Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Batstone79 View Post
    Secondo me devono ancora capire bene la GP24, che ha tanto potenziale, ma ancora non ha trovato la quadra con le gomme. Mi stupisce che quelli con la GP23 (a parte Marquez che pero' ha dalla sua un talento infinito), della quale dispongono tutti i dati possibili e immaginabili (in Ducati penso tutti possano vedere i dati di tutti), fatichino cosi' tanto. Comunque Aprilia con Mav e KTM con Pedro si stanno inserendo nel gruppo e questo scombina un po' gli equilibri che si erano creati.
    Io comunque aspetterei di vedere le prime due/tre gare in Europa per stilare un bilancio.
    Infatti.. lo dicevano.. cmq. la moto è 'nuova' e vanno capiti i setting di base.... come poi hanno problemi quelli che stanno usando la GP23.. nuova per loro..... lo vediamo tutti...


    E poi... cmq... bagnaia è quinto... con uno 0 e gomme sfigate.....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      Mi spiace sentire che Giggi piagne non è da lui ... che poi il vero problema pare essere il Nuovo Carburante, non i Test ...
      Che toh come ho sempre detto, Ducati vince grazie alla Potenza e ai Dritti (che ci sono sempre tra una curva e l'altra) o ai SuperDritti di certe piste ... se gli altri (KTM e Aprilia) salgono di potenza saranno lì ... e così è ... poi ora pare sia Ducati ad averla persa per via del carburante.

      Per il resto dici esattamente quello che ho detto io, anche se con altre parole/esempi ... Ducati ad inizio anno è sempre stata peggio della precedente (wow ci sei arrivato) ... ma il problema è che ora pare che la precedente (23) sia pure peggio ... quindi ripeto sono in un vicolo cieco perchè la 24 è andata Avanti (anche coi Pesi) ma pare non funzionare, e possono solo tornare Indietro (anche coi Pesi) alla 23 ... senza magari sapere che come dice Wally dovrebbero tornare Avanti come la 22 (fine Stagione che era tornata Avanti alla 21)

      In tutto ciò le Jappe non vanno perchè per seguire Ducati hanno perso la Curvanza ma devono decidere se perderne ancora dippiù per ottenere Frenata e Grip Post o tornare a Curvare ... la scelta è difficilissima e normalmente si dà un colpo al cerchio ed uno alla botte ... così fanno una modifica Moto ed una Chopper perdendosi ancora dippiù

      Su Aprilia (Wally) ... quella di MV aveva un comportamento di un componente che non vedevo da anni ... finalmente hanno capito !!! Ora bisogna vedere se quel setting piace pure agli altri, se così a breve pure gli altri lo adotteranno ... come credo succederà tra La GasGas e le KTM ... anche qui un po' come per le scelte Ducati o Jappe ... saranno i Piloti che dovranno decidere tra una Moto Migliore che sulle prime magari non piace o rimanere su quella conosciuta/amata che però è problematica
      Parli come se la ducati fosse in crisi...
      Prime 3 gare 2023 : Vittoria ,Vittoria, Secondo posto
      Prime 3 gare 2024 : Vittoria, Vittoria , terzo posto

      Sicuro le altre son più vicine per ora...ma se guardi bene nel 2023 vinse un gp la gp23 e uno la gp22...mentre quest'anno li ha vinti entrambi la gp24
      E c'è da risolvere ancora dei problemini
      Poi toccherebbe vedere cosa sarebbe successo con una gomma media dietro (nessuno l'ha montata fra le ducati davanti), che c'è caso che pure acosta sarebbe stato a portata

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Beppoz View Post
        Bentornato Mr.Molla, credevo ti fossi ritirato
        rispunta alle prime difficoltà ducati come i funghi col sole dopo un acquazzone (il vigliacco)

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by federicoronzani View Post

          Hai visto, quando per un momento, hanno inquadrato la LEI di Bagnaia, che espressione da preoccupata, disperata che aveva? 🤣🤣🤣 Pure Miller, e Redding dopo aver fatto quel terribile passo stanno remando, in un mare forza 10 Speriamo che Bagnaia, faccia un bel reset al suo cervello, per certi parametri umani , altrimenti...........
          Vabbè ma lei è sempre patita... e con quella espressione come vedesse dei bambini morti...... o addirittura manco guarda le gare..


          ALmeno adesso ha il naso dritto..

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by luciocabrio View Post

            rispunta alle prime difficoltà ducati come i funghi col sole dopo un acquazzone (il vigliacco)
            Gli mancavi..

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mito22 View Post

              Ma va.. le prime tre erano cmq. piste particolari... si torna a Jerez tra 10 giorni... la moto va ed è efficace.. sicuramente... ktm è là.... specialmente con pedro..
              Ecco !!! se però lo dico io per le Jappe non va bbene




              Ah! Grazie a chi mi ha Bentornato ... ai contrariati gli verranno le Emorroidi

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by luciocabrio View Post

                Parli come se la ducati fosse in crisi...
                Prime 3 gare 2023 : Vittoria ,Vittoria, Secondo posto
                Prime 3 gare 2024 : Vittoria, Vittoria , terzo posto

                Sicuro le altre son più vicine per ora...ma se guardi bene nel 2023 vinse un gp la gp23 e uno la gp22...mentre quest'anno li ha vinti entrambi la gp24
                E c'è da risolvere ancora dei problemini
                Poi toccherebbe vedere cosa sarebbe successo con una gomma media dietro (nessuno l'ha montata fra le ducati davanti), che c'è caso che pure acosta sarebbe stato a portata
                io parlo ?
                Ho commentato le frigna di Giggi ... siete voi che vi allarmate perchè non avete stravinto come al solito

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Ecco !!! se però lo dico io per le Jappe non va bbene




                  Ah! Grazie a chi mi ha Bentornato ... ai contrariati gli verranno le Emorroidi
                  Ma va.. se lo dici tu è uguale....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

                    io parlo ?
                    Ho commentato le frigna di Giggi ... siete voi che vi allarmate perchè non avete stravinto come al solito
                    VOI.... ah,ah..

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      VOI ... si intende i Ducatari

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        io parlo ?
                        Ho commentato le frigna di Giggi ... siete voi che vi allarmate perchè non avete stravinto come al solito
                        Io HO STRAVINTO...io tifo (anche )aprilia se ben ricordi Sono le moto giappe che han perso (idem le austriache)

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          VOI ... si intende i Ducatari
                          ducati soldi sprecati

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Loris 93 View Post

                            ducati soldi sprecati
                            Bè non è proprio così con il MTS 1260 ho trovato la pace dei sensi non mi serve altro

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Comunque è ancora molto lunga la stagione, secondo me hanno avuto dei problemi non emersi durante i test, hanno la forza di sistemare tutto

                              Comunque va anche detto che Enea è partito col piede giusto, due podi su tre gare lunghe è un bell'andare

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Pheel View Post
                                Comunque è ancora molto lunga la stagione, secondo me hanno avuto dei problemi non emersi durante i test, hanno la forza di sistemare tutto

                                Comunque va anche detto che Enea è partito col piede giusto, due podi su tre gare lunghe è un bell'andare
                                la moto nuova ha sempre vinto 2 gare su 3...e austin è sempre stata particolare. (e li ha fatto podio)
                                Ha dei problemi come dicono i piloti. ha fatto pochi km....credo che sistemeranno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X