Originally posted by VolatiliAmari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Aragon
Collapse
X
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Si soprattutto lo scorso anno sincerissimo proprio.
Comunque è una lagna, poi avrà ragione su tutto per carità, ma si lagna sempre e potrebbe anche non sottolineare ogni volta la storia del feeling che ormai è un meme
ora vi faccio un esempio che anche chi ha qualche handicap mentale può capire...
Magari così ci intendiamo.
Io ho problemi alla schiena,ernia+stenosi e altri cazzi.
Ho fastidio tutti i giori....giorno più giorno meno.
Poi arriva bimbominkialover e mi chiede: "ciao lucio come stai". ed io: non tanto bene...ho ernia,stenosi e formicolii assieme a dolore quando sto fermo
Se tu passi fra una settimana e mi chiedi come stai...io ti risponderò uguale
Se tu passi fr aun mese ,ti risponderò uguale . a volte un pelo meglio altre peggio
L'intervento che ho fatto non ha portato i suoi frutti...quindi senza un grosso cambiamento la mia risposta sarà sempre la stessa.
Ti dicessi : "oggi sto benissimo" ,sarebbe una cazzata
Idem fa pecco...ogni volta vanno a intervistarlo...e ogni volta dice le stesse cose. Finchè c'ha questo problema lui dirà così
Han cambiato un dettaglio?pare andar eun po' meglio?l'ha detto.
Io ho fatto una discolisi laser?mi fa stare un pelino meglio?l'ho detto.
Ma non sto bene lo stesso.
Non si tratta di lamentarsi. si tratta di spiegare cosa non va.
ci sono altri piloti che magari stanno zitti. lui fa così,ha sempr evoluto spiegar euttto
a me le persone che spiegano le cose piacciono
Comment
-
Originally posted by VolatiliAmari View Postnon è sincero, non può esserlo, però perlomeno è educato e rispettoso (la stessa cosa di Sinner)
poi ci sono gli spagnoli, che qualsiasi cosa facciano sono idolatrati da tutti, italiani compresi
centomila passaggi orizzontali nel calcio -> wow, fenomeni...
palle corte nel tennis -> wow, fenomeno...
vincere dopo essere passato alla moto più forte che è stata sviluppata da altri -> wow, fenomeno...
eddai
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1383
- 49
- Maschio
- 385
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post
ma se ha detto che MM andrebbe forte anch ecome un trattore,che guida la gp25 meglio di lui ecc ecc...che deve dire di più?
Bagnaia non dirà mai che Dall'Igna si è comportato con lui in maniera infame, esattamente come Sinner ha ringraziato il pubblico parigino invece di mandarlo a cagare
sono persone che non cercano scuse, forse hanno paura di farsi dare dei piangina, però poi rischiano di venire sottovalutati dal pubblico (e in più Bagnaia si becca del piangina lo stesso)
Comment
-
-
Originally posted by VolatiliAmari View Postappunto: è rispettoso, ma non sincero, come Sinner
Bagnaia non dirà mai che Dall'Igna si è comportato con lui in maniera infame, esattamente come Sinner ha ringraziato il pubblico parigino invece di mandarlo a cagare
sono persone che non cercano scuse, forse hanno paura di farsi dare dei piangina, però poi rischiano di venire sottovalutati dal pubblico (e in più Bagnaia si becca del piangina lo stesso)
- Likes 1
Comment
-
"La GP25 e la GP24 sono uguali, ma con le novità cambierà tutto.
Come team ufficiale Ducati vogliamo fare la differenza e a breve
omologheremo la nuova aerodinamica.
I dischi dei freni più grandi? Non ho notato grande differenza"
Marc Marquez
Comment
-
-
-
Originally posted by samvise View Post"La GP25 e la GP24 sono uguali, ma con le novità cambierà tutto.
Come team ufficiale Ducati vogliamo fare la differenza e a breve
omologheremo la nuova aerodinamica.
I dischi dei freni più grandi? Non ho notato grande differenza"
Marc Marquez
Comment
X
Comment