Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Aragon
Collapse
X
-
Originally posted by Herr Homar View Post
Non puoi contraddire l'utente Durim quando si parla di Rossi.
Non puoi contraddire l'utente Luciocabrio quando si parla di Bagnaia.
Questo ho imparato su DDG.
I vostri commenti sono accecati dal tifo pro o contro...
Io sono superpartes
Comment
-
Originally posted by Beppoz View Post
dovremmo aver capito, ormai, che Bagnaia ha torto di default…
Mi viene da ridere anche il fatto "eh bagnaia pretino,troppo per bene ecc ecc"...poi festeggia sbatte con la macchina da ubriaco ecc ecc non va bene lo stesso...
Non va bene la sua fidanzata ora moglie,non va bene come si veste
Fra un po' ci sarà qualcuno "eh ma è poco trasgressivo dovrebbe andare a trans!!!!!" poi se va a trans,sempre lo stesso "qualcuno" "eh ma bagnaia lo prende nel culo,è finocchio ahahahah"
Cioè tutto questo astio manco io verso toprak (che lui si fa di tutto per farsi odiare a iniziare dalle vicende spumante-podio). io mica vado a offendere la compagna di toprak (che poi ce l'ha?gli piace la figa?)o come si veste
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4863
- 50
- Maschio
- 2,264
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post
Non puoi lamentarti di noi...questo non l'hai imparato???
I vostri commenti sono accecati dal tifo pro o contro...
Io sono superpartes
Cercavo di mettere in guardia chi è più sprovveduto e non vi conosce ancora bene...
Comment
-
vero,mi dimentico sempre.
Mi viene da ridere anche il fatto "eh bagnaia pretino,troppo per bene ecc ecc"...poi festeggia sbatte con la macchina da ubriaco ecc ecc non va bene lo stesso...
Fra un po' ci sarà qualcuno "eh ma è poco trasgressivo dovrebbe andare a trans!!!!!" poi se va a trans,sempre lo stesso "qualcuno" "eh ma bagnaia lo prende nel culo,è finocchio ahahahah"
Cioè tutto questo astio manco io verso toprak (che lui si fa di tutto per farsi odiare a iniziare dalle vicende spumante-podio). io mica vado a offendere la compagna di toprak (che poi ce l'ha?gli piace la figa?)o come si veste
Ma ti faccio una domanda semplice:
quell'anno se scambiavi le moto a Quartino e Pecco chi lo vinceva il mondiale? Spero tu abbia l'onestà intellettuale di ammettere che il mondiale sarebbe andato a Quartararo. Ora, con questa conapevolezza torno a chiedere: è bagnaia che deve ringraziare ducati o ducati che deve ringraziare bagnaia?
E ancora, il mezzo palesemente più forte lo valutiamo tale solo se fa 1 -2-3 nella classifica mondiale? quindi se la GP24 la davano a me come compagno di squadra di bagnaia, la moto diventava automaticamente un cesso con sgommata perchè io ci sarei arrivato ultimo tutte le gare e te avresti detto "eh ma guarda Bagnaia che ci mette una pezza con quel cesso di GP24".
Ti rendi conto, spero, dell'assurdità del ragionamento o, senza offesa, dell'assenza totale di ragionamento. Guardi ai numeri a fine anno senza guardare la prestazione messa in pista dalla moto su tutti i giri di tutti i gp dell'anno, adai su...
E se ancora non te ne rendi conto, accecato dal tifo per Peccuccio, allora dimmi che opinione hai della Honda del 2014, quella dei record e del dominio totale. Se sei coerente devi dirmi che la moto faceva pena e che Honda ha dato una moto scabrosa a Marc, visto che la seconda honda non è arrivata nemmeno terza, come nel 2022, ma addirittura quarta e con niente popò di meno che Dani Pedrosa, non con Enea Bastianini, con tutto il rispetto per Enea eh. Minchia Honda, fai un bo***ino a Marquez che nel 2014 sennò perdevi contro un vecchio!
Un ragionamento che semplicemente non sta in piedi. Un conto è dire che la moto arriva dal quinto posto in giù e allora ok, posso capire che magari uno due domande sulla bontà della moto se le fa, giustamente, ma prima e terza e con la prestazione messa sullo schermo dalla yamaha nel 2022, se Bagnaia avesse perso quel mondiale sarebbe ufficialmente entrato nella categoria dei brocchi.
Non ammetterlo è da tifoseria ultras, mi dispiace
Comment
-
Originally posted by ReLuca View Post
Per me Pecco può fare quello che gli pare nella vita privata, magari evitare di lagnarsi contro tutto e tutti tranne se stesso 9 volte su 10 aiuterebbe a farselo stare più simpatico però.
quell'anno se scambiavi le moto a Quartino e Pecco chi lo vinceva il mondiale? Spero tu abbia l'onestà intellettuale di ammettere che il mondiale sarebbe andato a Quartararo. Ora, con questa conapevolezza torno a chiedere: è bagnaia che deve ringraziare ducati o ducati che deve ringraziare bagnaia?
E ancora, il mezzo palesemente più forte lo valutiamo tale solo se fa 1 -2-3 nella classifica mondiale? quindi se la GP24 la davano a me come compagno di squadra di bagnaia, la moto diventava automaticamente un cesso con sgommata perchè io ci sarei arrivato ultimo tutte le gare e te avresti detto "eh ma guarda Bagnaia che ci mette una pezza con quel cesso di GP24".
Ti rendi conto, spero, dell'assurdità del ragionamento o, senza offesa, dell'assenza totale di ragionamento. Guardi ai numeri a fine anno senza guardare la prestazione messa in pista dalla moto su tutti i giri di tutti i gp dell'anno, adai su...
E se ancora non te ne rendi conto, accecato dal tifo per Peccuccio, allora dimmi che opinione hai della Honda del 2014, quella dei record e del dominio totale. Se sei coerente devi dirmi che la moto faceva pena e che Honda ha dato una moto scabrosa a Marc, visto che la seconda honda non è arrivata nemmeno terza, come nel 2022, ma addirittura quarta e con niente popò di meno che Dani Pedrosa, non con Enea Bastianini, con tutto il rispetto per Enea eh. Minchia Honda, fai un bo***ino a Marquez che nel 2014 sennò perdevi contro un vecchio!
Un ragionamento che semplicemente non sta in piedi. Un conto è dire che la moto arriva dal quinto posto in giù e allora ok, posso capire che magari uno due domande sulla bontà della moto se le fa, giustamente, ma prima e terza e con la prestazione messa sullo schermo dalla yamaha nel 2022, se Bagnaia avesse perso quel mondiale sarebbe ufficialmente entrato nella categoria dei brocchi.
Quartararò che nel 2020 con la MIGLIOR MOTO è riuscito a perder eil MONDIALE?
perchè mi pare tendiate tutti a dimenticare che nel 2020 (e parte del 2021) la M1 era la miglior moto in assoluto.
Ed è arrivato 7°.
Supereroe proprio è?
Uguale uguale a marquez.
Va che robaJoan Mir
Suzuki NE Rit 5 Rit 2 4 3 2 2 11 3 3 1 7 Rit 171 Franco Morbidelli
Yamaha NE 5 Rit 2 Rit 15 1 9 4 Rit 6 1 11 1 3 158 Álex Rins
Suzuki NE NP 10 4 Rit 6 5 12 3 NC 1 2 2 4 15 139 Andrea Dovizioso
Ducati NE 3 6 11 1 5 7 8 Rit 4 7 13 8 8 6 135 Pol Espargaró
KTM NE 6 7 Rit Rit 3 10 3 Rit 3 12 4 3 3 4 135 Maverick Viñales
Yamaha NE 2 2 14 10 Rit 6 1 9 10 4 7 13 10 11 132 Jack Miller
Ducati NE 4 Rit 9 3 2 8 Rit 5 Rit 9 Rit 6 2 2 132 Fabio Quartararo
Yamaha NE 1 1 7 8 13 Rit 4 1 9 18 8 14 Rit 14 127
Yamaha ha vinto 7 gare contro le 3 ktm e 2 di ducati e suzuki
Però il 2020 non lo raccontate mai...
eppur efa quello che ha sempre fatto...
Paritre fortissimo ainizio anno e poi calare...sempre così...tutti gli annima non sarà che su certe piste va meno? (così come bagnaia va più su quelle europee)
Nel 2021 tutti a dire yamaha cancello...
ma avete visto benissimo TUTTI che se hai un cancello puoi chiamarti Valentino,marquez o stoner ma le gar enon le vinci...eppur efabietto ne ha vinte 6...quindi sta motina m1 tanto schifo non era no? (in più bagnaia ha avuto qualche sfiga di teoppo con le bandier egialle). e anche li bagnaia stava rimontando da metà mondiale in poi
Nel 2022 c'erano tante ducati in pista...le stesse ducati che toglievano punti anche a pecco però...e si è fatto rimontare,grazie a diverse cagate,110 punti...
Ora dimmi...un MM ...o Valentino...o stoner (oddio lui può darsi se chiappava via di testa) si sarebbero fatti rimontare 110 punti circa?
Eddai
Comment
-
Per me Pecco può fare quello che gli pare nella vita privata, magari evitare di lagnarsi contro tutto e tutti tranne se stesso 9 volte su 10 aiuterebbe a farselo stare più simpatico però.
io sono uno di quelli : "se arrivi primo è perchè la moto te lo ha permesso"...
non si può tirare fuori il 110% di un oggetto.
C'è il suo limite. Oltre quello si rompe o cade.
Comment
-
Post troppo lungo...è caldo...ho poco tempo...rispondo solo allle righe iniziali.
Quartararò che nel 2020 con la MIGLIOR MOTO è riuscito a perder eil MONDIALE?
perchè mi pare tendiate tutti a dimenticare che nel 2020 (e parte del 2021) la M1 era la miglior moto in assoluto.
Ed è arrivato 7°.
Supereroe proprio è?
Uguale uguale a marquez.
Va che robaJoan Mir
Suzuki NE Rit 5 Rit 2 4 3 2 2 11 3 3 1 7 Rit 171 Franco Morbidelli
Yamaha NE 5 Rit 2 Rit 15 1 9 4 Rit 6 1 11 1 3 158 Álex Rins
Suzuki NE NP 10 4 Rit 6 5 12 3 NC 1 2 2 4 15 139 Andrea Dovizioso
Ducati NE 3 6 11 1 5 7 8 Rit 4 7 13 8 8 6 135 Pol Espargaró
KTM NE 6 7 Rit Rit 3 10 3 Rit 3 12 4 3 3 4 135 Maverick Viñales
Yamaha NE 2 2 14 10 Rit 6 1 9 10 4 7 13 10 11 132 Jack Miller
Ducati NE 4 Rit 9 3 2 8 Rit 5 Rit 9 Rit 6 2 2 132 Fabio Quartararo
Yamaha NE 1 1 7 8 13 Rit 4 1 9 18 8 14 Rit 14 127
Yamaha ha vinto 7 gare contro le 3 ktm e 2 di ducati e suzuki
Però il 2020 non lo raccontate mai...
eppur efa quello che ha sempre fatto...
Paritre fortissimo ainizio anno e poi calare...sempre così...tutti gli annima non sarà che su certe piste va meno? (così come bagnaia va più su quelle europee)
Nel 2021 tutti a dire yamaha cancello...
ma avete visto benissimo TUTTI che se hai un cancello puoi chiamarti Valentino,marquez o stoner ma le gar enon le vinci...eppur efabietto ne ha vinte 6...quindi sta motina m1 tanto schifo non era no? (in più bagnaia ha avuto qualche sfiga di teoppo con le bandier egialle). e anche li bagnaia stava rimontando da metà mondiale in poi
Nel 2022 c'erano tante ducati in pista...le stesse ducati che toglievano punti anche a pecco però...e si è fatto rimontare,grazie a diverse cagate,110 punti...
Ora dimmi...un MM ...o Valentino...o stoner (oddio lui può darsi se chiappava via di testa) si sarebbero fatti rimontare 110 punti circa?
Eddai
Comment
-
Ps aggiungo che con me caschi male...
io sono uno di quelli : "se arrivi primo è perchè la moto te lo ha permesso"...
non si può tirare fuori il 110% di un oggetto.
C'è il suo limite. Oltre quello si rompe o cade.ovviamente son numeri a caso, ma li ho messi li per dirti che parlare di 110% o 100% non cambia nulla, matematicamente, del concetto espresso.
Comment
-
Eh ma ti conviene leggerlo tutto il post perchè non è assolutamente mia intenzione dire che Fabio è meglio di Bagnaia o viceversa. Ritengo Fabio forse un pochino sopra, ma il punto del post non era quello, il punto è che chiunque dei piloti bravi avrebbe vinto su quella ducati e con la concorrenza su altre moto, quindi Dall'Igna non deve ringraziare affatto Bagnaia per il 2022, questo era il mio punto
- Likes 2
Comment
-
vero,mi dimentico sempre.
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Fabio è dieci spanne sopra Pecco e Bagnaia a Dall'Igna dovrebbe fare una statua di 15 metri in oro massiccio scolpita da lui stesso
EDIT: Concordo su Bagnaia e la statua in oro massiccio e pietre prezioseLast edited by ReLuca; 12-06-25, 18:17.
Comment
-
Eh ma ti conviene leggerlo tutto il post perchè non è assolutamente mia intenzione dire che Fabio è meglio di Bagnaia o viceversa. Ritengo Fabio forse un pochino sopra, ma il punto del post non era quello, il punto è che chiunque dei piloti bravi avrebbe vinto su quella ducati e con la concorrenza su altre moto, quindi Dall'Igna non deve ringraziare affatto Bagnaia per il 2022, questo era il mio punto
A moto invertite avrebbe vinto quartararo? e chi lo sa?magari fabio non si sarebbe trovato bene sulla rossa...oppur eavrebbe vinto poche gare tipo miller...e lo stesso bagnaia magari su yamaha avrebbe fatto schifo e quindi nel 2022 avrebbe vinto miller...chi lo sa
Fabietto l'offerta per la rossa l'ha avuta a suo tempo.ha scelto diversamente. Pace.
Io continuo a dir ech eè un ottimo pilota ma non certo superiore a bagnaia. Semmai è li con lui
Comment
-
Penso Fabio sappia guidare emglio sopra i problemi di Pecco, ma se sono entrambi posto vedo Pecco superiore, ma vabe son cose opinabili.
EDIT: Concordo su Bagnaia e la statua in oro massiccio e pietre preziose
ce n'è solo uno che massimizza sempre.
GLi altri non ce la fanno
Comment
-
uno che sa guidare sopra i problemi massimizza...non si fa rimontare 110 punti (2022) o butta via un mondiale (2020)
ce n'è solo uno che massimizza sempre.
GLi altri non ce la fanno
Poi vabe, son opinioni alla fin fine eh ci mancherebbe
Comment
X
Comment