Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Aragon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VolatiliAmari View Post
    non è sincero, non può esserlo, però perlomeno è educato e rispettoso (la stessa cosa di Sinner)
    poi ci sono gli spagnoli, che qualsiasi cosa facciano sono idolatrati da tutti, italiani compresi
    centomila passaggi orizzontali nel calcio -> wow, fenomeni...
    palle corte nel tennis -> wow, fenomeno...
    vincere dopo essere passato alla moto più forte che è stata sviluppata da altri -> wow, fenomeno...
    A volte mi chiedo, perchè gli alberi debbano dare ossigeno a tutti perchè?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bimbominkialover View Post

Si soprattutto lo scorso anno sincerissimo proprio.

Comunque è una lagna, poi avrà ragione su tutto per carità, ma si lagna sempre e potrebbe anche non sottolineare ogni volta la storia del feeling che ormai è un meme
      anche il beniamino di tutti (MM)lo scorso anno disse hc efra le 2 moto c'era poco o nulla di differenza (a metà mondiale mi sembra)...quindi manco lui è stato sincero.
      ora vi faccio un esempio che anche chi ha qualche handicap mentale può capire...
      Magari così ci intendiamo.

Io ho problemi alla schiena,ernia+stenosi e altri cazzi.
      Ho fastidio tutti i giori....giorno più giorno meno.

Poi arriva bimbominkialover e mi chiede: "ciao lucio come stai". ed io: non tanto bene...ho ernia,stenosi e formicolii assieme a dolore quando sto fermo

Se tu passi fra una settimana e mi chiedi come stai...io ti risponderò uguale
      Se tu passi fr aun mese ,ti risponderò uguale . a volte un pelo meglio altre peggio
      L'intervento che ho fatto non ha portato i suoi frutti...quindi senza un grosso cambiamento la mia risposta sarà sempre la stessa.
      Ti dicessi : "oggi sto benissimo" ,sarebbe una cazzata

Idem fa pecco...ogni volta vanno a intervistarlo...e ogni volta dice le stesse cose. Finchè c'ha questo problema lui dirà così

Han cambiato un dettaglio?pare andar eun po' meglio?l'ha detto.
      Io ho fatto una discolisi laser?mi fa stare un pelino meglio?l'ho detto.
      Ma non sto bene lo stesso.
      Non si tratta di lamentarsi. si tratta di spiegare cosa non va.
      ci sono altri piloti che magari stanno zitti. lui fa così,ha sempr evoluto spiegar euttto
      a me le persone che spiegano le cose piacciono

Comment

• Font Size
        non è sincero, non può esserlo, però perlomeno è educato e rispettoso (la stessa cosa di Sinner)
        poi ci sono gli spagnoli, che qualsiasi cosa facciano sono idolatrati da tutti, italiani compresi
        centomila passaggi orizzontali nel calcio -> wow, fenomeni...
        palle corte nel tennis -> wow, fenomeno...
        vincere dopo essere passato alla moto più forte che è stata sviluppata da altri -> wow, fenomeno...
        ma se ha detto che MM andrebbe forte anch ecome un trattore,che guida la gp25 meglio di lui ecc ecc...che deve dire di più? che scopa meglio?
        eddai

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

ma se ha detto che MM andrebbe forte anch ecome un trattore,che guida la gp25 meglio di lui ecc ecc...che deve dire di più?
          appunto: è rispettoso, ma non sincero, come Sinner
          Bagnaia non dirà mai che Dall'Igna si è comportato con lui in maniera infame, esattamente come Sinner ha ringraziato il pubblico parigino invece di mandarlo a cagare
          sono persone che non cercano scuse, forse hanno paura di farsi dare dei piangina, però poi rischiano di venire sottovalutati dal pubblico (e in più Bagnaia si becca del piangina lo stesso)

Comment

• Font Size

ma se ha detto che MM andrebbe forte anch ecome un trattore,che guida la gp25 meglio di lui ecc ecc...che deve dire di più? che scopa meglio?
            eddai
            Eh bè.... se avesse detto il contrario potrebbero dargli il TSO!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Critichereste bagnaia anche se inviasse un assegno da 1000 euro così senza motivo

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Quello lo danno al Diggia tra due o tre che ne spara

Comment

• Font Size

Critichereste bagnaia anche se inviasse un assegno da 1000 euro così senza motivo
                  Sembri quello che c'era a Zelig del 'povero Silvio'

Comment

• Font Size
                    appunto: è rispettoso, ma non sincero, come Sinner
                    Bagnaia non dirà mai che Dall'Igna si è comportato con lui in maniera infame, esattamente come Sinner ha ringraziato il pubblico parigino invece di mandarlo a cagare
                    sono persone che non cercano scuse, forse hanno paura di farsi dare dei piangina, però poi rischiano di venire sottovalutati dal pubblico (e in più Bagnaia si becca del piangina lo stesso)
                    Dall' igna tratta i piloti come pezze da piedi da sempre, a parte il suo amato. Di certo Bagnaia non può mordere la mano che lo nutre, per ora. Appena andrà via prevedo interviste di fuoco

Comment

• Font Size

"La GP25 e la GP24 sono uguali, ma con le novità cambierà tutto.

Come team ufficiale Ducati vogliamo fare la differenza e a breve

omologheremo la nuova aerodinamica.

I dischi dei freni più grandi? Non ho notato grande differenza"
                      Marc Marquez

Comment

• Font Size

Ma come? Ieri hai scritto che l'ha sviluppata lui! Deciditi!

Comment

• Font Size
                          Scusate ma ci voleva

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bimbominkialover View Post

Sembri quello che c'era a Zelig del 'povero Silvio'
                            io ?siete voialtri che offendete bagnaia manco fosse un criville a caso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by samvise View Post
                              "La GP25 e la GP24 sono uguali, ma con le novità cambierà tutto.

Come team ufficiale Ducati vogliamo fare la differenza e a breve

omologheremo la nuova aerodinamica.

I dischi dei freni più grandi? Non ho notato grande differenza"
                              Marc Marquez
                              ancora insiste che sono uguali? Ma se lui la gp24 manco l'ha guidata momenti

Comment

• Font Size

ancora insiste che sono uguali? Ma se lui la gp24 manco l'ha guidata momenti
                                Guerra psicologica avrà appreso pure questa dal Vale

Comment

X
                                Working...
                                X