Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telecronaca di Marini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by riware View Post
    Io non capisco tutto questo travaso di bile.

MM sta stravincendo tutto, i GP sono una noia unica, VR46 le busca da Gresini e i gialli sono in ritirata ovunque, dove finita l'academy? eppure il problema principale del mondo è che VR esiste ancora.

Io penso sia il caso di apprezzare quando un pilota, che gareggia ogni 15 giorni con queste stesse moto e con questi stessi avversari, ci spiega qualcosa.

Teniamo presente che questa persona ne sa un po' più di noi e che conosce la MotoGP contemporanea, non quella di 30 anni fa.

Considerato che se l'e' vista brutta solo qualche settimana fa proprio per amore di questo sport, io avrei un po' più di considerazione e rispetto per il suo impegno e per la sua competenza.

Per gli anti VR, consolatevi con quotidiane pole position, vittorie e peana da tutta stampa, che altro volete in più, che venga bruciata l'immagine di VR a ogni gp?
    Ma difatti, ma godiamoci un grande campione, un fenomeno dei nostri tempi, che abbiamo la fortuna veder correre su moto italiana!

Rossi e i rossisti, ora che non corre più si fanno danni da soli.
    Last edited by mito22; 21-06-25, 18:01.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post

E' stato molto meno fazioso dei due soliti che parlano ed in più ha una esperienza infinita che loro non saprebbero ripetere neanche se gliela spiegassero
      AMEN CAZZO, AMEN, questo dice tutto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Actarus1 View Post

Ma infatti, è come chiedessero a uccio che stava letteralmente in ginocchioni e a pecora che pensa di marquez, ma c'han da fare quelli di SKY, che non perdono occasione per rendersi ridicoli, coi loro tuffi nel passato........ i caschi di rossi, quando il mugello era giallo, quando il bigolo veniva duro la mattina da solo.
        Concordo, però non è stata una telecronaca scandalosa quella di Marini dai, anzi secondo me diceva cose interessanti

Comment

• Font Size
          Più vince Marquez e più diventano patetici e forse nemmeno si rendono conto, soprattutto meda che rispetto e stimo parecchio e non lo vedo essere come marcio dentro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Durim View Post
            Il problema è che chi ha aperto il topic odia rossi, Bagnaia, Morbidelli, marini, bezzecchi, meda, Uccio, il team VR46 ed il colore giallo in ogni sfumatura.

Qualunque cosa facciano questi non andrà mai bene.
            Io non ho alcun problema, tu invece mi sa che non capisci cosa viene scritto nei post, nella fattispecie il mio. Ho chiesto per curiosità e non c'era alcun altro fine. Se hai capito altro, problemi tuoi.
            Last edited by Robespierre; 22-06-25, 14:41.

Comment

X
            Working...
            X