Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai c’è poco da fare MM rispetto ai piloti attuali é una spanna sopra. L’unica speranza era che rimanesse in Honda ma é stato molto abile ed ora ha la moto migliore sotto il culo. Se non succede nulla di strano può vincere altri 3 mondiali di fila.
Dai c’è poco da fare MM rispetto ai piloti attuali é una spanna sopra. L’unica speranza è che rimanesse in Honda ma é stato molto abile ed ora ha la moto migliore sotto il culo. Se non succede nulla di strano può vincere altri 3 mondiali di fila.
Ah non è stato coraggioso? Dici che è stato furbo? E io che credevo che...
Il punto era il confronto con la Gp24, tu sminuivi la differenza tra le due moto che era palese, tu e molti altri soprattutto in TV. Con le gomme nuove la GP23 aveva parecchi problemi inoltre la Gp24 è stata da subito una rivoluzione che ha migliorato tutto di un botto, da subito, dopo figurati. Col senno di poi soprattutto si può dire che Marc abbia fatto una differenza clamorosa già lo scorso anno.... Un altro punto è che tu sostenevi ciò per sminuire indirettamente (ed un po' subdolamente) le prestazioni di Marc...
Vedi? Appare evidente che di quanto ho scritto l'anno scorso hai capito poco. Il problema è che, secondo te e secondo quelli che la pensano come te, siccome lo scrivevo io DOVEVA per forza essere qualcosa contro MM. In realtà ciò che affermavo (e affermo pure ora, perchè avevo ragione) è che MM è un otto volte campione del mondo, e avrebbe potuto lottare per il titolo pure l'anno scorso, con la GP23. Non è stato in grado di farlo unicamente perchè ha dovuto prendere le misure ad una moto ottima ma che non conosceva, e che richiedeva una guida completamente diversa dalla Honda. A MM, senza bisogno di alcun senno di poi, ho riconosciuto molto più valore io che chi andava cercando giustificazioni con la moto.
infatti mo stai in lutto da ieri, quindi il messaggio che hai citato è sacrosanto
Ti garantisco che non sto in lutto. In Thainlandia MM ha vinto due gare pulite e corrette, semplicemente perchè è stato il più veloce di tutti. Non tifo per lui, ma se vince così, senza fare porcate, non ho nulla da ridire. Bagnaia d'altra parte, se vuol riconquistare il titolo ne deve essere all'altezza, quindi si dia una mossa, perchè questo fine settimana i fratelli Marquez erano con tutta evidenza più veloci di lui (d'altra parte, ha fatto anche bene ad accontentarsi del podio, senza buttarsi a terra se quello era il suo limite. Le gare son tante, le conclusioni si tireranno alla fine)
Con un mm così non puoi rischiare di stenderti
Pecco non è ancora a posto con la moto
La gp25 NON È UGUALE alla gp24 benché qualcuno ancora lo sostenga.
Altrimenti AM non sarebbe arrivato lì vicino a MM
Lo stesso Dall'Igna ha confermato che (ovviamente) qualcosa di diverso tra le due moto c'è.
Quello che non è andato ieri è la paga che ha preso Pecco da AM. Prenderla da MM ci stava per i vari motivi che sono stati elencati, ma dal fratello no.
Comunque resta la consolazione che il BL di sempre sia ancora di Pecco
Lo stesso Dall'Igna ha confermato che (ovviamente) qualcosa di diverso tra le due moto c'è.
Quello che non è andato ieri è la paga che ha preso Pecco da AM. Prenderla da MM ci stava per i vari motivi che sono stati elencati, ma dal fratello no.
Comunque resta la consolazione che il BL di sempre sia ancora di Pecco
Si ma sono particolari minimi, sono praticamente con la Gp24 più qualche orpello, i veri sviluppi arriveranno dopo Jerez
Vedi? Appare evidente che di quanto ho scritto l'anno scorso hai capito poco. Il problema è che, secondo te e secondo quelli che la pensano come te, siccome lo scrivevo io DOVEVA per forza essere qualcosa contro MM. In realtà ciò che affermavo (e affermo pure ora, perchè avevo ragione) è che MM è un otto volte campione del mondo, e avrebbe potuto lottare per il titolo pure l'anno scorso, con la GP23. Non è stato in grado di farlo unicamente perchè ha dovuto prendere le misure ad una moto ottima ma che non conosceva, e che richiedeva una guida completamente diversa dalla Honda. A MM, senza bisogno di alcun senno di poi, ho riconosciuto molto più valore io che chi andava cercando giustificazioni con la moto.
Ti garantisco che non sto in lutto. In Thainlandia MM ha vinto due gare pulite e corrette, semplicemente perchè è stato il più veloce di tutti. Non tifo per lui, ma se vince così, senza fare porcate, non ho nulla da ridire. Bagnaia d'altra parte, se vuol riconquistare il titolo ne deve essere all'altezza, quindi si dia una mossa, perchè questo fine settimana i fratelli Marquez erano con tutta evidenza più veloci di lui (d'altra parte, ha fatto anche bene ad accontentarsi del podio, senza buttarsi a terra se quello era il suo limite. Le gare son tante, le conclusioni si tireranno alla fine)
In lutto ci stai, solo che hai sempre sto Mood paraculo di dire non dire e di affermare tra le righe, ben visibile dalla prima pagina del thread che hai uppato, con la GP23 Marc avrebbe potuto al massimo vincere qualche gara in più, ma il mondiale era impossibile perchè il divario con la GP24 troppo ampio, ben visibile persino nelle gare che ha vinto. Era sempre più che al limite per stare dietro ai due, altro che meno veloce a prescindere dal mezzo e cagate simili. Comunque ci si riaggiorna più avanti
Se non hai la moto migliore ora nemmeno se ti chiami MM vinci. E la moto migliore significa ultima evoluzione di Ducati.
Comment