Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ormai dovizioso gira a 2 secondi dai piloti ufficiali..provano solo l'affidabilità perché il riscontro conometrico direi che non può averlo
Però in una intervista che ho letto poco fa Quartararo ne parla molto bene, e avrebbe piacere che facesse dei test in più. Dice che Dovizioso sa come trasmettere le sensazioni agli ingegneri. Non so se riesco a ritrovare l'intervista, mi pare che fosse sul MowMag 🤔
Però in una intervista che ho letto poco fa Quartararo ne parla molto bene, e avrebbe piacere che facesse dei test in più. Dice che Dovizioso sa come trasmettere le sensazioni agli ingegneri. Non so se riesco a ritrovare l'intervista, mi pare che fosse sul MowMag 🤔
O. T.
Il 1.2 della V-Max era fin troppo addomesticato...
Con pochi mirati interventi (aspirazione, anticipo, scarico...) arrivava tranquillamente a 150 cv per terra, ed era uno spasso guidare quella motocicletta...
Sembrerebbe una potenza ridicola oggi, ma nei metà anni 90 era notevole!
Sono riuscito a ritrovare l'intervista fatta a quartararo in cui parla dell'apporto di Dovizioso in termini estremamente positivi. Non so se posso mettere il link, Comunque lo metto... mito22 se non va bene cancella... MowMag... (cancellato)
EDIT: tolgo il link, ho copiato direttamente il testo dell'articolo (scorrete un po' la pagina e lo trovate più in basso...)
Ormai dovizioso gira a 2 secondi dai piloti ufficiali..provano solo l'affidabilità perché il riscontro conometrico direi che non può averlo
E manco sensibilità..... è come uno normale che gira a 5 secondi da te e ti dà consigli sull'assetto...
Ma per testare i materiali e fare km.. come fa Michele Pirro.. occorreva andare a prendere giudizioso? Ok che per come era disperato l'avran pagato poco.. ma.. mah..
Vabbè.... parlare.. l'ha provato?
Vedremo.. in gara.... manco l'abbassatore hanno di affidabile...
Sono riuscito a ritrovare l'intervista fatta a quartararo in cui parla dell'apporto di Dovizioso in termini estremamente positivi. Non so se posso mettere il link, Comunque lo metto... mito22 se non va bene cancella... https://mowmag.com/sport/ok-il-motor...-piu-coinvolto
Riporta testo mike e metti sotto da mowmag... che meglio evitare links esterni se il sito diventa non affidabile.. ci andiamo anche noi...
O. T.
Il 1.2 della V-Max era fin troppo addomesticato...
Con pochi mirati interventi (aspirazione, anticipo, scarico...) arrivava tranquillamente a 150 cv per terra, ed era uno spasso guidare quella motocicletta...
Sembrerebbe una potenza ridicola oggi, ma nei metà anni 90 era notevole!
Comment