Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia: "Con la Panigale al Mugello ho raggiunto i 347km/h"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bagnaia: "Con la Panigale al Mugello ho raggiunto i 347km/h"

Nella nuova puntata di "Inside Ducati Lenovo Team", la serie dalla casa di Borgo Panigale sul proprio canale YouTube. Pecco racconta a Marc com'è stato girare con la nuova Panigale V4 S 2025 al Mugello nei giorni precedenti la trasferta inglese. "La Panigale va fortissimo, ho girato in 1'50" con le Michelin dure mentre in gara con le MotoGP facciamo 1'47", è impresionante" Ha poi aggiunto anche quella che è stata la velocità massima raggiunta su uno dei rettilinei più lunghi del mondiale: "Non so quanto sia vero ma il dashboard mi ha segnato i 347km/h", solo 20 km/h in meno della top speed mai registrata in MotoGP.

• Font Size
    La velocità massima non so quanto possa essere affidabile, ma cazzo, 1:50 al Mugello è una roba assurda

Comment

• Font Size
      1:50 al Mugello con una moto da strada vabbè che è Pecco ma è tantissima roba! Qua mi sa che sto ragazzo sia imbattibile…cosa pagherei per fare un giro con lui sul sellino posteriore al Muggio un po’ come la Domizia a Misano che poi ha pianto…e mi sa che piangerei anch’io! Ma non per la paura bensì per l’invidia

Comment

• Font Size
        Originally posted by piùpeloxtutti View Post
        1:50 al Mugello con una moto da strada vabbè che è Pecco ma è tantissima roba! Qua mi sa che sto ragazzo sia imbattibile…cosa pagherei per fare un giro con lui sul sellino posteriore al Muggio un po’ come la Domizia a Misano che poi ha pianto…e mi sa che piangerei anch’io! Ma non per la paura bensì per l’invidia
        Il fatto è che ad andare bene tirerebbe giù un'altro secondo con una Pirellona SC 1/0

Comment

• Font Size
          Sì ma cacchio 1:50 al Mugello con una moto pressoché di serie
          TUTTI A SCUOLA DI RICAMO!!!!

O.t;per chi poi dirà eh aveva lo scarico,i freni ed altro non di serie è sempre meno preparata di una SBK...

Comment

• Font Size
            1:50 al Mugello … mito22 , facciamo gruppo d’acquisto “Daidegas” ? Ci faranno lo sconto, vero?

Last edited by ACE65; 29-05-25, 14:57.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ACE65 View Post
              1:50 al Mugello … mito22 , facciamo gruppo d’acquisto “Daidegas” ? Ci faranno lo sconto, vero?

Se posso pagare un giorno dopo la fine del mondo mi aggrego

Comment

• Font Size
                Originally posted by andrea nadiani View Post
                La velocità massima non so quanto possa essere affidabile, ma cazzo, 1:50 al Mugello è una roba assurda
                te l'ho detto compra la panighella nuova

Comment

• Font Size
                  Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                  ma perchè vuoi cagarti addosso non ho capito

Comment

• Font Size
                    Baiocco non aveva fatto 1.47 tempo fa? O ricordo male?

Comment

• Font Size
                      Mi correggo aveva fatto 1.49.7 con la due cilindri nel 2014
                      Last edited by Fafnir; 29-05-25, 15:56.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ACE65 View Post

io vengo a magnare a sbaffo e guardare le fighe se portate le ombrelline

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fafnir View Post
                          Baiocco non aveva fatto 1.47 tempo fa? O ricordo male?
                          con che moto? cioè in che configurazione?
                          perchè i piloti motogp per allenarsi in pista hanno delle limitazioni sulle moto. altrimenti le varie case gli darebbero delle SBK...
                          e con quelle sì che ci faremmo delle domande sull'utilità di abbassatori e accrocchi vari...
                          una SBK ufficiale con freni in carbonio in mano a PB, MM ecc....voglio vedere a quanto girano sui vari circuiti della motogp

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

te l'ho detto compra la panighella nuova
                            Mi tocca vendere la macchina, l'Rsv4 e probabilmente non basterebbe nemmeno vendessi quella della moglie
                            Ci sono 9.000€ solo di scarico

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              Nella nuova puntata di "Inside Ducati Lenovo Team", la serie dalla casa di Borgo Panigale sul proprio canale YouTube. Pecco racconta a Marc com'è stato girare con la nuova Panigale V4 S 2025 al Mugello nei giorni precedenti la trasferta inglese. "La Panigale va fortissimo, ho girato in 1'50" con le Michelin dure mentre in gara con le MotoGP facciamo 1'47", è impresionante" Ha poi aggiunto anche quella che è stata la velocità massima raggiunta su uno dei rettilinei più lunghi del mondiale: "Non so quanto sia vero ma il dashboard mi ha segnato i 347km/h", solo 20 km/h in meno della top speed mai registrata in MotoGP.

Con una moto da 50 mila euro ha girato a 3 secondi da una da 1.5 milioni?

E con una WSBK cosa girerebbe?

Comment

X
                              Working...
                              X