Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campinoti la PRENDE MATURAMENTE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Guardandola dal versante del Team principal, viene in mente quell'antico detto che parlava di uva, di volpi e di maturazione...

Comment

• Font Size
      Però regà, alla fine l'incazzatura del buon Paolone è pure comprensibile, è come se una bella donna guatata assai gli dicesse en direct e con folto pubblico che con lui non ci va perché lei aspira a roba grossa, e lui ce l'ha piccolino
      Eh

Comment

• Font Size
        E beh...
        Pigli su, e porti a casa​​​​​​.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Herr Homar View Post
          E beh...
          Pigli su, e porti a casa​​​​​​.
          Come da logica. Poi c'è quello che invece pensa che la miglior difesa è l'attacco e dice che lui ce l'ha grossissimo e sono gli altri che sono mignon, altro che lui
          Cose da paeselli insomma

Comment

• Font Size
            Originally posted by Robespierre View Post
            Credo che MM se ne sbatta altamente di quello che dice Campinoti. E se se ne sbatte di quest'ultimo figuriamoci di quelli che si masturbano perché sperano che vada ancora in un team satellite. Con tutti i soldi che ha, con tutto quello che ha vinto e con tutto il marasma che alza tutte le volte che scoreggia, il che significa avere un peso mediatico notevole, MM può dire quello che gli pare.
            Contento lui contenti tutti, a me basta non vinca il nono e può fare quel che vuole, compreso fanculizzare il padrone di due delle 4 moto più veloci sul pianeta

Comment

• Font Size
              Originally posted by springer View Post

Come da logica. Poi c'è quello che invece pensa che la miglior difesa è l'attacco e dice che lui ce l'ha grossissimo e sono gli altri che sono mignon, altro che lui
              Cose da paeselli insomma
              Credo infatti che da Borgo Panigale sia già partita una telefonata...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Ma infatti.. martin se il team è così buono.. perchè vuole andare via assolutamente?
                vero...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fafnir View Post

Contento lui contenti tutti, a me basta non vinca il nono e può fare quel che vuole, compreso fanculizzare il padrone di due delle 4 moto più veloci sul pianeta
                  Secondo me di titoli ne vincerà ancora ben più di nove, forse non sarà così facile , ma ci riuscirà. Marquez e Acosta autentici fuoriclasse, e Marquez ha pure tanta esperienza, Martin bravo pilotino..

Comment

• Font Size
                    Perché ha capito che lo stanno prendendo per il culo ​​​​​​?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sgarione View Post
                      Che polemica inutile, non mi pare che abbia detto nulla di offensivo...
                      di offensivo no, però è il tono stizzito che colpisce
                      diciamo che non si trova di meglio per fare notizia

Comment

• Font Size
                        Non mi sembra abbia detto niente di strano. Ha difeso il suo team e il suo investimento.

Piuttosto non capisco dove vuole andare Marquez. Team ufficiale o niente? Perché a gresini la moto ufficiale non la possono dare, e non credo che ducati rinunci a Martin.

A furia di giocare col fuoco si finisce bruciati eh

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VolatiliAmari View Post

di offensivo no, però è il tono stizzito che colpisce
                          diciamo che non si trova di meglio per fare notizia
                          Rileggendo il mio post effettivamente ho scritto qualcosa di poco chiaro. Io intendevo dire che nelle dichiarazioni di MM non trovo nulla di strano o di polemico. Non mi riferivo a Campy

Comment

• Font Size
                            Che poi:
                            Martin va via.
                            Marquez non se ne parla.

Chi farà correre il prossimo anno?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Herr Homar View Post
                              Che poi:
                              Martin va via.
                              Marquez non se ne parla.

Chi farà correre il prossimo anno?
                              Magari un giovane, essendo Pramac il vivaio Ducati...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mino82 View Post
                                Non mi sembra abbia detto niente di strano. Ha difeso il suo team e il suo investimento.

Piuttosto non capisco dove vuole andare Marquez. Team ufficiale o niente? Perché a gresini la moto ufficiale non la possono dare, e non credo che ducati rinunci a Martin.

A furia di giocare col fuoco si finisce bruciati eh
                                MM non ha tempo da perdere. Il suo obbiettivo è vincere altri mondiali. Contando che Campinoti ha dichiarato che abbia ricevuto attenzioni da altri costruttori (leggesi Yamaha), secondo te MM (che personalmente credo sappia che ci sia un'alta probabilità che vada a finire così) può andare in Pramac?

Comment

X
                                Working...
                                X