Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E inutile Guardare le prossime gare DI MOTO GP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E inutile Guardare le prossime gare DI MOTO GP

ORMAI si andra avanti cosi o limitano le ducati con in SBK o i giochi sono fatti......e Credo che MAN MANO LA MOTOGP NON LA GUARDERA PIU NESSUNO

• Font Size
    E perché?

Comment

• Font Size
      Originally posted by DevilR1 View Post
      ORMAI si andra avanti cosi o limitano le ducati con in SBK o i giochi sono fatti......e Credo che MAN MANO LA MOTOGP NON LA GUARDERA PIU NESSUNO
      Dicevano così anche quando si ritiro' Valentino...ed invece ...io guardavo Spencer e Crafar , anche se odio ali ed abbassatori....ma guardare questi campioni e' uno sballo...e MM93 quando mai ne vedremo altro

Comment

• Font Size
        Sbaglio o é il terzo podio di tre uguale, fino ad ora?

Comment

• Font Size
          Perchè gia si sa chi vince

Comment

• Font Size
            SIamo entrati nel medioevo della Motogp.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mingolino27 View Post

Dicevano così anche quando si ritiro' Valentino...ed invece ...io guardavo Spencer e Crafar , anche se odio ali ed abbassatori....ma guardare questi campioni e' uno sballo...e MM93 quando mai ne vedremo altro
              Infatti da ritiro di Valentino ha perso molti spettatori......MA IO MI RIFERISCO ALLE DUCATI.......non hanno rivali e il 93 oltre a essere il piu forte e Quello a cui riservano tutto il potenziale....perchè porta piu soldi quindi CAMPIONATO FINITO, deve solo cadere e rompersi per NON VINCERLO

Comment

• Font Size
                Io quando c'era monopolio Honda guardavo l'aprilia bicilindrica arrivare a stento in top 10. Tutte le gare

Comment

• Font Size

Infatti da ritiro di Valentino ha perso molti spettatori......MA IO MI RIFERISCO ALLE DUCATI.......non hanno rivali e il 93 oltre a essere il piu forte e Quello a cui riservano tutto il potenziale....perchè porta piu soldi quindi CAMPIONATO FINITO, deve solo cadere e rompersi per NON VINCERLO
                  Questo si , ma che ci vuoi fare , Varenne era Varenne ., Se uno e' più forte .....

Comment

• Font Size
                    Il monopolio Ducati lo posso anche sopportare, ma quello della famiglia Marquez mi rovina il fegato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Il monopolio Ducati lo posso anche sopportare, ma quello della famiglia Marquez mi rovina il fegato
                      E invece a me sta BENISSIMO, si VINCEVA lo STESSO CON BAGNAIA ( MOTO ITALIANA PILOTA ITALIANO) ma MM PORTA SOLDI CHE Bagnaia non genera.....e ci vogliono i soldi per sviluppare e restare al vertice......

Comment

• Font Size
                        Peggio della F1, che palla

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fafnir View Post
                          Peggio della F1, che palla
                          Io adoro la f1

Comment

• Font Size

La frase: A cui riservano tutto il potenziale..lo trovo assai corretta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nace72 View Post

La frase: A cui riservano tutto il potenziale..lo trovo assai corretta
                              A me fa RIDERE la dichiarazione di BARBETTA con Pecco stiamo lavorando, dobbiamo sistemare ancora alcune cose........MA che devi sistemare, avete scelto MM seguite lui, lo hai voluto fortemente tu, quindi deve vincere portare i soldi.....che devi sistemare con Bagnaia lo avete scaricato gia a fine 2024.........VORREI SAPERE CHE DEVI SISTEMARE

Comment

X
                              Working...
                              X