Ancora...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia QUELLO CHE CERCO DALLA MOTO NON C'E' PIU'
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4938
- 50
- Maschio
- 2,337
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Originally posted by fili_speed View PostSe si vedono i tempi, fino ad ora, tranne il qatar dove la gara è stata più lenta, Bagnaia ha girato nel 2025 più forte che con la moto 2024 e i suoi tempi di gara sono inferiori, a quelli dello scorso anno.
Quindi, Bagnaia va più forte con questa moto.
Il punto è che ci sono altri che vanno ancora più forte, quindi non mi sento di dire che la 25 vada meno, perchè in mano allo stesso pilota va più veloce, dati alla mano.
L'unico che guida la stessa moto dell'anno scorso dovrebbe essere Morbidelli: come sta andando rispetto al 2024, in termini di tempi gara? (grazie per i dati)Last edited by SF-848; 12-05-25, 11:07.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by fili_speed View PostIl punto è che ci sono altri che vanno ancora più forte.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Tardozzi ha detto che si metteranno giù...
Visto che c'era, Bagnaia avrebbe dovuto fare una diversione a Lourdes, magari era aperta ed un paio di vasche a stile libero avrebbero aiutato.
Manco con le candele ad elettrodi di osmio riesce ad andare. Periodaccio.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by SF-848 View Post
Confronto interessante.
L'unico che guida la stessa moto dell'anno scorso dovrebbe essere Morbidelli: come sta andando rispetto al 2024, in termini di tempi gara? (grazie per i dati)
Pero' la classifica parla abbastanza chiaro.
Comment
-
Ok mi rispondo da solo: confrontare i tempi di Morbidelli 2024 e 2025 e' impossibile al momento. Fra cadute, gare con tempi troppo diversi etc.
Pero' la classifica parla abbastanza chiaro.
2024: 18 18 rit. rit. 7... GP23
2025: 4 3 4 3 rit... GP24
Comment
-
diamo per scontato che MM sia più forte di PB...
però io che guardo mediamernte tutti i turni libere comprese mi par di vedere un PB che va più piano dell'anno scorso.
cioè più piano forse no nel complesso, ma non guida come ha sempre guidato. fino all'anno scorso si buttava dentro alle curve fremni in mano moto di traverso e via...
quest'anno fa la staccata dritta e poco di più...
poi sì come pilota è sempre stato uno che ad ogni gp vuole la perfezione dalla moto. ci sono weekend dove questo non riesce, ma ti devi un po' fidare della base che hai.
se la base non l'hai trovata fai una bella fatica...ovviamente intanto gli altri vanno a cannone...MM ma anche altri...
Comment
-
Originally posted by wally73 View Postdiamo per scontato che MM sia più forte di PB...
però io che guardo mediamernte tutti i turni libere comprese mi par di vedere un PB che va più piano dell'anno scorso.
cioè più piano forse no nel complesso, ma non guida come ha sempre guidato. fino all'anno scorso si buttava dentro alle curve fremni in mano moto di traverso e via...
quest'anno fa la staccata dritta e poco di più...
poi sì come pilota è sempre stato uno che ad ogni gp vuole la perfezione dalla moto. ci sono weekend dove questo non riesce, ma ti devi un po' fidare della base che hai.
se la base non l'hai trovata fai una bella fatica...ovviamente intanto gli altri vanno a cannone...MM ma anche altri...
Comment
-
Originally posted by samvise View Post"Finalmente ho capito che quello che voglio dalla moto non c'è più, quindi sto cercando di adattarmi a quello che abbiamo ora.
Dopo sei gare, nonostante abbia provato in tutti i modi a tornare al feeling che avevo lo scorso anno, ho capito che è meglio se mi adatto io alla situazione.
Per provare un telaio devi fare un test, provarlo in un weekend di gara è molto complicato. La verità è che se lui [Marquez, ndr.] lo sta tenendo è perché ha un vantaggio per cui sicuramente è migliorativo, ma non è detto che lo sia per me. Bisognerà aspettare la prossima gara dove ci saranno dei test che è Aragon".
- Likes 1
Comment
-
Sul telaio veramente Marc dice che non cambia una sega, ma siccome gli ingegneri pensano che con questo ci siano più margini di sviluppo ha scelto questo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4938
- 50
- Maschio
- 2,337
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Probabilmente Marc dice che è molto simile al vecchio perché ha lo stesso colore, lo stesso aspetto e se gli dai una nacca con le dita fa lo stesso suono...
Comment
-
Confronto interessante.
L'unico che guida la stessa moto dell'anno scorso dovrebbe essere Morbidelli: come sta andando rispetto al 2024, in termini di tempi gara? (grazie per i dati)
Comment
X
Comment