Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione JORGE MARTIN

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bimbominkialover View Post

Certo si sa da mo, più tipo altre 11 fratture alle costole se non ho sentito male, comunque stesso timore anche io non tanto per l'infortunio in se che non è poi sta tragedia, quanto perchè è il terzo di fila in pochissimo tempo. Non so con che spirito si rimetterà su sta Aprilia quando sarà ora
    La vedo lunga mettersi una tuta addosso e spostarsi in sella.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Per il Mugello dite che rientra?
      Mugello è tra 4 gare, è la QUINTA. La cosa dovrebbe essere meno grave dell'infortunio precedente, ma chissà.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bimbominkialover View Post

Certo si sa da mo, più tipo altre 11 fratture alle costole se non ho sentito male, comunque stesso timore anche io non tanto per l'infortunio in se che non è poi sta tragedia, quanto perchè è il terzo di fila in pochissimo tempo. Non so con che spirito si rimetterà su sta Aprilia quando sarà ora
        martin mi pare uno che mangia con le mani, niente posate da fichette... è abbastanza "animale" da potercela fare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by key87 View Post

martin mi pare uno che mangia con le mani, niente posate da fichette... è abbastanza "animale" da potercela fare...
          Ah quello si di sicuro, un pò si è imborghesito coi soldi, ovviamente, ma lui ha ancora molto da fare e dimostrare.

ormai 1 titolo...... lo ha anche gente come MIR!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zolla1 View Post

Ah quello si di sicuro, un pò si è imborghesito coi soldi, ovviamente, ma lui ha ancora molto da fare e dimostrare.

ormai 1 titolo...... lo ha anche gente come MIR!
            eppure Mir te lo ricordi in moto3?
            Era uno forte forte... purtroppo, però, è giusto dire che il suo mondiale in motogp è quello meno vero della storia credo.
            Last edited by key87; 17-04-25, 12:14.

Comment

• Font Size
              “Sto lottando. Grazie a tutti per il supporto”.

- Jorge Martin

Comment

• Font Size
                Originally posted by samvise View Post
                “Sto lottando. Grazie a tutti per il supporto”.

- Jorge Martin

Anche se non sono un suo fan, fa davvero male vederlo così sapendo quello che ha passato.. spero di vederlo presto in pista, tiferò per altri, ma almeno combatterà come sa fare...​

Comment

• Font Size
                  "Le condizioni cliniche di Jorge Martin sono in lento ma progressivo miglioramento. Attualmente è sotto osservazione poiché la lesione traumatica pleuropolmonare ha richiesto un tempestivo drenaggio per consentire la riespansione polmonare, oltre ad aver dolore a causa delle fratture costali. Quando il polmone sarà stabilmente espanso, prudenzialmente, verrà staccato dall' aspirazione meccanica e il drenaggio rimarrà in sede. Dopo un ulteriore controllo radiografico, sarà possibile la rimozione del drenaggio. Raggiunte le condizioni di maggior sicurezza sarà organizzato un rientro assistito in Europa tra circa 2-3 settimane. Al termine delle terapie invasive occorrerà intraprendere un percorso di recupero supervisionato dallo staff medico, con terapie antalgiche, fisioterapia respiratoria e monitoraggio cardiovascolare costante".

Secondo Motorsport.com il rientro di Jorge Martin potrebbe essere previsto a metà agosto, dopo la pausa estiva, nel Gran Premio dell'Austria. Lorenzo Savadori lo sostituirà alla guida dell'Aprilia già a partire da Jerez.

Comment

• Font Size
                    "Le condizioni cliniche di Jorge Martin sono in lento ma progressivo miglioramento. Attualmente è sotto osservazione poiché la lesione traumatica pleuropolmonare ha richiesto un tempestivo drenaggio per consentire la riespansione polmonare, oltre ad aver dolore a causa delle fratture costali. Quando il polmone sarà stabilmente espanso, prudenzialmente, verrà staccato dall' aspirazione meccanica e il drenaggio rimarrà in sede. Dopo un ulteriore controllo radiografico, sarà possibile la rimozione del drenaggio. Raggiunte le condizioni di maggior sicurezza sarà organizzato un rientro assistito in Europa tra circa 2-3 settimane. Al termine delle terapie invasive occorrerà intraprendere un percorso di recupero supervisionato dallo staff medico, con terapie antalgiche, fisioterapia respiratoria e monitoraggio cardiovascolare costante".

Secondo Motorsport.com il rientro di Jorge Martin potrebbe essere previsto a metà agosto, dopo la pausa estiva, nel Gran Premio dell'Austria. Lorenzo Savadori lo sostituirà alla guida dell'Aprilia già a partire da Jerez.

Sticazzi se ha dovuto mettere anche un drenaggio l ha vista brutta
                    Sicuramente tornerà e spero che lo faccia con più calma e testa . 2025 andato lo deve usare per fare esperienza sulla moto

Comment

• Font Size
                      Quando ho avuto il trauma pneumotoracico, non ho potuto volare per quasi un mese ma nessuno mi ha messo mai una cannula drenante, quindi lui non ha avuto solo il trauma, ma il polmone addirittura collassato….merda che cazzo di condizione.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by davegan View Post

Sticazzi se ha dovuto mettere anche un drenaggio l ha vista brutta
                        Sicuramente tornerà e spero che lo faccia con più calma e testa . 2025 andato lo deve usare per fare esperienza sulla moto
                        Mi spiace anche per Aprilia che ovviamente ci han puntato tanto... gran tanta bella sfiga...

Ormai quando rientrerà.. dovrà vedere tutto come un test per il 2026....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ACE65 View Post
                          Quando ho avuto il trauma pneumotoracico, non ho potuto volare per quasi un mese ma nessuno mi ha messo mai una cannula drenante, quindi lui non ha avuto solo il trauma, ma il polmone addirittura collassato….merda che cazzo di condizione.

Si da che ho capito ha avuto un polmone bucato...

Io quando mi sono rotto 9 costole di cui 5 plurifratturate... ho avuto lividi per quasi 2 mesi.... e ci ho messo 2 anni per appoggiarmi anche solo sul letto di pancia....

BEI CAZZI..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zolla1 View Post

Anche se non sono un suo fan, fa davvero male vederlo così sapendo quello che ha passato.. spero di vederlo presto in pista, tiferò per altri, ma almeno combatterà come sa fare...​
                            Qua non è questione di fan o di tifo.. è un ragazzo di 27 anni che pratica lo sport che amiamo (in teoria) che ha avuto una serie di sfighe grosse....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by key87 View Post

eppure Mir te lo ricordi in moto3?
                              Era uno forte forte... purtroppo, però, è giusto dire che il suo mondiale in motogp è quello meno vero della storia credo.
                              Meno vero... diciamo che ci sono stati SVARIATI campioni che non si sono mai confermati e che quel titolo l'han vinto per vari motivi che non per forza erano quello dell'essere il più forte...

Comment

• Font Size

Si da che ho capito ha avuto un polmone bucato...

Io quando mi sono rotto 9 costole di cui 5 plurifratturate... ho avuto lividi per quasi 2 mesi.... e ci ho messo 2 anni per appoggiarmi anche solo sul letto di pancia....

BEI CAZZI..
                                Io delle 15 che ho rotto, ho sempre avuto l’ottima idea di non romperne più di 5 alla volta

Comment

X
                                Working...
                                X