Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martin vorrebbe lasciare Aprilia?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quello che vedo è questo...
    JM dal primo test con aprilia non l'ho visto particolarmente bene sulla moto. e ogni volta che ha girato, cioè che è riuscito a girare è sempre caduto
    a questi piloti gli ci vuole 5 minuti per capirese la moto gli si cuse addosso o meno. vedi VR46 ai tempi di ducati...
    ora, se ha già deciso, io fossi in aprilia inizierei a sondare il mercato. far restare un pilota controvoglia solitamente non porta mai cose positive.

detto questo, la moto di noale quest'anno secondo me non va molto bene. è molto nervosa e anche bez (che non sarà MM) fa una gran fatica.
    non voglio dire boiate visto che ovviamente parlo da quello che vedo in tv...
    vedo che ducati con dall'igna va come sappiamo
    honda con albesiano sta migliorando
    ktm con sterlacchini non mi sembra abbia fatto un grande step in avanti. detto che sterlacchini non ho mai ben capito cosa facesse in ducati.
    adesso che è aprilia non vedo miglioramenti rispetto all'anno scorso

Comment

• Font Size
      Originally posted by wally73 View Post
      JM dal primo test con aprilia non l'ho visto particolarmente bene sulla moto. e ogni volta che ha girato, cioè che è riuscito a girare è sempre caduto
      a questi piloti gli ci vuole 5 minuti per capirese la moto gli si cuse addosso o meno. vedi VR46 ai tempi di ducati...
      ora, se ha già deciso, io fossi in aprilia inizierei a sondare il mercato. far restare un pilota controvoglia solitamente non porta mai cose positive.

detto questo, la moto di noale quest'anno secondo me non va molto bene. è molto nervosa e anche bez (che non sarà MM) fa una gran fatica.
      ktm con sterlacchini non mi sembra abbia fatto un grande step in avanti. detto che sterlacchini non ho mai ben capito cosa facesse in ducati.
      Stessa opinione. Da subito mi è parso uno che ha pensato "oddio su che merda sono finito" aggiungici che si è sfrantumato già due volte su sta moto, Motard a parte

Comment

• Font Size
        Originally posted by iraz View Post
        Secondo Motorsporsport.com, Jorge Martin vorrebbe lasciare l'Aprilia alla fine di questa stagione, sfruttando una clausola del suo contratto che lo libera dal 2026 nel caso in cui non figurasse tra i primi classificati nel Campionato del Mondo dopo il GP di Francia.

Martin è disposto a prolungare il periodo di prova per altri sei eventi, dopo che sarà tornato in pista. Nonostante ciò Aprilia vuole intraprendere azioni legali, in quanto ritiene che l'infortunio del pilota lasci la clausola contrattuale senza effetto e che non c'è alcun motivo di estendere il periodo di prova
        Mah, sarebbe una macchia nera sulla sua carriera. Una totale assenza di rispetto per una casa che gli ha aperto le porte, gli ha fornito una sella ed un lauto stipendio e che si è trovata senza pilota a causa di un infortunio rimediato "sul lavoro" in pista ed un altro in allenamento privato! Poi la sfortuna di un altro incidente in pista. Gli infortuni fanno parte del rischio di questo lavoro ma andare ad applicare clausole varie in questa situazione sarebbe davvero di cattivo gusto!​

Comment

• Font Size
          Originally posted by AG_KTM View Post
          Spero sia una bufala, altrimenti sarebbe di una ingratitudine mostruosa. Ti sfasci 3 volte, la squadra ti aspetta, a giugno non hai ancora fatto una gara, e vuoi pure scappare?!?
          Quoto. Cmq è una storia molto triste, lui che abbandona senza averla mai guidata veramente, Honda disposta a tutto per avere un top rider, che di top a veramente poco e oltretutto ora è pure acciaccato e non sanno nemmeno se mai tornerà veramente in forma. Aprilia che fa cambiare il regolamento per lui e poi lo prende nel "saccoccio". I tifosi che aspettavano Martin come la manna...che schifo​

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bimbominkialover View Post

Stessa opinione. Da subito mi è parso uno che ha pensato "oddio su che merda sono finito" aggiungici che si è sfrantumato già due volte su sta moto, Motard a parte
            Una volta, sulla moto, ma non per colpa della moto, pare gomme o sua, se sali su una cosa nuova che sai BENE non essere la Ducati, prendi misure, non voler fare subito il toro.

Comment

• Font Size
              Martin e Acosta in Honda HRC.
              Magari.

Comment

• Font Size
                Originally posted by iraz View Post
                Secondo Motorsporsport.com, Jorge Martin vorrebbe lasciare l'Aprilia alla fine di questa stagione, sfruttando una clausola del suo contratto che lo libera dal 2026 nel caso in cui non figurasse tra i primi classificati nel Campionato del Mondo dopo il GP di Francia.

Martin è disposto a prolungare il periodo di prova per altri sei eventi, dopo che sarà tornato in pista. Nonostante ciò Aprilia vuole intraprendere azioni legali, in quanto ritiene che l'infortunio del pilota lasci la clausola contrattuale senza effetto e che non c'è alcun motivo di estendere il periodo di prova
                Tra loro finirà malissimo. Martin e Pramac potevano restare in Ducati, avrebbero avuto la GP25 e se la sarebbero giocata alla pari. Ma Campinoti ha preferito ricevere le Yamaha gratis e tenersi il grano in tasca​

Comment

• Font Size
                  Bagnaia bussa in APRILIA col suo amico Bez, faranno chiudere la squadra corse, non portando risultati o sponsors.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wally73 View Post

E che si aspettava? Forse era da attaccare il cervello prima di girare, che sfasciarsi e cadere.

Comment

• Font Size
                      Espargarò lo ha portato in Aprilia Espargarò lo porta in Honda….​

Comment

• Font Size
                        Secondo me saltano teste quest'anno, io dico Fernandez e Marini fuori in qualche altra categoria e forse anche Morbidelli. Mir anche lui sembra in uno stato pessimo e Oliveira potrebbe decidere autonomamente di andarsene. Forse pure miller in cambio di qualche pilota della moto2 sotto yamaha​

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          ma porca eva...non mi è mai stato simpatico più di tanto...ma spero non sia vero...
                          Anche eprchè secondo me l'aprilia cammina abbastanza...mancano i manici
                          La stessa cosa che si diceva fino all'anno passato e Vinales sta dimostrando il contrario.
                          Sarebbe una mossa un po' bastarda da parte di Martin ma la verita' e' che l'Aprilia adesso e' probabilmente la peggiore moto in pista

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EHonda81 View Post
                            Espargarò lo ha portato in Aprilia Espargarò lo porta in Honda….​
                            In effetti.

Sembrava che Aleix facesse da padrino, ma poi ha mollato Aprilia. In effetti non mi stupirei...
                            me lo immagino Aleix che parla a Jorge tipo Razzi "pensa alla pensione...".

Davvero peccato per Aprilia, sembrava potesse giocarsela, in qualche anno sarà di nuovo l'ultima del gruppo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by samvise View Post

Ma non è nei primi 3 per infortuni, mica per il pacchetto pilota e moto.

Sarebbe un vero mercenario, come Quartararo, sarebbe una grandissima delusione.

HRC 2026 Zarco e Martin?
                              ma è peggio di fabio...lui almeno è rimasto li (per i soldi)....
                              questo qua ha fatto una gara ,si è ritricolato (un po' da cojone passatemelo) e poi fa sti versi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by EHonda81 View Post
                                Bagnaia bussa in APRILIA col suo amico Bez, faranno chiudere la squadra corse, non portando risultati o sponsors.
                                ma che cazzo ci va a fare li?
                                bagnaia se è furbo sta zitto e buono in ducati,e si riduce pure l'ingaggio così da non far venire strane idee alla dirigenza. E aspetta li buono di sfruttare ogni occasione che capita.

Comment

X
                                Working...
                                X