Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati?

    E’ finito il monomarca o é una cosa temporanea?
    Non ho seguito troppo la faccenda del regolamento, delle concessioni agli altri e delle limitazioni a Ducati, quindi chiedo: sono già gli effetti di tutto ciò o non c’entra nulla? Da quello che ho letto proprio per questo cambio regolamentare hanno dovuto essere più conservativi nello sviluppo perché non possono permettersi di sbagliare

  • Font Size
    #2
    Sembrano avere perso la bussola...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Han preso schiaffoni... pure da un Rokie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ogni ciclo ha un inizio e una fine. Comunque mi sembra ancora prematuro il de profundis...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ragazzi però Pedro non conta, i suoi compagni sono molto indietro. Anche per quanto riguarda Aprilia in realtà è Vinales che fa la differenza

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se aiuti chi è indietro e castri chi è davanti questo è il risultato.
            Poi Austin fa poco testo a mio avviso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Più che ducati il problema sembra Bagnaia,non fa più la differenza.
              Martin ha mostrato dominio in più occasioni anche quest'anno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Se aiuti chi è indietro e castri chi è davanti questo è il risultato.
                Poi Austin fa poco testo a mio avviso
                Le concessioni Aprilia sono praticamente inesistenti, eviterei di giocare quella carta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Sembrano avere perso la bussola...
                  Ellamadonna... primo e secondo in classifica generale, vinte 2 gare su 3
                  Forse e' un poco prematuro?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fafnir View Post
                    Più che ducati il problema sembra Bagnaia,non fa più la differenza.
                    Martin ha mostrato dominio in più occasioni anche quest'anno
                    Per due gare andate male lo diamo per morto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Per due gare andate male lo diamo per morto?
                      Non do per morto nessuno, ma è partito male.
                      forse l'anno scorso era più o meno a stessi punti ma i punti li aveva persi cadendo mentre dominava, era spesso il più veloce.
                      Quest'anno sembra proprio lento, boh.

                      Sicuramente ha modo di rifarsi, ma quest'anno Martin è più maturo, meglio non dormire troppo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        De profundis per cosa? Hanno chiaramente sbagliato la scelta delle gomme, e con così tante moto, non capisco come abbiano potuto. Acosta l’ha detto prima del podio, “con i test fatti, o media o morte” le Ducati erano tutte su morbida. L’unici in crisi sembrano, Pecco e il Bez, ma è ancora troppo presto per dirlo.



                        Ps. Non ho menzionato quelli seduti sulle Giapponesi, perché è come sparare sulla Crocerossa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fafnir View Post
                          Più che ducati il problema sembra Bagnaia,non fa più la differenza.
                          Martin ha mostrato dominio in più occasioni anche quest'anno
                          Bagnaia arriverà, scommettiamo? Quest'anno le novità sono tre: Acosta, che pare un predestinato; MM che ha una moto competitiva; Vinales che (almeno al momento) sembra aver trovato l'allineamento dei pianeti che gli occorre per essere veloce. Due di queste novità riguardano Gas Gas (cioè KTM) ed Aprilia; quindi c'è più concorrenza tra Case. A dimostrazione che i piloti contano ancora, eccome se contano

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ducati...
                            l'uico in difficoltà mi sembra Pecco. JM va forte come l'anno scoros. non si può vincere sempre. Bastianini va, come ci si aspettava la stagione scorsa ma troppo sfortunato.
                            MM quando lo vedo guidare non sembra più lui. troppo pulito. però se forza cade. non mi sembra abbia ancora la moto in mano al 100%. oppure lo stile ducati non è molto facile da assimilare.
                            tutti goi altri ducati hanno la 23. moto con cui tutti gli ufficiali hanno avuto difficoltà... JM a parte forse...
                            se guardiamo quest'anno tuti i 23 sono indietro e anno scorso con la 22 davanti.
                            se MM aveva la 22 erano dolori

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bagnaia uscirà... In fondo ha vinto le stesse gare di Martin...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X