Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma e ALEX MARQUEZ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zolla1 View Post
    Bp giustamente si gode un altro podio... andare a podio SEMPRE non è cosa da poco eh... unico quest'anno...

Comment

• Font Size
      Originally posted by teox View Post

Ma tipo Acosta non è nella lista dei fenomeni? Uhmmmmm
      Secondo me....

MARQUEZ livello EPIC

QUARTARARO- ACOSTA fuoriclasse

Altri... bravi.. campioni .. ecc ecc..

Comment

• Font Size
        Originally posted by bobber View Post

non credo abbia bisogno di sconti! visto che (a differenza di quartararo) pur di vincere, ha rinunciato a qualcosa come 25000000 di euro , spiccio più spiccio meno
        E calcoliamo che MARQUEZ è la MOTOGP.. come lo era ROSSI anni fa..... lui attira sponsors... lui è seguito da tutti....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Heinrich View Post
          Quartararo è il pilota più sopravvalutato della motogp e forse proprio di tutto il mondiale, è debole mentalmente, non ha quella fiamma del cannibale e tende a piangere troppo eppure viene considerato un fenomeno alla pari di un mostro come Marquez e di un astro nascente come Acosta.

Quartararo è inferiore a questi 2 e anche a Bagnaia e Martin se volete sapere la mia.
          Dici? Vedremo.... sicuramente restando in Yamaha..... non si può esprimere al massimo livello.... ha scelto i soldi.. come tutti..... a parte marquez..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Secondo me....

MARQUEZ livello EPIC

QUARTARARO- ACOSTA fuoriclasse

Altri... bravi.. campioni .. ecc ecc..
            Quartararo proprio no, Acosta ancora tutto da dimostrare, ok era forte nelle categorie minori, ma anche Zarco ha vinto 2 mondiali prima
            Intanto stanno dietro ai colleghi sulle satelliti in classifica...

Comment

• Font Size
              Originally posted by RatInACage View Post

Quartararo proprio no, Acosta ancora tutto da dimostrare, ok era forte nelle categorie minori, ma anche Zarco ha vinto 2 mondiali prima
              Intanto stanno dietro ai colleghi sulle satelliti in classifica...
              Apriamo un thread classifica TALENTO MOTOGP?

Comment

• Font Size
                “La scelta delle gomme non è stata facile, mancavano 10 minuti alla partenza e mi hanno detto che tutti avevano le gomme da bagnato, non volevo essere l’unico stupido che partiva con le slick e poi si metteva a piovere. Devo imparare che il primo istinto che ha un pilota si deve seguire.

Non avevo il feeling dell’Argentina e della Thailandia o della Sprint, perché con la pista in quelle condizioni guidavo con un po’ di paura ma volevo portare punti a casa e pensare alla prossima gara. Sono molto contento di come sia andata e dobbiamo continuare su questa linea.

Pecco è molto forte in staccata e in gara ha fatto la differenza, io invece mi tenevo un po’ più di margine perché non mi sentivo a posto. Ho perso il davanti alla 10 quando lo seguivo e ho pensato solo a finire la gara, cercando di gestire il margine su Di Giannantonio”.

Fonte: Sky

Comment

X
                Working...
                X