Ma in tutto questo, qualcosa di "ufficiale"?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Martin vorrebbe lasciare Aprilia?!?
Collapse
X
-
Originally posted by Sgarione View Post
Sinceramente l'unico parallelismo che trovo è la mancanza di feeling tra pilota e moto. Martin pare non averci nemmeno provato. Scazzo totale, vede i $$$ di Honda e addios
Comment
-
Originally posted by Sgarione View Post
Penso proprio che ci sarà una battaglia legale. Aprilia cercherà di lasciarlo fermo senza moto da subito evitando di pagarlo.
Per come stanno le cose mi sembra impossibile rivederlo in sella all'Aprilia, con che spirito puoi correre così?
E pensare che doveva essere l'anno delle sfide epiche, rimescolamento di carte ecc...
Comment
-
Il grosso problema è che i contratti andrebbero fatti a fine stagione..per tutti. Dovrebbe esserci il divieto di ogni contratto fino a novembre e chiuso nuovamente a gennaio.
Poi finisce come Lorenzo..che firma e poi si mangia le mani, la unghie e chissà che altro.
Dovrebbero regolamentare questa cosa..
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Durim View PostIl grosso problema è che i contratti andrebbero fatti a fine stagione..per tutti. Dovrebbe esserci il divieto di ogni contratto fino a novembre e chiuso nuovamente a gennaio.
Poi finisce come Lorenzo..che firma e poi si mangia le mani, la unghie e chissà che altro.
Dovrebbero regolamentare questa cosa..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Più che altro.. MARTIN non ha de facto corso nel 2025.... la squadra e la moto non le conosce in pratica.....
Penso sia solo questione di soldi e contratti.. e probabilmente ad oggi... aprilia sembra in precipizio...(puntavano su di lui come pilota e sviluppatore ovviamente) e honda in ripresa e honda ha volontà e soldi.... e soldi e soldi....
Per fargli 3 anni di contratto a 15 milioni all'anno... fa presto...
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
C’è anche da dire che lui gli avrà anche detto che sarebbe andato in Aprilia ma che si aspettava una moto competitiva… e invece… sai.. è giovane vuole vincere
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
C’è anche da dire che lui gli avrà anche detto che sarebbe andato in Aprilia ma che si aspettava una moto competitiva… e invece… sai.. è giovane vuole vincere
Per me delusione totale
- Likes 3
Comment
X
Comment