Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FantaMotoGp Francia2025

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

paga da bere cazzo!!!

Terzo posto con un podio solo???
    Senti senti abbiamo il soldato Mir della situazione...
    Vuole vincere senza fare un cazzo praticamente

azz mi ero dimenticato che eri in squadra con me!!!

forza smanettone!!!
    È solo un exploit non illuderti, presto tornerò nelle retrovie,ho sempre fatto così in questo gioco

Comment

• Font Size
      Il mio primo podio della stagione, super affollato .. come avremo fatto a starci tutti ?
      E non ho nemmeno visto la gara

Comment

• Font Size
        Originally posted by VITTORIO71 View Post
        Il mio primo podio della stagione, super affollato .. come avremo fatto a starci tutti ?
        E non ho nemmeno visto la gara
        l'importante è che non vi inchiappettate...ocio a kuore

Comment

• Font Size
          La gara bagnata probabilmente mi ha tolto un sacco di punti perché il podio me lo sentivo a questo giro !

Va beh, comunque soddisfatto per la vittoria di team del conte andrea nadiani e del sorpasso in classifica ai danni di ciuccio UMBRO cabrio luciocabrio

Last edited by Hotslider; 13-05-25, 16:13.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Hotslider View Post
            La gara bagnata probabilmente mi ha tolto un sacco di punti perché il podio me lo sentivo a questo giro !

Va beh, comunque soddisfatto per la vittoria di team del conte andrea nadiani e del sorpasso in classifica ai danni di ciuccio toscano cabrio luciocabrio

sono Umbro dyocayenne

Comment

• Font Size

Va beh, comunque soddisfatto per la vittoria di team del conte andrea nadiani e del sorpasso in classifica ai danni di ciuccio UMBRO cabrio luciocabrio

Eh che ca77 è vero così va meglio ?

Comment

• Font Size

Eh che ca77 è vero così va meglio ?
                decisamente.
                Ti farei sentire i salumi toscani e poi quelli umbri...scommetto che poi non sbagli più
                Già che i toscani c'hanno la finocchiona...il nome è tutto un programma

Comment

• Font Size

decisamente.
                  Ti farei sentire i salumi toscani e poi quelli umbri...scommetto che poi non sbagli più
                  Meglio la finocchiona dei coglioni di mulo!

Comment

• Font Size

decisamente.
                    Se non ti piace la finocchiona non ci capisci molto di salumi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Desmo16 View Post

Se non ti piace la finocchiona non ci capisci molto di salumi
                      Non ho detto che non mi piace... È che se la "norcineria" è famosa in tutta Italia un motivo ci sarà. O abbiamo le porchette fra le migliori in Italia.
                      Col majele e El tabacco semo bravi

Comment

• Font Size

decisamente.
                        Ok allora ci conto! La prossima volta che si fa la Serriola si organizza

Comment

• Font Size

andrea nadiani quel 30 rosso in mezzo li a quel prato di numeri verdi non c'entra un cazzo
                          Non te lo meriti!
                          Sei antiestetico e disturbante alla vista!
                          Dopo i test di Jerez Dall'Igna ha dato i pezzi buoni a me e non a Bagnaia.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andrea nadiani View Post

Dopo i test di Jerez Dall'Igna ha dato i pezzi buoni a me e non a Bagnaia.
                            minkia sei il vinale de noialtri....cit. bastianini "c'ha la moto diversa"
                            Hai sganciato money per gli aggiornamenti di la verità...
                            io sono rimasto al palo...no money =niente alettine nuove

Comment

• Font Size

minkia sei il vinale de noialtri....cit. bastianini "c'ha la moto diversa"
                              Hai sganciato money per gli aggiornamenti di la verità...
                              io sono rimasto al palo...no money =niente alettine nuove
                              Sarà che te hai il braccino

Comment

• Font Size
                                Complimenti a Nadiani io questo anno faccio veramente schifo riesco sempre a fare un pronostico che fa cagare anche quando le gare sono imprevedibili se va avanti così arriverò ultimo

Comment

X
                                Working...
                                X