Originally posted by Pheel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vinales in KTM TECH3 UFFICIALE
Collapse
X
-
Pazzesco!! Non avrei mai pensato che Vinales se ne andasse così.
Sembrava aver trovato la squadra per lui e ora se ne va...boh!
Curioso a questo punto di vedere chi sale sulla Aprilia ufficiale.
pescheranno da Trackhouse o prenderanno il Bez?
Io sogno (tanto non costa nulla) e voto per il turco Toprack
- Likes 1
Comment
-
Toprak è già strapagato da BMW, più di metà griglia MotoGP. La vedo dura che possa muoversi ora, e ha contratto per altri anniOriginally posted by iraz View PostPazzesco!! Non avrei mai pensato che Vinales se ne andasse così.
Comment
-
Toprak è nel mondo BMW e non lo mollano di certo....anche perchè penso abbiano intenzioni di sbarcare in GP...Originally posted by iraz View PostPazzesco!! Non avrei mai pensato che Vinales se ne andasse così.
Per me le 2 KTM red Bull faranno fatica ad arrivare nel Q1 (previsione personale)
Bestia andato in KTM perchè lo ha portato Pernat e si vede aveva agganci migliori con sponsor eccc, non penso ci sia una valutazione tecnica, se il team Onlyfans era in GP, Pernat lo postava sicuro li
Vinales impossibile da capire... Aprilia gli ha dato tanto... sia in soldi che fiducia, lui la conosce bene e non è un pilota che si adatta alle moto nuove...sta storia dell'essere offeso mi pare strana, non vorrei che in Aprilia abbiano destinato parte del suo budget su JM e quindi si è offeso per un minore guadagno, anche perchè da intervista di Riola il capitano sarebbe stato Zorro e non JM, cmq non lo sapremo mai.
Da tifoso Aprila ... non so se essere contento o no... sinceramente se non è in giornata resta sempre esimo e ppi questa storia delle partenze... c'è da dire che tra gli spanoli è uno dei pochi che mi sta simpatico
Detto che in Trackhouse per me è probabile l'accoppiata Fernandez-Roberts, rimane una ambitissima sella libera nel team principal...
I 2 più gettonati penso siano i 2 VR46, Bez anno scorso ha rifiutato l'ufficiale ma aveva alle spalle diverse vttorie e piazzamenti...oggi con la moto 23 non vince nessuno... e lui è in crisi... se si sapetta questo divario anche il prossimo anno... e poi diciamocelo chiaramente nel VR non vincerai mai un titolo, con un'aprila vincente hai più chances...
Diggia penso sia fuori dal VR con l'arrivo di Fermin ... però fa fatica ad adattarsi alle moto nuove... cosi Morbido che cmq non penso sia ben visto dal team italiano
Se dobbiamo fare delle scommesse io direi Bez e Diggia, spero solo non promuovano Oliveria dal teckhouse oppure qualche ripescato come Rins
sid
Comment
-
Aggiungo....
Fossi Rivola punterei tutto sul Bez
A livello di immagine e sponsor sarebbe perfetto, pilota Italiano e pilota con una certa immagine (anche rispetto a Diggia)
A livello di talento abbiamo visto che se si trova con la moto sa vincere eccome se sa vincere...
Infine personalmente da tifosissimo Aprilia e tifosissimo Bez sarebbe per me il connubbio perfetto
sdi
Comment
-
SECONDA SELLA Aprilia 2025Originally posted by iraz View PostIn una intervista a Biaggo di qualche giorno fa si parlava che un italiano in Aprilia sarebbe una bella cosa...se tanto mi da tanto..
Comment
-
bon...ma è la stessa situazione (in peggio) di pramac....solo che li non vuole andarci nessuno (con la moto campione del mondo poi)Originally posted by Pheel View PostComunque avranno 4 KTM ufficiali il prox anno i vari piloti Tech3 e KTM, altro che team privato.
Bella scelta da parte di tutti e 2.
Comment
-
Rins caga in testa ad oliveira,bezzecchi diggia e fernandez messi insiemeOriginally posted by Sideman View Post
Toprak è nel mondo BMW e non lo mollano di certo....anche perchè penso abbiano intenzioni di sbarcare in GP...
Per me le 2 KTM red Bull faranno fatica ad arrivare nel Q1 (previsione personale)
Bestia andato in KTM perchè lo ha portato Pernat e si vede aveva agganci migliori con sponsor eccc, non penso ci sia una valutazione tecnica, se il team Onlyfans era in GP, Pernat lo postava sicuro li
Vinales impossibile da capire... Aprilia gli ha dato tanto... sia in soldi che fiducia, lui la conosce bene e non è un pilota che si adatta alle moto nuove...sta storia dell'essere offeso mi pare strana, non vorrei che in Aprilia abbiano destinato parte del suo budget su JM e quindi si è offeso per un minore guadagno, anche perchè da intervista di Riola il capitano sarebbe stato Zorro e non JM, cmq non lo sapremo mai.
Da tifoso Aprila ... non so se essere contento o no... sinceramente se non è in giornata resta sempre esimo e ppi questa storia delle partenze... c'è da dire che tra gli spanoli è uno dei pochi che mi sta simpatico
Detto che in Trackhouse per me è probabile l'accoppiata Fernandez-Roberts, rimane una ambitissima sella libera nel team principal...
I 2 più gettonati penso siano i 2 VR46, Bez anno scorso ha rifiutato l'ufficiale ma aveva alle spalle diverse vttorie e piazzamenti...oggi con la moto 23 non vince nessuno... e lui è in crisi... se si sapetta questo divario anche il prossimo anno... e poi diciamocelo chiaramente nel VR non vincerai mai un titolo, con un'aprila vincente hai più chances...
Diggia penso sia fuori dal VR con l'arrivo di Fermin ... però fa fatica ad adattarsi alle moto nuove... cosi Morbido che cmq non penso sia ben visto dal team italiano
Se dobbiamo fare delle scommesse io direi Bez e Diggia, spero solo non promuovano Oliveria dal teckhouse oppure qualche ripescato come Rins
sid
Comment
X

Comment