Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUARTARARO RINNOVA con Yamaha

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by monikaf View Post
    Ma non era fatta con Aprilia? 🤣
    Cmq ha fatto bene.
    Questi corrono per soldi, mica per la corona d'alloro.
    Co' la gloria non ce magni.
    Eh aveva messo quella storia su IG.. dicendo cambiare.. il rischio e menate.. ma sarà stata una balla solo per tirare su 1-2 milioni in più a Yamaha

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Pheel View Post
      Io la sparo là eh...

      Marquez in Aprilia?
      Chiedo ai suoi principali fans Heinrich Bimbominkialover
      La vedo più improbabile e incredibile che Quartararo.....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Pheel View Post
        Deve aver preferito il vil denaro...
        Vil denaro? 🤣

        E chiamalo stupido...

        Ma la parola "professionismo" non te dice niente?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by monikaf View Post

          Vil denaro? 🤣

          E chiamalo stupido...

          Ma la parola "professionismo" non te dice niente?
          Ma infatti...... meglio legare il porco.... che qua ..... a parte 5-6 gli altri da un momento all'altro (santi protettori a parte) è un attimo andare a zappare in wsbk...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Pheel View Post
            Deve aver preferito il vil denaro...
            Una vagonata di VIL DENARO mi sa...

            Comment


            • Font Size
              #66
              A livello sportivo una delusione, sarebbe stato un ulteriore mescolamento delle carte.

              Come avete scritto chiede soldi e oltre a Yamaha nessuno era disposto a pagarlo tanto. Yamaha invece chi avrebbe preso?

              Aprilia probabilmente lavora a lungo termine, pensa a raccogliere i frutti dalla Trackhouse (poi, se faccian bene non lo sappiamo).

              Ktm ha già in casa i piloti con cui lottare, per cui nisba.

              Però bisogna avere una bella faccia di bronzo, prima ripudi Yamaha e ora ti leghi per 2 anni.
              Sarà pure giovane, ma mi sembra che butti il tempo

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by iraz View Post
                A livello sportivo una delusione, sarebbe stato un ulteriore mescolamento delle carte.

                Come avete scritto chiede soldi e oltre a Yamaha nessuno era disposto a pagarlo tanto. Yamaha invece chi avrebbe preso?

                Aprilia probabilmente lavora a lungo termine, pensa a raccogliere i frutti dalla Trackhouse (poi, se faccian bene non lo sappiamo).

                Ktm ha già in casa i piloti con cui lottare, per cui nisba.

                Però bisogna avere una bella faccia di bronzo, prima ripudi Yamaha e ora ti leghi per 2 anni.
                Sarà pure giovane, ma mi sembra che butti il tempo
                Si anche io penso che aprilia abbia un programma di ANNI.. altrimenti non prendevano manco Vinales.....

                Il rimescolamento sarebbe stato davvero figo... ma i soldi son soldi....


                Più che altro... la cosa che aveva messo altro giorno su IG.. era solo per far alzare l'offerta.... molto mercenaria come cosa....

                Effettivamente anche io pensavo fosse più vecchio.... ma i giovani salgono... e ok due anni Yamaha ti finanzia le mutande di supreme e le vacanze da 100mila euro al giorno con i compagnucci di merende.... però... vabbè


                Ma si.. metti che son 10 pali..... le tipe su instragram si mettono nude o a fare le troie per dei LIKE.... di che parliamo

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  adesso sono curioso di vedere se per altri due anni oltre a questo continuerà a parlar male della moto dopo che abbia rinnovato.
                  certo è che, volendo, ormai i contratti si rompono in qualunque finale di stagione o addirittura anche in stagione in corso, vedi vinales proprio con yamaha.
                  se la moto non migliora e lui proprio non ce la fa, basta dia due sgasate a folle in rettilineo e dalla domenica dopo corre altrove, già visto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ma si.. metti che son 10 pali..... le tipe su instragram si mettono nude o a fare le troie per dei LIKE.... di che parliamo
                    Mah... non mi sembra un mercenario

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Comunque non credo Aprilia non abbia tanti soldi, sicuro non ne ha quanto Yamaha/Honda o Ducati ai tempi di Lorenzo e Rossi...

                      Se poi 5M non bastano a Fabio, rimanga in Yamaha...
                      lorenzo 2019 ,dopo una discreta stagione 2018) ne prese 4 per andare in Honda. Lorenzo...pluricampionedel mondo

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Secondo me con 5M ci prendi Martin e ti avanza il resto per Bezzecchi

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Fabio Quartararo da piccolo:



                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Piccolo OT:
                            poco tempo fa si vociferava che Rivola volesse un italiano in sella all'Aprilia (Bezzecchi il nome più gettonato)...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Karl88 View Post
                              Piccolo OT:
                              poco tempo fa si vociferava che Rivola volesse un italiano in sella all'Aprilia (Bezzecchi il nome più gettonato)...
                              c'è anche bastianini fra i papabili

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Boh, con Bezzecchi e Bestia secondo me fanno quello che fanno ora. Serve uno di pasta diversa, tipo Quartino o anche Martin. Prendessero Marquez sarebbe il colpo del secolo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X