Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tardozzi: Il problema di BAGNAIA non è MARQUEZ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by piùpeloxtutti View Post
    Continuate a rosicare e intanto Alex c’è ​​​​​​ mi sa che il problema di tutti è Alex altro che gp25
    Ecco qua. Io stavo rispondendo a questo messaggio. Chi è che ha tirato in mezzo la GP25? 🤔 Che poi, tanto per essere chiari, nella sostanza oggi la penso esattamente come te: Alex ha vinto perché era più forte. La gomma di Marc ha ceduto, ma eravamo s fine gara e Alex era già avanti fa un pezzo. Il cedimento del pneumatico giustifica solo il forte distacco, ma la gara l'ha vinta Alex. Magari avrebbe vinto con un distacco minore, questo è tutto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mike1964 View Post

Ecco qua. Io stavo rispondendo a questo messaggio. Chi è che ha tirato in mezzo la GP25? 🤔 Che poi, tanto per essere chiari, nella sostanza oggi la penso esattamente come te: Alex ha vinto perché era più forte. La gomma di Marc ha ceduto, ma eravamo s fine gara e Alex era già avanti fa un pezzo. Il cedimento del pneumatico giustifica solo il forte distacco, ma la gara l'ha vinta Alex. Magari avrebbe vinto con un distacco minore, questo è tutto.
      Si ma se non capisci le battute mica è colpa mia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Hazrael View Post

Oggi ho visto un pilota (Alex Marquez) fare un garone, e dietro hanno chiuso 2 gp25. In campionato è prima una gp25 e terza l’altra. La 24 sarà pure sopra ma la 25 o quello che è non mi pare un bidone dell’umido.
        Il fatto che non vada bene per Pecco, implica che la 25 sia un ferraccio...

Comment

• Font Size
          Comunque sia: MM ha appena dichiarato di aver distrutto la gomma a causa del suo stile di guida è che se lo aspettavano. Quindi niente gomma fallata. Resta il fatto che il fratello sul moto vecchia in team privato gli ha dato tre secondi e mezzo in mezza gara... Cosa che non si vede tutti i giorni. Bravo Alex.

Comment

• Font Size
            Comunque sia: MM ha appena dichiarato di aver distrutto la gomma a causa del suo stile di guida è che se lo aspettavano. Quindi niente gomma fallata. Resta il fatto che il fratello sul moto vecchia in team privato gli ha dato tre secondi e mezzo in mezza gara... Cosa che non si vede tutti i giorni. Bravo Alex.
            Buhahahahahah…tra le vedove sei il migliore! E non è un complimento

Comment

• Font Size
              Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Buhahahahahah…tra le vedove sei il migliore! E non è un complimento
              Se leggi bene tra le righe è la vedova più vedova di tutte

Comment

• Font Size
                Comunque ribalterei la questione: Pecco sticà, il vero rivale è Alex

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bimbominkialover View Post
                  Beh Marc l’ha detto in tempi non sospetti…forse avendo fatto tutto l’inverno ad allenarsi col fratello ha capito che quest’anno Alex è cresciuto parecchio…chissà

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bimbominkialover View Post
                    Mi sembra piuttosto chiaro che questo week end stia mettendo una pietra tombale sul mondiale di Bagnaia, a meno di assurdi miracoli che già ci ha fatto vedere molte volte.
                    Al contrario sta certificando che Alex Marquez non è più una mina vagante ma il vero contender di Marc Marquez per questo campionato.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AG_KTM View Post

ma se negli scorsi anni l'unica pressione che doveva gestire era quella derivante dal fatto che si buttava ripetutamente da solo nel ghiaione....non scherziamo, dai. In confronto a un MM, a un VR o a un JL (pur con i suoi enormi difetti), peccuccio è un coniglietto bagnato, suvvia...
                      vincere un mondiale all’ultima gara, senza farsi fregare dalla tensione, per me ha sempre un peso. In ogni caso gli anni scorsi anche dopo qualche risultato non proprio brillante ha sempre dimostrato di rispondere, vincere, senza accusare nessun genere di pressione.
                      Quest’anno come guida non sembra lui, soprattutto oggi. Io continuo a pensare che non sia trovi e non che sia andato di testa.

Comment

• Font Size
                        Il vero problema è vedere due Marquez avanti... Strameritatamente. Ormai vado avanti a legni di faggio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Beppoz View Post

vincere un mondiale all’ultima gara

sempre e comuqnue a causa dei suoi precedenti e ripetuti errori...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by key87 View Post
                            Il vero problema è vedere due Marquez avanti... Strameritatamente. Ormai vado avanti a legni di faggio
                            L’unico grande uomo in mezzo a un gruppo di vedovelle isteriche! Grande key non per niente hai un serpentone tra le gambe i tuoi compari di tifo in confronto hanno dei pipini

Comment

• Font Size
                              Mai sentito Marquez parlare di gomme fallate.
                              Nelle sue condizioni molti colleghi avrebbero chiesto l'impagliamento del gommista sulla pubblica piazza!

Fornendo come prova le foto del copertone rovinato...

E tutti a parlare di gombloddo.

Se permettete, preferisco uno che si prende le colpe a uno che punta il dito!
                              Gomma fallata o meno, 25flop o 24magic o meno...

Comment

X
                              Working...
                              X