ORMAI si andra avanti cosi o limitano le ducati con in SBK o i giochi sono fatti......e Credo che MAN MANO LA MOTOGP NON LA GUARDERA PIU NESSUNO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E inutile Guardare le prossime gare DI MOTO GP
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4938
- 50
- Maschio
- 2,337
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Originally posted by DevilR1 View PostORMAI si andra avanti cosi o limitano le ducati con in SBK o i giochi sono fatti......e Credo che MAN MANO LA MOTOGP NON LA GUARDERA PIU NESSUNO
- Likes 2
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2024
- Maschio
- 81
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by mingolino27 View Post
Dicevano così anche quando si ritiro' Valentino...ed invece ...io guardavo Spencer e Crafar , anche se odio ali ed abbassatori....ma guardare questi campioni e' uno sballo...e MM93 quando mai ne vedremo altro
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by DevilR1 View PostORMAI si andra avanti cosi o limitano le ducati con in SBK o i giochi sono fatti......e Credo che MAN MANO LA MOTOGP NON LA GUARDERA PIU NESSUNO
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by DevilR1 View Post
Infatti da ritiro di Valentino ha perso molti spettatori......MA IO MI RIFERISCO ALLE DUCATI.......non hanno rivali e il 93 oltre a essere il piu forte e Quello a cui riservano tutto il potenziale....perchè porta piu soldi quindi CAMPIONATO FINITO, deve solo cadere e rompersi per NON VINCERLO
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostIl monopolio Ducati lo posso anche sopportare, ma quello della famiglia Marquez mi rovina il fegato
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by DevilR1 View Post
Infatti da ritiro di Valentino ha perso molti spettatori......MA IO MI RIFERISCO ALLE DUCATI.......non hanno rivali e il 93 oltre a essere il piu forte e Quello a cui riservano tutto il potenziale....perchè porta piu soldi quindi CAMPIONATO FINITO, deve solo cadere e rompersi per NON VINCERLO
Comment
-
Originally posted by Nace72 View Post
La frase: A cui riservano tutto il potenziale..lo trovo assai corretta
- Likes 2
Comment
X
Comment