Originally posted by piùpeloxtutti
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tardozzi: Il problema di BAGNAIA non è MARQUEZ
Collapse
X
-
-
Originally posted by mike1964 View Post
Ecco qua. Io stavo rispondendo a questo messaggio. Chi è che ha tirato in mezzo la GP25? 🤔 Che poi, tanto per essere chiari, nella sostanza oggi la penso esattamente come te: Alex ha vinto perché era più forte. La gomma di Marc ha ceduto, ma eravamo s fine gara e Alex era già avanti fa un pezzo. Il cedimento del pneumatico giustifica solo il forte distacco, ma la gara l'ha vinta Alex. Magari avrebbe vinto con un distacco minore, questo è tutto.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5066
- 50
- Maschio
- 2,471
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by Hazrael View Post
Oggi ho visto un pilota (Alex Marquez) fare un garone, e dietro hanno chiuso 2 gp25. In campionato è prima una gp25 e terza l’altra. La 24 sarà pure sopra ma la 25 o quello che è non mi pare un bidone dell’umido.
- Likes 2
Comment
-
Comunque sia: MM ha appena dichiarato di aver distrutto la gomma a causa del suo stile di guida è che se lo aspettavano. Quindi niente gomma fallata. Resta il fatto che il fratello sul moto vecchia in team privato gli ha dato tre secondi e mezzo in mezza gara... Cosa che non si vede tutti i giorni. Bravo Alex.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mike1964 View PostComunque sia: MM ha appena dichiarato di aver distrutto la gomma a causa del suo stile di guida è che se lo aspettavano. Quindi niente gomma fallata. Resta il fatto che il fratello sul moto vecchia in team privato gli ha dato tre secondi e mezzo in mezza gara... Cosa che non si vede tutti i giorni. Bravo Alex.
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2500
- 38
- Maschio
- 1,515
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2500
- 38
- Maschio
- 1,515
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
-
-
Originally posted by Bimbominkialover View PostComunque ribalterei la questione: Pecco sticà, il vero rivale è Alex
Al contrario sta certificando che Alex Marquez non è più una mina vagante ma il vero contender di Marc Marquez per questo campionato.
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
ma se negli scorsi anni l'unica pressione che doveva gestire era quella derivante dal fatto che si buttava ripetutamente da solo nel ghiaione....
non scherziamo, dai. In confronto a un MM, a un VR o a un JL (pur con i suoi enormi difetti), peccuccio è un coniglietto bagnato, suvvia...
Quest’anno come guida non sembra lui, soprattutto oggi. Io continuo a pensare che non sia trovi e non che sia andato di testa.
Comment
-
Originally posted by key87 View PostIl vero problema è vedere due Marquez avanti... Strameritatamente. Ormai vado avanti a legni di faggionon per niente hai un serpentone tra le gambe
i tuoi compari di tifo in confronto hanno dei pipini
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5066
- 50
- Maschio
- 2,471
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by mike1964 View PostComunque sia: MM ha appena dichiarato di aver distrutto la gomma a causa del suo stile di guida è che se lo aspettavano. Quindi niente gomma fallata. Resta il fatto che il fratello sul moto vecchia in team privato gli ha dato tre secondi e mezzo in mezza gara... Cosa che non si vede tutti i giorni. Bravo Alex.
Nelle sue condizioni molti colleghi avrebbero chiesto l'impagliamento del gommista sulla pubblica piazza!
Fornendo come prova le foto del copertone rovinato...
E tutti a parlare di gombloddo.
Se permettete, preferisco uno che si prende le colpe a uno che punta il dito!
Gomma fallata o meno, 25flop o 24magic o meno...
Comment
X
Comment