Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FantaMotoGp Francia2025
Collapse
X
-
Il mio primo podio della stagione, super affollato .. come avremo fatto a starci tutti ?
E non ho nemmeno visto la gara
Comment
-
-
La gara bagnata probabilmente mi ha tolto un sacco di punti perché il podio me lo sentivo a questo giro !
Va beh, comunque soddisfatto per la vittoria di team del conte andrea nadiani e del sorpasso in classifica ai danni di ciuccio UMBRO cabrio luciocabrio
Last edited by Hotslider; 13-05-25, 16:13.
Comment
-
sono Umbro dyocayenneOriginally posted by Hotslider View PostLa gara bagnata probabilmente mi ha tolto un sacco di punti perché il podio me lo sentivo a questo giro !
Va beh, comunque soddisfatto per la vittoria di team del conte andrea nadiani e del sorpasso in classifica ai danni di ciuccio toscano cabrio luciocabrio

Comment
-
Eh che ca77 è veroOriginally posted by Hotslider View PostLa gara bagnata probabilmente mi ha tolto un sacco di punti perché il podio me lo sentivo a questo giro !
Va beh, comunque soddisfatto per la vittoria di team del conte andrea nadiani e del sorpasso in classifica ai danni di ciuccio UMBRO cabrio luciocabrio

così va meglio ?
- Likes 1
Comment
-
-
Non ho detto che non mi piace... È che se la "norcineria" è famosa in tutta Italia un motivo ci sarà. O abbiamo le porchette fra le migliori in Italia.Originally posted by Desmo16 View Post
Se non ti piace la finocchiona non ci capisci molto di salumi
Col majele e El tabacco semo bravi
- Likes 1
Comment
-
Ok allora ci conto! La prossima volta che si fa la Serriola si organizzaOriginally posted by luciocabrio View Post
decisamente.
Ti farei sentire i salumi toscani e poi quelli umbri...scommetto che poi non sbagli più
Già che i toscani c'hanno la finocchiona...il nome è tutto un programma
Comment
-
Dopo i test di Jerez Dall'Igna ha dato i pezzi buoni a me e non a Bagnaia.Originally posted by luciocabrio View Post
andrea nadiani quel 30 rosso in mezzo li a quel prato di numeri verdi non c'entra un cazzo
Non te lo meriti!
Sei antiestetico e disturbante alla vista!
- Likes 2
Comment
-
minkia sei il vinale de noialtri....cit. bastianini "c'ha la moto diversa"Originally posted by andrea nadiani View Post
Dopo i test di Jerez Dall'Igna ha dato i pezzi buoni a me e non a Bagnaia.
Hai sganciato money per gli aggiornamenti di la verità...
io sono rimasto al palo...no money =niente alettine nuove
Comment
-
Complimenti a Nadiani io questo anno faccio veramente schifo riesco sempre a fare un pronostico che fa cagare anche quando le gare sono imprevedibili se va avanti così arriverò ultimo

Comment
X

Comment