Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la YAMAHA V4 MotoGP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ecco la YAMAHA V4 MotoGP

    Si vede poco.. ma prima foto...


  • Font Size
    #2

    yamaha m1 motogp v4

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se Ducati continua a seguire MM per lo sviluppo l'anno prox se li ritrovano davanti con 4 moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        Se Ducati continua a seguire MM per lo sviluppo l'anno prox se li ritrovano davanti con 4 moto
        MM? Sarebbe? Mabio Muartararo?

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            MM? Sarebbe? Mabio Muartararo?
            dicevo, se la Ducati continua a seguire MM, Ducati non Yamaha...

            La Yamaha nel giro di un anno con queste evoluzioni cagherà in testa alla Ducati...!!

            naturlamente sto giocando

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post

              dicevo, se la Ducati continua a seguire MM, Ducati non Yamaha...

              La Yamaha nel giro di un anno con queste evoluzioni cagherà in testa alla Ducati...!!

              naturlamente sto giocando
              Ah ok.... vedremo.. almeno è bello vedere che una casa investa così tanto e si rinnovi... che fino a 1-2 anni fa con l'aria che tirava... era un attimo perdere HONDA e YAMAHA eh...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Yamaha porterà in pista una M1 V4 "completamente nuova" nel test a Barcellona​

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Si vede poco.. ma prima foto...

                  Ok, ma arrivano leggermente dopo i fuochi o no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by samvise View Post

                    Ok, ma arrivano leggermente dopo i fuochi o no?
                    Ah i buoi son scappati da anni... ma...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dai che Giudizioso inizia a guadagnarsi lo stipendio... anche se boh.. è fermo da tanto.... ha un'età.... viene da operazioni e rogne...


                      Vedremo


                      andrea dovizioso yamaha v4 motogp test barcellona

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ormai dovizioso gira a 2 secondi dai piloti ufficiali..provano solo l'affidabilità perché il riscontro conometrico direi che non può averlo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Durim View Post
                          Ormai dovizioso gira a 2 secondi dai piloti ufficiali..provano solo l'affidabilità perché il riscontro conometrico direi che non può averlo
                          è quello che fa +/- un collaudatore che non corre più da qualche anno...
                          ma dovi ha esperienza da vendere... sia su 4L che V4

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                            dicevo, se la Ducati continua a seguire MM, Ducati non Yamaha...

                            La Yamaha nel giro di un anno con queste evoluzioni cagherà in testa alla Ducati...!!

                            naturlamente sto giocando
                            mmmmm
                            bisogna vedere perchè la famosa guidabilità di yamaha era data anche dal posizionamento del motore 4L
                            i 4 cilindri avanti danno un bel carico sull'anteriore che in inserimento aiuta molto. solo che le motogp degli ultimi anni con le gomme michelin sono andate tutte nella direzione del carico carico carico dietro. la moto può curvare anche decisamente piano ma è un gragster in uscita e tra elettronica e aerodimanica in frenata da dritti sono incollate al suolo...
                            ad esempio ducati negli ultimi anni mi pare stia riducendo le ali sul cupolino e aumentando sempre di più quelle sulla pancia della carena...

                            in ottica anche di pirelli chissà se sia la mossa perfetta. perchè OK il motore, ma farci andare dietro tutto il pacchetto ciclistico non è così semplice...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La barbetta veneta trema alla stessa frequenza delle vibrazioni del V4 Yamaha

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X