Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martin vorrebbe lasciare Aprilia?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrea nadiani View Post
    Comunque Martin ed il suo manager non sono nuovi a clausole di questo tipo nei contratti. Quando era in Moto2 aveva l'opzione con Ktm di salire in Gp, ma aveva una clausola simile con scadenza a fine maggio o giugno. Peccato che era il 2020 ed il campionato iniziò a luglio, così la fece valere e firmò per Ducati.
    ricordo che in ktm erano incazzati abbestia

Comment

• Font Size
      Originally posted by RatInACage View Post

...confermo!
      da quelle pigliavi le piattole che quelle mezze rasta andavano pure coi neri

la sorella di un'amica della mia ex prese la scabbia...
      vai coi neri ziosporco
      benglista
      #motiprudelapassera

Comment

• Font Size
        Originally posted by ReLuca View Post

Ovviamente ci sarebbe da leggere i contratti, ma dalle notizie disponibili ci sarebbero molte più leve per Aprilia per vincerla. La clausola di terminazione di contratto che Martin ha voluto non regge se tu sei dichiaratamente il riferimento del team in termini di sviluppoe non hai provato la moto. Aprilia potrebbe tranquillamente dire "la moto non è competitiva con Bez perchè l'abbiamo cucita su di te per quanto possibile senza che tu ci abbia dato chissà che feedback per cadute tue". Ovviamente, come dici, Aprilia non gli permetterà mai di estendere ai prossimi 6 gp visto che:

1) torna da infortunato, che competitività vuoi che abbia?
        2) palesemente ha già contratto con honda

Aprilia ha tutte le armi legali per poterlo lasciare a piedi due anni e spero vivamente lo faccia sia per togliere di mezzo un futuro rivale in honda (qualcosa mi dice che dopo 2 anni fermo ci metti almeno 1 anno a ritornare veloce come pria, se ce la fai) sia per farsi rispettare nel paddock e non essere la casa zimbello dei piloti. E sono molto curioso di vedere se honda paghi X milioni per un pilota fermo da 2 anni che non si chiami MM e che fin'ora ha dimostrato di essere tanto veloce quanto fragile ed incostante. Con Pedro che si libera in teoria a breve, potenziali nuovi talenti dalla moto2/3 e Aldeguer.
        ma non puoi obbligarlo a stare fermo...
        ci son le penali...basta pagarle o che qualcuno le paghiu per te (cof cof honda) ed ecco che puoi fare il caxxo che ti pare

Comment

• Font Size
          Originally posted by ReLuca View Post

Ovviamente ci sarebbe da leggere i contratti, ma dalle notizie disponibili ci sarebbero molte più leve per Aprilia per vincerla. La clausola di terminazione di contratto che Martin ha voluto non regge se tu sei dichiaratamente il riferimento del team in termini di sviluppoe non hai provato la moto. Aprilia potrebbe tranquillamente dire "la moto non è competitiva con Bez perchè l'abbiamo cucita su di te per quanto possibile senza che tu ci abbia dato chissà che feedback per cadute tue". Ovviamente, come dici, Aprilia non gli permetterà mai di estendere ai prossimi 6 gp visto che:

1) torna da infortunato, che competitività vuoi che abbia?
          2) palesemente ha già contratto con honda

Aprilia ha tutte le armi legali per poterlo lasciare a piedi due anni e spero vivamente lo faccia sia per togliere di mezzo un futuro rivale in honda (qualcosa mi dice che dopo 2 anni fermo ci metti almeno 1 anno a ritornare veloce come pria, se ce la fai) sia per farsi rispettare nel paddock e non essere la casa zimbello dei piloti. E sono molto curioso di vedere se honda paghi X milioni per un pilota fermo da 2 anni che non si chiami MM e che fin'ora ha dimostrato di essere tanto veloce quanto fragile ed incostante. Con Pedro che si libera in teoria a breve, potenziali nuovi talenti dalla moto2/3 e Aldeguer.
          Non sono d'accordo Martin ha un manager che non è l'ultimo degli scemi e Aprilia penso che due legali li abbia se sono arrivati a questo punto è perchè la clausola non prevedeva niente di simile e quindi nessuno dei due parte sicuro di vincere. Dal punto di vista umano cambia molto chi ha fatto il primo passo se Aprilia ha chiesto di firmare per 26 senza che Martin abbia praticamente provato la moto da segno di non essere certa dei sui mezzi, se Martin ha chiesto di allungare la clausola per primo è chiaro che ha già Honda sotto. Credo che comunque di questa vicenda non si saprà mai tutta la verità. Se la clausola, come probabile, non contemplava che Martin saltasse praticamente le prime 6 gare io credo che l'unico modo sarà trovare una transazione che ne so magari Martine libero nel 26 ma stipendio per questo anno dimezzato, dico tanto per dire.

Comment

• Font Size
            Un famoso, politico italiano, diceva “a pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca spesso” se invece fosse andata così? Io Martin vado a Le Mans perché c’è da definire il futuro, fino ad ora non mi sono guardato in giro perché devo guarire al più presto, arrivo alla riunione. Aprilia mi dice “allora lo firmiamo il contratto 2026?” Io rispondo “scusate ma la moto l’ho provata due volte ed entrambe mi sono schiantato, possiamo posticipare questa cosa a Misano, cosi ho le idee più chiare e le avete anche voi?” Risposta di Aprilia “ E no i contratti si rispettano” io “ Vabbè allora trovatevi un altro pilota per il prossimo anno” se fosse andata così tutti i torti Martin non li ha, ma tanto non è andata così

Comment

• Font Size
              Originally posted by ACE65 View Post
              Un famoso, politico italiano, diceva “a pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca spesso” se invece fosse andata così? Io Martin vado a Le Mans perché c’è da definire il futuro, fino ad ora non mi sono guardato in giro perché devo guarire al più presto, arrivo alla riunione. Aprilia mi dice “allora lo firmiamo il contratto 2026?” Io rispondo “scusate ma la moto l’ho provata due volte ed entrambe mi sono schiantato, possiamo posticipare questa cosa a Misano, cosi ho le idee più chiare e le avete anche voi?” Risposta di Aprilia “ E no i contratti si rispettano” io “ Vabbè allora trovatevi un altro pilota per il prossimo anno” se fosse andata così tutti i torti Martin non li ha, ma tanto non è andata così

Possibilissimo anche così... certo..

Comment

• Font Size
                Originally posted by duecilindri View Post

Non sono d'accordo Martin ha un manager che non è l'ultimo degli scemi e Aprilia penso che due legali li abbia se sono arrivati a questo punto è perchè la clausola non prevedeva niente di simile e quindi nessuno dei due parte sicuro di vincere. Dal punto di vista umano cambia molto chi ha fatto il primo passo se Aprilia ha chiesto di firmare per 26 senza che Martin abbia praticamente provato la moto da segno di non essere certa dei sui mezzi, se Martin ha chiesto di allungare la clausola per primo è chiaro che ha già Honda sotto. Credo che comunque di questa vicenda non si saprà mai tutta la verità. Se la clausola, come probabile, non contemplava che Martin saltasse praticamente le prime 6 gare io credo che l'unico modo sarà trovare una transazione che ne so magari Martine libero nel 26 ma stipendio per questo anno dimezzato, dico tanto per dire.
                Anche secondo me.... diciamo che per tante clausole o preparazione del contratto ci sia... questa è una situazione oltre l'immaginabile che nessuno avrebbe mai pensato nel 2024...

Poi in qualche modo si accorderanno per i soldi.. ma la vedo come fatta e servita ormai di Martin in HRC o cmq. NON IN APRILIA.

Comment

• Font Size
                  Prima faceva post sui social anche mentre dormiva fintamente o cagava, ora silenzio stampa.

Aprilia ha un pò la sindrome della cornuta e mazziata, no? Vedi con Iannone, ora questo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zolla1 View Post
                    Prima faceva post sui social anche mentre dormiva fintamente o cagava, ora silenzio stampa.

Aprilia ha un pò la sindrome della cornuta e mazziata, no? Vedi con Iannone, ora questo.
                    Vabbè là era in fase eroe.....

Comment

• Font Size
                      Secondo dopo le tranvate che ha preso ha completamente perso fiducia nella moto e Honda, sempre con la classe che li contraddistingue , si è fatta sotto nel momento giusto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        Secondo dopo le tranvate che ha preso ha completamente perso fiducia nella moto e Honda, sempre con la classe che li contraddistingue , si è fatta sotto nel momento giusto
                        Sarà stato PUIG.. lui è molto adatto a queste cose secondo me oltre alle scelte sbagliate

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post

da quelle pigliavi le piattole che quelle mezze rasta andavano pure coi neri

la sorella di un'amica della mia ex prese la scabbia...
                          vai coi neri ziosporco
                          benglista
                          #motiprudelapassera
                          su, posa il fiasco...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zolla1 View Post

Hahaha ma il tatuaggio loyalty sul braccio?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bobber View Post

Hahaha ma il tatuaggio loyalty sul braccio?
                              Si fa veramente ridere.
                              io sono fan di Aprilia e non capisco come si possa dire che non è competitiva, certo non si può dire nemmeno che lo è ma quello che è successo a Martin è solo responsabilità sua e dovrebbe fare un piccolo esamino di coscienza visto quello che si scarabocchia addosso!

Non mi risulta che gli altri piloti Aprilia si siano demoliti così ne quest'anno, ne gli anni passati quindi se a lui fa comodo dire che è stata colpa della moto o della sua scarsa competitività lo dica pure ma sapendo che è solo un appiglio per andare a ciucciare soldoni da chi glieli può dare!

giù la maschera, Martin si sta comportando da figlio di puttana con chi gli ha aperto le porte e dato le chiavi di casa!

Per Aprilia aspettare Misano per avere conferma per il pilota 2026 vuole dire oltre al danno la beffa di rimanere con gli scarti di quello che lascia il mercato piloti di settembre dai su!

È già molto e sono anche troppo bravi a dargli l'opportunità di firmare ora tutto rotto già per il prossimo anno a mio avviso!

Io gli pagherei il dovuto fino al 2026 tenendolo fermo, poi che se ne vada a fare in cul0 !

Inizierei a sondare il terreno con Bastianini o meglio ancora Acosta anche se con quest'ultimo sarebbe durissima.....

Comment

• Font Size
                                La storia delle foto dall'ospedale allora serviva a qualcosa 😉

Comment

X
                                Working...
                                X