Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martin vorrebbe lasciare Aprilia?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Martin vorrebbe lasciare Aprilia?!?

Secondo Motorsporsport.com, Jorge Martin vorrebbe lasciare l'Aprilia alla fine di questa stagione, sfruttando una clausola del suo contratto che lo libera dal 2026 nel caso in cui non figurasse tra i primi classificati nel Campionato del Mondo dopo il GP di Francia.

Martin è disposto a prolungare il periodo di prova per altri sei eventi, dopo che sarà tornato in pista. Nonostante ciò Aprilia vuole intraprendere azioni legali, in quanto ritiene che l'infortunio del pilota lasci la clausola contrattuale senza effetto e che non c'è alcun motivo di estendere il periodo di prova

• Font Size
    Spero sia una bufala, altrimenti sarebbe di una ingratitudine mostruosa. Ti sfasci 3 volte, la squadra ti aspetta, a giugno non hai ancora fatto una gara, e vuoi pure scappare?!?

Comment

• Font Size
      ma porca eva...non mi è mai stato simpatico più di tanto...ma spero non sia vero...
      Anche eprchè secondo me l'aprilia cammina abbastanza...mancano i manici

Comment

• Font Size
        Sinceramente non ci credo

Comment

• Font Size
          Spero vivamente di no. Ma oramai mi aspetto di tutto da questi qui.

Comment

• Font Size
            Ma nel caso... dove andrebbe?
            L'unica alternativa competitiva sarebbe tornare a Ducati, ma... boh

O forse prendere una carrettata di $$$ da Honda o Yamaha?

Comment

• Font Size
              Non so se crederci o meno, ma mi sembra troppo grossa per essere vera

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  "Aprilia non risponde, gringo"! (Cit )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iraz View Post
                    Secondo Motorsporsport.com, Jorge Martin vorrebbe lasciare l'Aprilia alla fine di questa stagione, sfruttando una clausola del suo contratto che lo libera dal 2026 nel caso in cui non figurasse tra i primi classificati nel Campionato del Mondo dopo il GP di Francia.

Martin è disposto a prolungare il periodo di prova per altri sei eventi, dopo che sarà tornato in pista. Nonostante ciò Aprilia vuole intraprendere azioni legali, in quanto ritiene che l'infortunio del pilota lasci la clausola contrattuale senza effetto e che non c'è alcun motivo di estendere il periodo di prova
                    Ma non è nei primi 3 per infortuni, mica per il pacchetto pilota e moto.

Sarebbe un vero mercenario, come Quartararo, sarebbe una grandissima delusione.

HRC 2026 Zarco e Martin?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sgarione View Post
                      Non so se crederci o meno, ma mi sembra troppo grossa per essere vera
                      Sicuramente sarà vera, che ci pensa, o che HRC ha fatto proposta grossa da NUMERO UNO.

I soldi fan comodo, checchè faccia il bravo ragazzo dei quartieri poveri, le carriere degli sportivi sono brevi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SF-848 View Post
                        Ma nel caso... dove andrebbe?
                        L'unica alternativa competitiva sarebbe tornare a Ducati, ma... boh

O forse prendere una carrettata di $$$ da Honda o Yamaha?
                        99% sarebbe alternativa Honda HRC e visto che Marquez non lo riprendono più, che quello vuole vincere i mondiali e non prendere soldi facile che gli abbiano già offerto 12-15 milioni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          ma porca eva...non mi è mai stato simpatico più di tanto...ma spero non sia vero...
                          Anche eprchè secondo me l'aprilia cammina abbastanza...mancano i manici
                          Da come ho interpretato io la notizia, sempre se è vera, lo scopo principale è avere le 6 gare che praticamente non ha potuto avere come clausola ma non vedo come Aprilia potrebbe accettare senza una battaglia legale visto che ha saltato le prime gare per una caduta sul motard

Comment

• Font Size
                            Ma a me sembra una farsa e di quelle brutte, questo ragazzo, giovane molto irruenti ha si vinto un campionato per carità e io sono un garantista ma che forse lui è forse ill suo manager assetati di soldi ora si mettano a fare i furbetti mi pare troppo

Aprilia non la so può criticare, avrà anche lei i suoi problemi e crescere e diventare vincenti li non è cosa molto facile, ma certo con uno che va forse sicuramente e meno difficile. Ora lui è un po’ uno spaccamontagne, molto irruento è un po’ acerbò ancora ma indiscutibilmente va forte.

Io non so se Honda sa interessata ma mi pare che chi c e ora ha esperienza e far crescere una moto gp non è cosa semplice. Lui ha si vinto ma poi bisogna confermare ciò che potrebbe poi essere definita una casualità

E aprilia LO STA PAGANDO, ovviamente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by samvise View Post

Ma non è nei primi 3 per infortuni, mica per il pacchetto pilota e moto.

Sarebbe un vero mercenario, come Quartararo, sarebbe una grandissima delusione.

HRC 2026 Zarco e Martin?
                              Si.. però solo a sensazione a me infortunio a parte ha subito dato l'impressione che con sta moto si trovi meno di zero, e per quanto abbia firmato palesemente con la gioia di uno che sale sul patibolo, non si aspettava che fosse così indietro/difficile/quel che è. Poi ovvio l'ha guidata pochissimo, quasi niente. Però però.. vedere Yamaha che torna sotto, Honda che va avanti, KTM fallita che comunque non vanno peggio degli Aprilia uno magari il pensiero di dove cazzo sono finito lo fa.. soprattutto sta cosa dell'offerta HRC mi suona molto bene devo ammettere..

Comment

X
                              Working...
                              X