Originally posted by Herr Homar
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'agonia di Morbidelli e Marini
Collapse
X
-
Morbido un po' di vita l'ha trovata, ma è altrettanto chiaro che nel 2025 non merita la GP.
Marini oggi non è andato troppo male rispetto agli altri Honda, direi che è un buon passo avanti.
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2659
- 38
- Maschio
- 1,633
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2659
- 38
- Maschio
- 1,633
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
È follia che abbia la 24 e uno come Marquez la 23, però si sta migliorando e pure Marini sta tornando sul dignitosoOriginally posted by Pheel View PostMorbido un po' di vita l'ha trovata, ma è altrettanto chiaro che nel 2025 non merita la GP.
Marini oggi non è andato troppo male rispetto agli altri Honda, direi che è un buon passo avanti.
Comment
-
-
perchè pramac\ducati offrivano un biennaleOriginally posted by Pheel View PostNel 2023 pare che Marc rifiutò la proposta Pramac... Poi non so dirti di più
e poi per lui che cambia moto,salire su questa di cui hai 20 gp e test sulle spalle credo sia meglio rispetto a una moto acerba coem la 24.
- Likes 1
Comment
-
bah... MM con la 24 aveva giù vinto un GP secondo me...Originally posted by luciocabrio View Post
perchè pramac\ducati offrivano un biennale
e poi per lui che cambia moto,salire su questa di cui hai 20 gp e test sulle spalle credo sia meglio rispetto a una moto acerba coem la 24.
veramente non riesco a capire come PB e JM siano andati così forte con la 23...
oppure da qui si capisce il livello dei 2 piloti rispetto agli altri ducatisti (MM escluso direi)
nota di merito a Diggia. l'ho sempre ritenuto non particolarmente veloce invece mi sto ricredendo. è l'unico insieme a MM (con le dovite differenze) che con la 23 comunque va...
certo con le 22 ha vinto e fatto dei podi... come del resto tutti gli altri... AM, JZ, MB. anche Mrini andava forte con la 22...
per Morbidelli secondo me è tardi ormai... o faceva un campionato a livello di Bastinini o lo vedo già in SBK...
ha una 24 e non sta andando bene. o va piano o cade...
il prossimo anno ci sono 2 squali per quella moto, più Aldeguer già firmato...
direi sia assolutamente fuori dai giochi...
a meno che si liberi una sella in aprilia satellite. ma ci sono almeno altri 2/3 piloti che vorrebbero quella moto...
Comment
-
-
-
io in morbido ci ho sempre creduto,MA,mi sà che per lui è finita,una rondine non fà primavera,intanto bravo sto 4 posto,speriamo sia il primo di una lunga serie,visto che la moto è da mondialeOriginally posted by Namuris View PostMorbidelli è tornato finalmente a buoni livelli! Il talento ce l'ha sempre avuto (la velocità), mancava la concretezza. Domani podio in barba agli scettici?
Comment
-
Con la 23 alla fine ci han vinto tutti ehOriginally posted by wally73 View Post
bah... MM con la 24 aveva giù vinto un GP secondo me...
veramente non riesco a capire come PB e JM siano andati così forte con la 23...
oppure da qui si capisce il livello dei 2 piloti rispetto agli altri ducatisti (MM escluso direi)
nota di merito a Diggia. l'ho sempre ritenuto non particolarmente veloce invece mi sto ricredendo. è l'unico insieme a MM (con le dovite differenze) che con la 23 comunque va...
certo con le 22 ha vinto e fatto dei podi... come del resto tutti gli altri... AM, JZ, MB. anche Mrini andava forte con la 22...
per Morbidelli secondo me è tardi ormai... o faceva un campionato a livello di Bastinini o lo vedo già in SBK...
ha una 24 e non sta andando bene. o va piano o cade...
il prossimo anno ci sono 2 squali per quella moto, più Aldeguer già firmato...
direi sia assolutamente fuori dai giochi...
a meno che si liberi una sella in aprilia satellite. ma ci sono almeno altri 2/3 piloti che vorrebbero quella moto...
Solo che era più difficile da settare. Se la sistemavi bene andava forte.
Comment
X

...
Comment