Originally posted by Bimbominkialover
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lo stile ducati
Collapse
X
-
Fafnir ne ha tanti di sogni eroticila scorsa stagione sognava che Pecco bastonasse Marc e ripeteva “non vedo l’ora cominci il 2025 e prego che non ci siano infortuni e scuse varie” buhahahahahahaha…per adesso il sogno è diventato un incubo
ma come scrive Key a forza di menar sfiga le vedove prima o poi riusciranno a godere (?)…nelle vita quando si soffre ci si accontenta anche delle briciole e quelle prima o poi arrivano per tutti, un po’ come i 15 minuti di notorietà della teoria di Warhol
Tenete duro vedove che il Mugello si avvicina e pure il WDW 2025 dove Iannone e company faranno il culo a Marc sulla moto uguale per tutti…ahahahahahahaha
- Likes 2
Comment
-
“But Pecco must think that he is a champion, he must manage the problem. One thing we have to work on with him: don’t think about the problem, manage the problem. The bike has very good points…use it.”
Sto virgolettato però non lascia spazio a dubbi di traduzione sintetizzando più o meno dice “Pecco è un campione, deve gestire i problemi non focalizzarsi su essi…la moto ha molti punti buoni, usali”. Io lo vedo più come un rimprovero “paterno” che un voler denigrare il pilota, però le interpretazioni sono libere quindi…
- Likes 4
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2510
- 38
- Maschio
- 1,524
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Originally posted by Fafnir View Post
Non mi sembra stia andando così, forse parli del test invernale
Comment
-
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Bagnaia e Marquez hanno detto le stesse identiche cose. Pecco ha detto che sembravano lo stesso pilota. Poi se queste tue convinzioni ti aiutano col mal di fegato tienile pure eh per carità
Comment
-
Originally posted by key87 View Postlucio... sai bene che quelle parole, dette dal personaggio deputato a dirle per conto di una realtà del genere, hanno un peso molto grosso.
Se uno dice che un campione dovrebbe adattarsi piuttosto che dare noie alla squadra o che qualche gare potrà vincerla se l'altro decide di fargliela vincere, credo sia roba ai limiti dell'umiliare una persona.
Prima o poi questo dominio di ducati finirà e io mi godrò il momento.
C'è rimasta giusto qualche checca che da addosso ai piloti (tipo bautista) ogni tanto...o anche a pecco ...in quanto non si sa più che criticare.
Sto dominio è troppo dominio...mi piacerebbe vincere tipo 2022...diverse gare vinte...sfida....
mentre ques'tanno giùà si sapeva che la sfida è fra 2...perchè è fra due.
Fratellino non compete e lo vedrete a breve
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View Post“But Pecco must think that he is a champion, he must manage the problem. One thing we have to work on with him: don’t think about the problem, manage the problem. The bike has very good points…use it.”
Sto virgolettato però non lascia spazio a dubbi di traduzione sintetizzando più o meno dice “Pecco è un campione, deve gestire i problemi non focalizzarsi su essi…la moto ha molti punti buoni, usali”. Io lo vedo più come un rimprovero “paterno” che un voler denigrare il pilota, però le interpretazioni sono libere quindi…
Comment
-
Originally posted by key87 View Post
tocca gufare con sportività accettendo che l'altro è superiore.
La speranza non deve mai cessare. Al momento alle persone intelligenti come me e Fafnir tocca sukare... ma è un attimo che il culo subente cambi
Il testo in inglese non lascia spazio a dubbi: l'intero topic, basato su un presunto "cattivo stile" Ducati, ha perso tutto il senso.
- Likes 4
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4359
- 47
- Maschio
- 1,823
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by SF-848 View Post
Scusa, con tutto il rispetto... ma le persone intelligenti, quando viene fatto loro notare che l'intervista che hanno postato e' stata tradotta malamente, non dovrebbero rettificare?
Il testo in inglese non lascia spazio a dubbi: l'intero topic, basato su un presunto "cattivo stile" Ducati, ha perso tutto il senso.
Come riportare solo gli ultimi 3 min dell'incontro tra trump e zelensky alla casa bianca, dove in realtà guardando l'intero incontro di 45min la percezione del senso dell'incontro si ribalta completamente tra chi è l'aggressore e chi l'aggredito
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2510
- 38
- Maschio
- 1,524
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Originally posted by Herr Homar View PostPanem et circense disse di dare al "popolo" un certo Augusto!
Ed era uno che la sapeva lunga...circenses, e l'ha scritto Giovenale invero anche se molto probabile lo sapesse pure Augusto che era un furbacchione
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5070
- 50
- Maschio
- 2,473
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
-
Originally posted by SF-848 View Post
Scusa, con tutto il rispetto... ma le persone intelligenti, quando viene fatto loro notare che l'intervista che hanno postato e' stata tradotta malamente, non dovrebbero rettificare?
Magari sbaglio perché non sono molto bravo a cercare su questi siti
Qui tardozzi dice quello che è stato detto all inizio topic
Comment
X
Comment