Ca troia che botta poveraccio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test 8h Suzuka: Brutta caduta per Marini
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2507
- 38
- Maschio
- 1,521
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
-
Speriamo bene che si rimetta presto.
Adesso vediamo davvero se e quanto dietro al discorso Martin Aprilia c'è HRC.
Comment
-
Strana questa cosa del Pneumotorace sulle recenti cadute dei piloti " Toprak - Martin - Marini" Chissà se è un caso o è figlia di qualche dinamica delle moto odierne che ti porta a picchiare in quella zona. Cmq spero vada tutto per il meglio e che possa ritornare a casa velocemente.
Comment
-
Originally posted by skerp View PostStrana questa cosa del Pneumotorace sulle recenti cadute dei piloti " Toprak - Martin - Marini" Chissà se è un caso o è figlia di qualche dinamica delle moto odierne che ti porta a picchiare in quella zona. Cmq spero vada tutto per il meglio e che possa ritornare a casa velocemente.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
A me viene da dire siano semplicemente coincidenze. Ora hanno pure gli airbag, pensa senza.) ma nella pratica diagnostica comune lo pneumotorace colpisce tendenzialmente le persone “alte” sopra media (infatti nella multi variata è una variabile dipendente ma con OR valido). Magari può essere che sta “predisposizione” ci sia anche tra i piloti che cadono…Marini e Toprak mi sembrano più alti della media dei piloti, Martin no…lui rappresenterebbe il replicato fuori sd
ovviamente qui parliamo di traumi quindi la casistica va valutata con parametri diversi però…
Comment
-
Originally posted by Carlito27 View PostComunicato Honda
Mercoledì 28 maggio, Luca Marini è stato vittima di una pesante caduta durante i test per la 8 Ore di Suzuka e rimarrà in Giappone in osservazione e per il recupero.
Dopo il GP di Gran Bretagna, Luca Marini si è recato al circuito di Suzuka per un primo test sulla CBR1000RR SP. Dopo aver completato con successo il primo giorno, l'italiano ha iniziato il secondo giorno del suo programma, ma è caduto pesantemente".
Le condizioni: "A causa della lussazione dell'anca sinistra, dei danni ai legamenti del ginocchio sinistro, delle fratture allo sterno e alla clavicola sinistra e di uno pneumotorace al fianco destro, Marini è stato trasferito all'ospedale locale e stabilizzato
povero spero recuperi in fretta
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View Post
VI sembrerà una cazzata () ma nella pratica diagnostica comune lo pneumotorace colpisce tendenzialmente le persone “alte” sopra media (infatti nella multi variata è una variabile dipendente ma con OR valido). Magari può essere che sta “predisposizione” ci sia anche tra i piloti che cadono…Marini e Toprak mi sembrano più alti della media dei piloti, Martin no…lui rappresenterebbe il replicato fuori sd
ovviamente qui parliamo di traumi quindi la casistica va valutata con parametri diversi però…
gli e' andata di lusso
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by davegan View Post
Toprak ha tirato una sventola che se non aveva l airbag non la raccontava !!!
gli e' andata di lussoMartin invece mi sembra sia un tappo o diversamente alto come me quindi
era così, puor parler
Comment
-
Si certo, era solo una suggestione che mi era venuta in mente per la questione pneumotorace e l’altezza di Toprak e Marini sopra il metro e ottantaMartin invece mi sembra sia un tappo o diversamente alto come me quindi
era così, puor parler
Comment
-
-
Si certo, era solo una suggestione che mi era venuta in mente per la questione pneumotorace e l’altezza di Toprak e Marini sopra il metro e ottantaMartin invece mi sembra sia un tappo o diversamente alto come me quindi
era così, puor parler
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Può essere quella di Martin un po' diversa? E' stato investito, non ha picchiato da qualche parte.in effetti il caso di Martin si differenzia oltre che per l’altezza del soggetto anche per la dinamica dell’incidente, perché una cosa è cadere e impattare contro barriere o elementi statici per i quali le protezioni individuali sono progettate, altra è venire colpito da un elemento anch’esso in movimento. Sono situazioni decisamente diverse
Comment
-
Originally posted by Carlito27 View PostComunicato Honda
Mercoledì 28 maggio, Luca Marini è stato vittima di una pesante caduta durante i test per la 8 Ore di Suzuka e rimarrà in Giappone in osservazione e per il recupero.
Dopo il GP di Gran Bretagna, Luca Marini si è recato al circuito di Suzuka per un primo test sulla CBR1000RR SP. Dopo aver completato con successo il primo giorno, l'italiano ha iniziato il secondo giorno del suo programma, ma è caduto pesantemente".
Le condizioni: "A causa della lussazione dell'anca sinistra, dei danni ai legamenti del ginocchio sinistro, delle fratture allo sterno e alla clavicola sinistra e di uno pneumotorace al fianco destro, Marini è stato trasferito all'ospedale locale e stabilizzato
Comment
X
Comment