Guardandola dal versante del Team principal, viene in mente quell'antico detto che parlava di uva, di volpi e di maturazione...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Campinoti la PRENDE MATURAMENTE
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5218
- 50
- Maschio
- 2,554
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Però regà, alla fine l'incazzatura del buon Paolone è pure comprensibile, è come se una bella donna guatata assai gli dicesse en direct e con folto pubblico che con lui non ci va perché lei aspira a roba grossa, e lui ce l'ha piccolino
Eh
- Likes 5
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5218
- 50
- Maschio
- 2,554
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Send PM
-
Originally posted by Robespierre View PostCredo che MM se ne sbatta altamente di quello che dice Campinoti. E se se ne sbatte di quest'ultimo figuriamoci di quelli che si masturbano perché sperano che vada ancora in un team satellite. Con tutti i soldi che ha, con tutto quello che ha vinto e con tutto il marasma che alza tutte le volte che scoreggia, il che significa avere un peso mediatico notevole, MM può dire quello che gli pare.
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5218
- 50
- Maschio
- 2,554
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Send PM
Originally posted by springer View Post
Come da logica. Poi c'è quello che invece pensa che la miglior difesa è l'attacco e dice che lui ce l'ha grossissimo e sono gli altri che sono mignon, altro che lui
Cose da paeselli insomma
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Contento lui contenti tutti, a me basta non vinca il nono e può fare quel che vuole, compreso fanculizzare il padrone di due delle 4 moto più veloci sul pianeta
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5218
- 50
- Maschio
- 2,554
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1383
- 49
- Maschio
- 385
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
-
Non mi sembra abbia detto niente di strano. Ha difeso il suo team e il suo investimento.
Piuttosto non capisco dove vuole andare Marquez. Team ufficiale o niente? Perché a gresini la moto ufficiale non la possono dare, e non credo che ducati rinunci a Martin.
A furia di giocare col fuoco si finisce bruciati eh
Comment
-
Originally posted by VolatiliAmari View Post
di offensivo no, però è il tono stizzito che colpisce
diciamo che non si trova di meglio per fare notizia
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5218
- 50
- Maschio
- 2,554
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Send PM
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mino82 View PostNon mi sembra abbia detto niente di strano. Ha difeso il suo team e il suo investimento.
Piuttosto non capisco dove vuole andare Marquez. Team ufficiale o niente? Perché a gresini la moto ufficiale non la possono dare, e non credo che ducati rinunci a Martin.
A furia di giocare col fuoco si finisce bruciati eh
Comment
X
Comment