Originally posted by Zolla1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma e ALEX MARQUEZ
Collapse
X
-
Originally posted by bobber View Post
non credo abbia bisogno di sconti! visto che (a differenza di quartararo) pur di vincere, ha rinunciato a qualcosa come 25000000 di euro , spiccio più spiccio meno
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostQuartararo è il pilota più sopravvalutato della motogp e forse proprio di tutto il mondiale, è debole mentalmente, non ha quella fiamma del cannibale e tende a piangere troppo eppure viene considerato un fenomeno alla pari di un mostro come Marquez e di un astro nascente come Acosta.
Quartararo è inferiore a questi 2 e anche a Bagnaia e Martin se volete sapere la mia.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Secondo me....
MARQUEZ livello EPIC
QUARTARARO- ACOSTA fuoriclasse
Altri... bravi.. campioni .. ecc ecc..
Intanto stanno dietro ai colleghi sulle satelliti in classifica...
Comment
-
Originally posted by RatInACage View Post
Quartararo proprio no, Acosta ancora tutto da dimostrare, ok era forte nelle categorie minori, ma anche Zarco ha vinto 2 mondiali prima
Intanto stanno dietro ai colleghi sulle satelliti in classifica...
- Likes 2
Comment
-
“La scelta delle gomme non è stata facile, mancavano 10 minuti alla partenza e mi hanno detto che tutti avevano le gomme da bagnato, non volevo essere l’unico stupido che partiva con le slick e poi si metteva a piovere. Devo imparare che il primo istinto che ha un pilota si deve seguire.
Non avevo il feeling dell’Argentina e della Thailandia o della Sprint, perché con la pista in quelle condizioni guidavo con un po’ di paura ma volevo portare punti a casa e pensare alla prossima gara. Sono molto contento di come sia andata e dobbiamo continuare su questa linea.
Pecco è molto forte in staccata e in gara ha fatto la differenza, io invece mi tenevo un po’ più di margine perché non mi sentivo a posto. Ho perso il davanti alla 10 quando lo seguivo e ho pensato solo a finire la gara, cercando di gestire il margine su Di Giannantonio”.
Fonte: Sky
Comment
X
Comment