Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la YAMAHA V4 MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah bè, in Ducati sicuramente se stanno a cacà addosso dalla paura.
    Yamaha è sempre stata famosa per i suoi motori.
    Avoja.🥱

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post

dicevo, se la Ducati continua a seguire MM, Ducati non Yamaha...

La Yamaha nel giro di un anno con queste evoluzioni cagherà in testa alla Ducati...!!

naturlamente sto giocando
      Già.
      Giggino avvisato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        Avoja.🥱
        i suoi motori a V poi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Durim View Post
          Ormai dovizioso gira a 2 secondi dai piloti ufficiali..provano solo l'affidabilità perché il riscontro conometrico direi che non può averlo
          Però in una intervista che ho letto poco fa Quartararo ne parla molto bene, e avrebbe piacere che facesse dei test in più. Dice che Dovizioso sa come trasmettere le sensazioni agli ingegneri. Non so se riesco a ritrovare l'intervista, mi pare che fosse sul MowMag 🤔

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Si vede poco.. ma prima foto...

bravo mito

Comment

• Font Size
              Originally posted by mike1964 View Post

Però in una intervista che ho letto poco fa Quartararo ne parla molto bene, e avrebbe piacere che facesse dei test in più. Dice che Dovizioso sa come trasmettere le sensazioni agli ingegneri. Non so se riesco a ritrovare l'intervista, mi pare che fosse sul MowMag 🤔
              L'ho vista per caso qualche giorno fa!

Comment

• Font Size
                Daje, stanno facendo sul serio!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

i suoi motori a V poi...
                  O. T.
                  Il 1.2 della V-Max era fin troppo addomesticato...

Con pochi mirati interventi (aspirazione, anticipo, scarico...) arrivava tranquillamente a 150 cv per terra, ed era uno spasso guidare quella motocicletta...

Sembrerebbe una potenza ridicola oggi, ma nei metà anni 90 era notevole!

Su quella ciclistica poi...

Comment

• Font Size
                    Sono riuscito a ritrovare l'intervista fatta a quartararo in cui parla dell'apporto di Dovizioso in termini estremamente positivi. Non so se posso mettere il link, Comunque lo metto... mito22 se non va bene cancella... MowMag... (cancellato)

EDIT: tolgo il link, ho copiato direttamente il testo dell'articolo (scorrete un po' la pagina e lo trovate più in basso...)
                    Last edited by mike1964; 12-06-25, 07:36.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by samvise View Post
                      Yamaha porterà in pista una M1 V4 "completamente nuova" nel test a Barcellona​
                      Ah perchè non l'hanno usata e vanno già di seconda versione?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Durim View Post
                        Ormai dovizioso gira a 2 secondi dai piloti ufficiali..provano solo l'affidabilità perché il riscontro conometrico direi che non può averlo
                        E manco sensibilità..... è come uno normale che gira a 5 secondi da te e ti dà consigli sull'assetto...

Ma per testare i materiali e fare km.. come fa Michele Pirro.. occorreva andare a prendere giudizioso? Ok che per come era disperato l'avran pagato poco.. ma.. mah..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Avoja.🥱
                          Cazz.. Dall'Igna porterà alla rovina le case giapponesi... come USA URSS col programma spaziale..

Comment

• Font Size

Vabbè.... parlare.. l'ha provato?

Vedremo.. in gara.... manco l'abbassatore hanno di affidabile...

Comment

• Font Size
                              Sono riuscito a ritrovare l'intervista fatta a quartararo in cui parla dell'apporto di Dovizioso in termini estremamente positivi. Non so se posso mettere il link, Comunque lo metto... mito22 se non va bene cancella... https://mowmag.com/sport/ok-il-motor...-piu-coinvolto

Riporta testo mike e metti sotto da mowmag... che meglio evitare links esterni se il sito diventa non affidabile.. ci andiamo anche noi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Herr Homar View Post

O. T.
                                Il 1.2 della V-Max era fin troppo addomesticato...

Con pochi mirati interventi (aspirazione, anticipo, scarico...) arrivava tranquillamente a 150 cv per terra, ed era uno spasso guidare quella motocicletta...

Sembrerebbe una potenza ridicola oggi, ma nei metà anni 90 era notevole!

Su quella ciclistica poi...
                                In effetti parliamo di MOLTO OT.... PS:

Ora cerco quello di quando la prova la prima volta...
                                Last edited by mito22; 12-06-25, 07:26.

Comment

X
                                Working...
                                X