Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perchè Aprilia non trova un sostituto per MARTIN?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Perchè Aprilia non trova un sostituto per MARTIN?

Ok.. hanno già Lorenzo Savadori.... ma magari per fare tappabuchi un paio di gare.. anche perchè vuoi o non vuoi, è evidente che non è assolutamente al livello degli altri.... a volte manco di chantra su honda... ma a questo punto non sarebbe da cercare un pilota.. magari anche pescando dalla WSBK o un giovane e farlo correre.

Ma prendi un Iannone.. che anche se è bruciato di testa e sicuramente chiede tanti soldi.... la manetta la gira ancora....

• Font Size
    Perché il sostituto non vende magliette, cappellini e non porta gente sulle tribune, meglio mettere moto numero 1 e sponsor in vista, ai box.

Comment

• Font Size
      Originally posted by F.126ck View Post
      Perché il sostituto non vende magliette, cappellini e non porta gente sulle tribune, meglio mettere moto numero 1 e sponsor in vista, ai box.
      No ok..... al posto di SAVADORI allora... più che al posto di Martin

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ok.. hanno già Lorenzo Savadori.... ma magari per fare tappabuchi un paio di gare.. anche perchè vuoi o non vuoi, è evidente che non è assolutamente al livello degli altri.... a volte manco di chantra su honda... ma a questo punto non sarebbe da cercare un pilota.. magari anche pescando dalla WSBK o un giovane e farlo correre.

Ma prendi un Iannone.. che anche se è bruciato di testa e sicuramente chiede tanti soldi.... la manetta la gira ancora....
        Forse han finito tutto il budget, forse almeno savadori non gli demolisce 8 moto a weekend.

Però certo, Lorenzo Savadori sicuramente non è da MotoGP.

Comment

• Font Size

No ok..... al posto di SAVADORI allora... più che al posto di Martin
          Sostituto del sostituto. Secondo me anche McWilliams andrebbe più forte di Savadori.

Comment

• Font Size
            Perdonate la franchezza, ma è un altro post sul nulla per fare numeri......

"UN" pilota per la MotoGP non si trova dietro l'angolo: sia perchè è una categoria/moto non alla portata di tutti anche per gli automatismi/manovre di cui necessita (leggi abbassatore e diavolerie varie), sia perchè i migliori sono già impegnati (anche in altri campionati/serie/categorie), sia perchè i piloti (soprattutto quelli BUONI) costano, sia perchè Savadori (così come Pirro) sono (ottimi) tester e anche piloti di riserva.
            Insomma, giusto così! Bravo l'ottimo Savadori che fa il suo

Comment

• Font Size
              Originally posted by MatS1KRR View Post

Forse han finito tutto il budget, forse almeno savadori non gli demolisce 8 moto a weekend.

Perdonami, ma sai cosa stai dicendo?

Comment

• Font Size

Oddio.. mica devono pagare Jorge Lorenzo... in tanti verrebbero anche solo per farsi dare extra soldi per chi gli dà la tuta e il casco e cmq. il prestigio di dire ho corso in motogp...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by penna_85 View Post

Perdonami, ma sai cosa stai dicendo?
                  Bè in effetti.... guarda tabella tempi.. quando prendi SECONDI al giro.... inzomma..

Comment

• Font Size
                    Perdonate la franchezza, ma è un altro post sul nulla per fare numeri......

"UN" pilota per la MotoGP non si trova dietro l'angolo: sia perchè è una categoria/moto non alla portata di tutti anche per gli automatismi/manovre di cui necessita (leggi abbassatore e diavolerie varie), sia perchè i migliori sono già impegnati (anche in altri campionati/serie/categorie), sia perchè i piloti (soprattutto quelli BUONI) costano, sia perchè Savadori (così come Pirro) sono (ottimi) tester e anche piloti di riserva.
                    Insomma, giusto così! Bravo l'ottimo Savadori che fa il suo
                    Spiegami.. visto che l'ho aperto io... grazie.

Comment

• Font Size

Sostituto del sostituto. Secondo me anche McWilliams andrebbe più forte di Savadori.
                      Non esageriamo... ma magari.. che so qualcuno si trova... anche perchè le gare iniziano ad essere tante... vedi anche Fernandez con Oliveira..

Comment

• Font Size

Bè in effetti.... guarda tabella tempi.. quando prendi SECONDI al giro.... inzomma..
                        Savadori è un COLLAUDATORE e pilota di riserva.
                        Non deve vincere e/o fare podi, semplicemente sviluppare al meglio la moto per i piloti titolari (e anche, possibilmente, evitare di far danni).
                        Portare in gara la moto potrebbe essere anche un ulteriore motivo di sviluppo (forse non ha neanche la stessa identica moto di Bezzecchi, ma una laboratorio [con parti aggiornate/diverse])

Comment

• Font Size

Savadori è un COLLAUDATORE e pilota di riserva.
                          Non deve vincere e/o fare podi, semplicemente sviluppare al meglio la moto per i piloti titolari (e anche, possibilmente, evitare di far danni).
                          Portare in gara la moto potrebbe essere anche un ulteriore motivo di sviluppo (forse non ha neanche la stessa identica moto di Bezzecchi, ma una laboratorio [con parti aggiornate/diverse])
                          Ok su quello siamo d'accordo penna..... ma penso che non sia un discorso campato in aria il mio.

Anche perchè un conto è testare i materiali e le soluzioni... ma se come penso tu hai girato in pista... uno che gira 2 secondi più forte di te.. a quel livello poi.. è una vita.. la moto potrebbe essere MOLTO diversa...

Comment

• Font Size

Spiegami.. visto che l'ho aperto io... grazie.
                            Premessa doverosa: essendo casa tua, fai quello che vuoi

Personalmente si sta parlando del nulla.
                            Come esposto qui sopra, spero, in maniera chiara non vedo il motivo di questa discussione...tutto qua

Comment

• Font Size

Ok su quello siamo d'accordo penna..... ma penso che non sia un discorso campato in aria il mio.

Anche perchè un conto è testare i materiali e le soluzioni... ma se come penso tu hai girato in pista... uno che gira 2 secondi più forte di te.. a quel livello poi.. è una vita.. la moto potrebbe essere MOLTO diversa...
                              Ok, ma voi "confondete" il ruolo: è un TESTER...
                              Prova a fare nomi di sostituti competitivi...ti sfido a trovarne di validi o migliori...

Comment

X
                              Working...
                              X