Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Razgatlioglu in MotoGP dal 2026

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Miller con la yamaha si è trovato bene e mediamente gli da sempre del gas. poi ha dei limiti. quando spinge al massimo spesso cade...
    ma generoso lo è sempre

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Lo ha detto meda durante la telecronaca.. facilmente lo annunceranno al mugello....

Avete sentito?

news? Yamaha PRAMAC?
      hahahah ha cagato il cazzo per anni "no team privato",come il suo "amico" rea...e mo va su yamaha pramac? Fortuna ch e ora pare andare meglio la moto jappa...

Comment

• Font Size

99% Yamaha, 99,99% pramac.... che volendo ha due selle libere... e la moto volendo mota... vedi che Miller ora che gli scade il contratto.. si è sbattuto... quindi la moto va...
        quando lo dicevo io che yamaha si stava avvicinando,tutti a dire che era grazie a Gesù Quartararo...
        mentre io dicevo che era la moto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

hahahah ha cagato il cazzo per anni "no team privato",come il suo "amico" rea...e mo va su yamaha pramac? Fortuna ch e ora pare andare meglio la moto jappa...
          La moto è ufficiale, da quel che so sarà identica a quella di Fabio giusto? E poi è il team campione del mondo, non proprio gli ultimi arrivati
          Last edited by Fafnir; 26-05-25, 08:14.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Aaron 21 View Post

non metto in dubbio che sia più talentuoso di Miller,metto in dubbio il fatto che ,pubblicità a parte ,avere Toprak nel team porterà risultati NETTAMENTE migliori di Miller che c'è cresciuto con i prototipi e sta facendo bene. avrei preferito,come altri credo, rimanesse in SBK per lo spettacolo che i duelli con Bulega stanno venendo fuori e per i mondiali che poteva portarsi in saccoccia,sappiamo entrambi che e impossibile possa aspirare a diventare campione del mondo motogp.a livello di cash non credo prenderà più di quello che gli offriva BMW ,un po' tardivo e passare ora ai prototipi non credi?
            boss miller doveva essere il talento dei talenti...ha saltato pur el a moto2 eh
            Toprak finora è rimasto nel mondiale delle derivate

Comment

• Font Size
              Originally posted by mika89 View Post
              ma veramente siete convinti che arriva in motogp e farà bene un toprak? e che è un marquez o un vr46? farà merdesimo e piangerà come piange adesso, solo che in moto gp non puoi sputare in mondoconferenza e verrà zittito e messo a tacere
              THIS

non capisco come gente che va pur ein pista non veda certe cose
              Ma io spero ci faccia almeno due anni interi..poi toccherà trovare le scuse
              mi spiace olo per la sbk che perde un ottimo esponente,forse i lpiù forte li

Comment

• Font Size
                Lo ha detto meda durante la telecronaca.. facilmente lo annunceranno al mugello....

Avete sentito?

news? Yamaha PRAMAC?
                Lo attendo con curiosità e senza troppe aspettative. Dovesse fare sfracelli sarei onestamente sorpreso. Comunque sarà meglio che corregga la sua propensione a piangere. che magari in SBK, dove piange e vince, magari lo lasciano pur fare; dovesse cominciare a perdere e piangere in MotoGP... non credo sarebbe uguale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RatInACage View Post

Se Alex Marquez passa in un anno dal prendere 10-15 secondi a gara a giocarsi il titolo tutto può succedere
                  marquez a Toprak gli svita il carter frizione e gli ci piscia dentro...in movimento
                  Il farquez "farlocco"...
                  quello vero manco lo chiamo in causa

Comment

• Font Size

THIS

non capisco come gente che va pur ein pista non veda certe cose
                    Ma io spero ci faccia almeno due anni interi..poi toccherà trovare le scuse
                    mi spiace olo per la sbk che perde un ottimo esponente,forse i lpiù forte li
                    Deja vu con un anno fa quando lo davate per finito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Aaron 21 View Post

Beh e il primo anno su Yamaha e non mi pare siano solo due tre gare che fa bene,poi sono d'accordo che il ricambio generazionale deve esserci,meno sul fatto che ci sale un Toprak che ha un anno in meno e butta via tutti i potenziali titoli sbk per ambire a forse una top 5 qualche gara e se va di lusso qualche podio sporadico?non predico il futuro ,mi baso sulle storie dei piloti passati dalla sbk alle go(che oltretutto oggi sono ancora più estreme rispetto a qualche anno fa)..Bayliss 2006 e un unicum della storia😉
                      motogp e sbk del 2006 erano altra roba.
                      lo fai oggi e manco ti riesce a partire c'è caso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fafnir View Post

La moto è ufficiale, da quel che so sarà identica a quella di Fabio giusto? E poi è il team campione del mondo, non proprio gli ultimi arrivati
                        anche la moto di martin (pramac) era come quella di pecco...ma li non gli andava bene

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fafnir View Post

Deja vu con un anno fa quando lo davate per finito
                          io dato per finito?
                          Io ho sempre detto che se toprak aveva fatto la mossa di andare in bmw sapeva che avrebbe lottato per la vittoria..
                          Poi non immaginavo che gli avrebbero permesso di usare un prototipo del genere.
                          Imamginavouna cosa tipo quest'anno...non il2024... (che è anchepiù giusto sportivamente parlando)

Comment

• Font Size

Ahahahah il team pramac che ha la moto ufficiale e ha vinto il mondiale l'anno scorso contro il fenomeno Bagnaia si proprio lui ahahahah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mike1964 View Post

Lo attendo con curiosità e senza troppe aspettative. Dovesse fare sfracelli sarei onestamente sorpreso. Comunque sarà meglio che corregga la sua propensione a piangere. che magari in SBK, dove piange e vince, magari lo lasciano pur fare; dovesse cominciare a perdere e piangere in MotoGP... non credo sarebbe uguale
                              Piange o racconta i fatti ?
                              Bagniaia ha pianto o ha detto che la moto o la gomma non funziona Questa storia che piange è ormai ridicola e un attacco di chi non ha argomenti solo polemiche

Comment

• Font Size
                                Originally posted by davegan View Post

Piange o racconta i fatti ?
                                Bagniaia ha pianto o ha detto che la moto o la gomma non funziona Questa storia che piange è ormai ridicola e un attacco di chi non ha argomenti solo polemiche
                                Dici? A me non sono piaciuti i suoi ultimi atteggiamenti. Quando vince deride l'avversario (azzoppato), quando perde è un lamento continuo. Ci vuole anche stile nella vita... Comunque non lo sto attaccando, ho solo detto che a mio parere questo atteggiamento in superbike se lo può permettere perché alla fine vince; non credo che in MotoGP potrà continuare a farlo. Poi magari mi sbaglio io.

Comment

X
                                Working...
                                X