Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI: Il momento più MAGICO della mia carriera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by samvise View Post
    "Il momento più magico della mia carriera? La vittoria con la Yamaha a Welcom nel 2004.

La gara che vorrei rifare? Valencia 2006, quando sono caduto e ho perso il Mondiale.

Il più grande rivale? Ne ho avuti tanti! Dico Casey Stoner.

Con l'arrivo di Liberty Media, mi piacerebbe che la MotoGP diventasse più famosa, come lo è diventata la F1 negli ultimi anni".

- Valentino Rossi alla Gazzetta dello Sport

Ah no MARC MARQUEZ che lo ha distrutto mentalmente?

Strano che non abbia nominato il 2015

Comment

• Font Size
      Originally posted by ACE65 View Post

Nulla di nuovo, sono mille anni che gli sportivi che possono sono tutti con residenza a Montecarlo.

Anche perchè..... chi glielo fa fare di pagare mezzi soldi in tasse in italia... per non avere un chezz di servizi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post

L' alto Adige è un esempio virtuoso di come gestire una popolazione che vive in una zona conquistata e rispettare le sue usanze.
        Avessero fatto come abbiamo fatto noi in alto Adige non ci sarebbe la guerra nel donbass e in molte altre parti del mondo
        ripeto in altri paesi è avventuo questo? anche la corsica era italiana...pure parte dlela croazia...e ci sono altri mille esempi. ripeto posso tollerare la doppia lingua...ma prima (e più grosso)mi metti l'italiano per favore.
        che poi motli di quelle zone non vogliano essere italiani è cosa risaputa

scusate ma con questa tastiera non mi ci trovo

Comment

• Font Size

Chiunque di noi quindi dentro, se dovesse scegliere tra morire di fame o rubare/spacciare, si darebbe al crimine. Quando è in gioco la sopravvivenza tutte le regole sociali saltano, è questo che non capiscono i politici, se uno è disperato non gli cambia nulla se gli raddoppi l'ipotetica pena, è uno che non ha scelta.

I ricchi che evadono, come Rossi, vanno puniti in modo esemplare.
          Riguardo a Sinner non vorrei venisse accostato all' Italia o all' inno nazionale, che canti quello del Principato.

Riguardo a Rossi ha sgarrato ed ha pagato, è da anni che è in riga, quindi non vedo perché insistere su questa storia, al tempo la faccenda ha fatto schifo anche a me a maggior ragione da tifoso
          ma tu pensi davvero che chi spaccia non ha scelta????
          Nell'azienda dove lavor amio padre cercano manovali o gente che va nei campi a tutto spiano e non trovano nessuno! e pagano il giusto eh di spacciatorini è pieno però...anche giovanissimi e stanno aumentando

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

Ma io non voglio ampliare i miei orizzonti. In croazia ci sono i cartelli con l'italiano in bella evidenza sopra altre lingue? In corsica?
            a me non interessa...la legge e il codice stradale sono uguali per tutti.
            posso accettare la scrittaa in altra lingua se messa sotto e più piccolina, ma proprio piccola. Altrimenti non ha senso.
            come gli abitanti di certe zone che non si sentono italiani e vorrebbero essere "stranieri"...
            Questo ti fa molto onore............. Continua così che vedrai come ti migliora la vita!!!!

Comment

• Font Size

L' alto Adige è un esempio virtuoso di come gestire una popolazione che vive in una zona conquistata e rispettare le sue usanze.
              Avessero fatto come abbiamo fatto noi in alto Adige non ci sarebbe la guerra nel donbass e in molte altre parti del mondo
              Cazzarola mi tocca darti ragione! ​​​​​​

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Ah no MARC MARQUEZ che lo ha distrutto mentalmente?

Strano che non abbia nominato il 2015
                Dici? Quello che ha corso nella maniera più antisportiva di sempre prendendosi fischi per anni e anni è stato Marquez...colui che non ha accettato che un vecchio lo avesse stuprato in pista...ti ricordi come è volato in argentina? C'erano tutti i meme che gli sparavano e lui saltava in aria...

Fidati che ci ha perso più Marquez che Rossi

Sono passati 10 anni ed è ancora a rincorrere i record di rossi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by eddyrocket View Post

Questo ti fa molto onore............. Continua così che vedrai come ti migliora la vita!!!!
                  si ma non hai risposto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Durim View Post

Dici? Quello che ha corso nella maniera più antisportiva di sempre prendendosi fischi per anni e anni è stato Marquez...colui che non ha accettato che un vecchio lo avesse stuprato in pista...ti ricordi come è volato in argentina? C'erano tutti i meme che gli sparavano e lui saltava in aria...

Fidati che ci ha perso più Marquez che Rossi

Sono passati 10 anni ed è ancora a rincorrere i record di rossi
                    Tu dici?
                    A guardarli oggi, uno è rancoroso incarognito, deluso, amareggiato, frustrato, corre con le macchine ma non vince un cazzo, ha finito i polli da spennare all'Accademia, ecc...

L'altro è radioso, felice, vincente, osannato nei circuiti di tutto il mondo, demolisce record ogni domenica, e se Dio gli dà la salute frantumerà il grande Rossi anche nel n. di titoli... Ecc... ecc...

Poi oh, se uno tifa Rossi è libero di pensare ciò che vuole, e vederla come gli pare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Herr Homar View Post

Tu dici?
                      A guardarli oggi, uno è rancoroso incarognito, deluso, amareggiato, frustrato, corre con le macchine ma non vince un cazzo, ha finito i polli da spennare all'Accademia, ecc...

L'altro è radioso, felice, vincente, osannato nei circuiti di tutto il mondo, demolisce record ogni domenica, e se Dio gli dà la salute frantumerà il grande Rossi anche nel n. di titoli... Ecc... ecc...

Poi oh, se uno tifa Rossi è libero di pensare ciò che vuole, e vederla come gli pare
                      Dico dico...rossi è riuscito a vincere e stra dominare senza dover fare 30 cadute a stagione e non riuscire ad aprire le porte...e anche adesso c'è la fila per vederlo correre a 46 anni

Comment

• Font Size
                        L'unica cosa giusta che hai scritto nel tuo commento è che MM cade 30 volte a stagione.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Robespierre View Post
                          L'unica cosa giusta che hai scritto nel tuo commento è che MM cade 30 volte a stagione.
                          Ma se tanto odi Rossi...che ci fai qua? Puoi anche evitare di commentare sempre..a volte stare zitti è segno di maturità e intelligenza

Comment

• Font Size
                            Odiare addirittura, mi sta giusto un pelo sullo stomaco. E comunque sfottere il "sommo" ed i suoi estimatori non è mai abbastanza. Riguardo il non rispondere per dare un segno di intelligenza e maturità, direi che la stessa cosa la potrei affermare per te, ma non lo farò.
                            Pace e bene. Sempre.
                            Last edited by Robespierre; 11-06-25, 11:07.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

si ma non hai risposto
                              Perchè perdere tempo con uno che non vuole cambiare la sua idea scusa?

Resta del tuo punto di vista a me certo non fai mica un torto.

Io ti ho suggerito dei metodi per capire realmente la situazione qui e perché si è creata, tu hai risposto che non te ne frega nulla e che non vuoi "cambiare" (tralasciando che hai portato esempi assolutamente non calzanti) quindi contento tu......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Herr Homar View Post

Tu dici?

vinto mondiali in 125 250 500 motogp

Comment

X
                                Working...
                                X