato ad essere idolatrato (o meglio, preso in considerazione) quando ha iniziato a darsele con Marquez (con alcuni sorpassi niente male....).
            Penso mancano (in generale) quelle entrate con moto scomposta, derapate, scodate...ecc...
            Senza nulla togliere a Bagnaia (& Co.) che, tempi alla mano, ieri ha fatto una gara magistrale senza mai andare altre il '53.3 per tutti i 21 giri!!
            Citofonare Lorenzo: al di la della simpatia era "palloso" (concedimi il termine giusto per far capire...) vederlo in moto: sempre composto, mai una sbavatura, posizione in sella da incorniciare...ma cacchio, era un metronomo!!!! a mio avviso vedere un Marquez era decisamente più appagante e appassionante
            IMHO
            Si, Bagnaia è un Lorenzo come comportamento in pista, si mette davanti quando ne ha e spara il suo passo, poi sta agli altri seguirlo se sono in grado.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Eny View Post
              Si, Bagnaia è un Lorenzo come comportamento in pista, si mette davanti quando ne ha e spara il suo passo, poi sta agli altri seguirlo se sono in grado.
              e scusate(LO) se è poco...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by andrea nadiani View Post

                Non sono molto d'accordo, sinceramente.
                Se facciamo la conta, negli ultimi anni, nelle battaglie più belle c'è praticamente stato nel mezzo sempre lui. Ricordo poi un giro da pole ad Austin degno del miglior Marquez, cervello spento e rischio di lanciarla ad ogni curva. Una roba da lacrime agli occhi, però non ricordo di che anno...

                Credo che il grosso del problema comunque sia insito nella MotoGp attuale, dove è difficile vedere lo spettacolo di qualche anno fa, sia come guida che come sorpassi.
                Poi se invece intendi il solo spettacolo della guida alla Marquez dei bei tempi, che pareva dovesse domare un cavallo imbizzarrito, allora si, su quello ti do ragione.
                che fai mi copi i concetti?

                per il resto hai ragione...ma allora mancano pure le gran fumate di capirossi per dire

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  che fai mi copi i concetti?

                  per il resto hai ragione...ma allora mancano pure le gran fumate di capirossi per dire
                  Cosa vuoi che ti rubi che tu non capisci una fava di moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ho notato che sono sparite le penne

                    anche in moto 3 le fanno

                    non hanno una mappa "sborone dopo la gara" ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gekomax View Post
                      ho notato che sono sparite le penne

                      anche in moto 3 le fanno

                      non hanno una mappa "sborone dopo la gara" ?
                      vanno col carburante contato,motori contingentati e via dicendo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by eddyrocket View Post

                        Eh purtroppo in Italia siamo maestri (a Sky Supremi Maestri) nel fenomenizzare subito uno sportivo ed il più delle volte a rovinarlo inesorabilmente!
                        Si in effetti.. specialmente loro cercano disperatamente il fenomeno....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Si in effetti.. specialmente loro cercano disperatamente il fenomeno....
                          Altrimenti poi devono urlare molto meno eccomefacciamotuttoattaccato?????

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by eddyrocket View Post

                            Altrimenti poi devono urlare molto meno eccomefacciamotuttoattaccato?????
                            ...e monetizzare molto meno!
                            Un fenomeno (in tutti i sensi) come Rossi non capiterà mai più nella storia della GP (nel bene e nel male, senza polemica); adesso "devono" trovare a tutti i costi un sostituto/modus operandi per mantenere alto l'interesse sul motociclismo (e vendere abbonamenti).

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Stavo pensando


                              Se vuole fottersi la carriera deve andare con la Satta

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Pheel View Post
                                Stavo pensando


                                Se vuole fottersi la carriera deve andare con la Satta
                                Ed il sistema ferroviario albanese ha un'estensione di 423 km a scartamento standard (1435 mm) ed è gestito dall'azienda Hekurudha Shqiptarë (Ferrovie albanesi), conosciuta con la sigla HSH.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X