Originally posted by FIloGhemEnO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marini sul rinnovo Honda: MIGLIOR SOLUZIONE PER ENTRAMBI
Collapse
X
-
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Molto del merito è suo? Ma de che? Non si sdraia ogni gara come Mir, ma è nettamente il più lento lì dentro dai. La moto la sviluppano gli ingegneri e se è così bravo facesse il collaudatore perchè come pilota non si può vedere in MotoGP. Se gli rinnovano sono matti non scherziamo.
Comment
-
Molto del merito è suo? Ma de che? Non si sdraia ogni gara come Mir, ma è nettamente il più lento lì dentro dai. La moto la sviluppano gli ingegneri e se è così bravo facesse il collaudatore perchè come pilota non si può vedere in MotoGP. Se gli rinnovano sono matti non scherziamo.
E comunque in motogp ci può stare tranquillamente, come detto non è un super campione, ma nemmeno un brocco si è visto di molto peggio.
Io sono dell'idea che già dall'anno prossimo se ci sarà un ulteriore step evolutivo lui lotterà per il podio.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post
Io non capisco perchè lui non debba aver contribuito alla crescita della moto...
E comunque in motogp ci può stare tranquillamente, come detto non è un super campione, ma nemmeno un brocco si è visto di molto peggio.
Io sono dell'idea che già dall'anno prossimo se ci sarà un ulteriore step evolutivo lui lotterà per il podio.
Comment
-
Io non capisco perchè lui non debba aver contribuito alla crescita della moto...
Io sono dell'idea che già dall'anno prossimo se ci sarà un ulteriore step evolutivo lui lotterà per il podio.Last edited by Bimbominkialover; 23-05-25, 09:21.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Quindi se fossi Honda tu te lo terresti a 3 milioni a stagione?
Io sono dell'idea che ci ha messo molto più mano lui sullo sviluppo rispetto a Mir e la Honda è il primo anno dopo tanto tempo che sta migliorando.
Ripeto Marini non è Stoner ma è un ragazzo molto intelligente e veloce.
Mi ricordo un retro podio di due anni fa, che fece podio non ricordo in che gara, che invece di dire cazzate come fanno tutti i piloti, lui si è messo a chiedere agli altri come facevano le curve, come era settata la moto ecc.
A volte faccio fatica a pensare che sia il fratello di Rossi, è praticamente l'opposto come persona.
- Likes 1
Comment
-
In MotoGP da ufficiale su un marchio importante peggio di lui non c'è nessuno. In SBK o da collaudatore si può starci tranquillamente
- Likes 1
Comment
-
Comment
-
Lo terrei sicuro, poi sul compenso valuterei in che modo a contribuito alla crescita della moto. Se 8 pezzi buoni su 10 che hanno messo sono stati indicati da lui me lo terrei stretto.
Io sono dell'idea che ci ha messo molto più mano lui sullo sviluppo rispetto a Mir e la Honda è il primo anno dopo tanto tempo che sta migliorando.
Ripeto Marini non è Stoner ma è un ragazzo molto intelligente e veloce.
Mi ricordo un retro podio di due anni fa, che fece podio non ricordo in che gara, che invece di dire cazzate come fanno tutti i piloti, lui si è messo a chiedere agli altri come facevano le curve, come era settata la moto ecc.
A volte faccio fatica a pensare che sia il fratello di Rossi, è praticamente l'opposto come persona.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4938
- 50
- Maschio
- 2,337
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View Post"Ero arrabbiato dopo Le Mans per l'occasione mancata, un'opportunità del genere capita uno o al massimo due volte a stagione. In quelle condizioni possono vincere tutti, si deve essere solo furbi e fortunati. Delle mie prestazioni sul bagnato ero comunque soddisfatto.
Rinnovo? Spero di restare con Honda un altro anno, anche perché penso sia la migliore soluzione per entrambi visto che stiamo portando a casa tantissimi risultati. Loro hanno ben chiaro il mio valore e quanto li sto aiutando a sviluppare la moto".
No perché se io fossi Honda qualche piccolo, piccolissimo, ma proprio infinitesimo, dubbio….l’avrei
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post"Rinnovo? Spero di restare con Honda un altro anno, anche perché penso sia la migliore soluzione per entrambi visto che stiamo portando a casa tantissimi risultati. Loro hanno ben chiaro il mio valore e quanto li sto aiutando a sviluppare la moto".
Non è così.
Lui è in HRC per dare indicazioni sulla moto. Ed è quello che sta facendo. Se le sue indicazioni sono effettivamente utili, se lo terranno un altro po', e sostituiranno uno di quelli che mira a vincere e non è all'altezza. Marini non mira a vincer; mira a indicare la bontà delle soluzioni implimentate sulla moto. E ad HRC uno così, se il suo mestiere lo fa bene, serve come l'aria.
- Likes 3
Comment
X
Comment