Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
O non si trova o lui non riesce ad andare. Quale che sia la versione giusta, il mondiale è definitivamente andato.
Perché non è dietro a Marc Marquez, ma pure a ben altri piloti.
Se fosse secondo dietro a Marc gli verrebbe "perdonato ", ma sta prendendo paga anche da Bez, A Marquez, ....
Ho sempre creduto in Pecco, mi auguro che torni ad essere super vincente, ma questo 2025 è nero per lui
Che poi.. il problema non è solo... prendere sberle... da vari piloti... è anche l'atteggiamento sbruffone che mette a disagio il team che lo paga. Che è anche peggio.
O non si trova o lui non riesce ad andare. Quale che sia la versione giusta, il mondiale è definitivamente andato.
Perché non è dietro a Marc Marquez, ma pure a ben altri piloti.
Se fosse secondo dietro a Marc gli verrebbe "perdonato ", ma sta prendendo paga anche da Bez, A Marquez, ....
Ho sempre creduto in Pecco, mi auguro che torni ad essere super vincente, ma questo 2025 è nero per lui
che ho visto due giri e ci sono 20 errori e imprecisioni
Il mondiale è andato da mo...solo che penso che deba chiuderlo almeno in maniera dignitosa
con sta moto non va...e non so se può esser emodificata per tornare a farlo guidare come sa
Che poi.. il problema non è solo... prendere sberle... da vari piloti... è anche l'atteggiamento sbruffone che mette a disagio il team che lo paga. Che è anche peggio.
Anche perchè il team nell'altra metà box, ha uno che le vince tutte, che non si lamenta, che sorride e fa squadra.
che ho visto due giri e ci sono 20 errori e imprecisioni
Il mondiale è andato da mo...solo che penso che deba chiuderlo almeno in maniera dignitosa
con sta moto non va...e non so se può esser emodificata per tornare a farlo guidare come sa
Ancora...
È facile dire "ho fatto cacare perché non ho Filing"!
Cazzo stai sulla motocicletta migliore del mondo gestita dalla squadra che l'ha costruita, con cui lavori da anni, dovresti capire come si comporta anche solo cambiando un adesivo!
E invece, ancora niente...
P. S. Per fortuna che viene definito un vero appassionato, analitico, super tecnico, gran conoscitore, ecc...
P. P. S. Comunque, per la gara sicuramente si inventeranno qualcosa, e probabilmente vincerà!
Al costo di andar a prendere Rossi dalla barca e portarlo a dare consigli a tutto il resto della griglia ...
È molto insicuro e quindi passa dallo spiegare tutto sempre, sia quando vince che quando perde, a incazzarsi e fare quello che "non va bene così, guidatelo voi questo cancello". Oppure farsi amici tutti, tranne quando delira come con alex marquez l'anno scorso.
Insomma, il cavaliere si vede quando scende da cavallo.
Dalle stelle alle stalle in 2 anni non è facile da digerire, soffre e la testa sta saltando.
Se non ritrova la competitività entro il primo terzo del campionato del prossimo anno non credo che gli rinnoveranno il contratto.
Che non sia al suo livello siamo tutti d'accordo, ma tira le palle dentro alle mutande e datti una bella stretta per sentire che le hai ancora. Capisco anche che hai marquez in squadra e nessuno lo vorrebbe, ma che è questa roba vergognosa? E poi, fai anche lo scazzato e l'arrabbiato? arrabbati con te stesso.
Dalle stelle alle stalle in 2 anni non è facile da digerire, soffre e la testa sta saltando.
Se non ritrova la competitività entro il primo terzo del campionato del prossimo anno non credo che gli rinnoveranno il contratto.
Magari glielo rinnovano a 1/3 dell'ingaggio, ma forse nemmeno così, prendono un aldeguer che costa meno e ha più voglia.
Andata bene che due mondiali li ha portati a casa, 1 lo ha perso e DOVEVA VINCERLO (ricordate la cazziata di Tardozzi, davanti alla moglie, come fosse stato un bambino) e questo, non lo sta nemmeno lottando, ha più vicino Morbidelli che Marquez. Di che parliamo
Comment