Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rosario Triolo e la bestemmia in diretta in Moto2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Quoto.. sei cmq. in TV e specialmente su SKY la gente PAGA per vederla.. e sentirli.. già il livello fa schifo ormai.. di lecchinaggio .... mò le bestemmie? anche no.
    Non posso che darti ragione!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      “Sui social circola lo spezzone di una telecronaca in cui sembra in modo inequivocabile che io bestemmi. Sono sempre pronto ad assumermi le mie responsabilità e ad accettare qualsiasi provvedimento, come farò anche stavolta, pur risultandomi davvero difficile in questo caso, perché non ho mai bestemmiato Dio in vita mia e non lo farei mai.

Ho chiesto di risentire il pezzo e anche io sono trasecolato. Ho pensato che fosse stato artefatto qualcosa, ma era la mia voce. E pare davero quella cosa. A me sembra tutto impossibile. Non giustifico nessuna bestemmia, mai.
      Credo in Dio. Chiedo scusa a tutti, ma davvero io sono certo di aver detto ‘oh-oddio’, strozzato dalla sorpresa per quello che stavo vedendo in onda.

Al punto che quando me l'hanno segnalato, non ci credevo. È l’unica giustificazione che mi posso dare, anche se - ripeto - non cerco e soprattutto non voglio alibi. La bestemmia non mi appartiene, ora sono soltanto amareggiato e addolorato”.

​ROSARIO TRIOLO a riguardo della presunta bestemmia in diretta
      Può fare tutte le dichiarazioni che vuole, quella che ha detto è una bestemmia. Niente di grave, finché non sei in mondovisione... ​​​​​​

​​​​​​
      Last edited by Robespierre; 30-06-25, 11:09.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy96 View Post
        Anche qua sento una bestemmia. E allora vuol dire che è vera?

Muoio!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by eddyrocket View Post

Ma che vuol dire scusa?

In determinate situazioni, ed a mio parere la TV è assolutamente una di queste, un minimo di decoro è d'obbligo da mantenere!

Ovvio che ci sono cose ben più gravi, ma se passiamo sopra anche a cose del genere, ovvero che non dovrebbero accadere e stop, tutto il resto andrà sempre e più rovinosamente a scatafascio!
          Allora bisognerebbe fare il solito discorso con le parolacce ma quelle vanno bene, chissà come mai

Comment

• Font Size
            Io nel video, sendito ora ho captato "or/oh oddio"

No bestemmia per me

Comment

• Font Size

Ripeto è un fatto di decoro e soprattutto di educazione personale!

Io sono ateo, ma non ho mai bestemmiato in vita mia, neanche per sbaglio!

1 perchè non vedo il motivo di inveire contro qualcosa nella quale non credo quando soggetti in carne ed ossa verso i quali tirare qualche accidente ne è piena la natura

2 perchè per rispetto verso chi crede la trovo una pratica educata e decorosa appunto.

Neanche nei film del Monnezza si son mai sentite bestemmie! parolacce a non finire, ma bestemmie mai!
              il motivo ch emi sfugge è perchè dovrei non offendere la chiesa ma altre cose si (dai piloti ai politici ecc)
              nei film di monnezza la chiesa contava qualcosa...
              ora ,dopo anni di incpacità globali,raccolgono i frutti. Non contano quai più un cazzo.

Io credo in Dio, ma non credo nella nostra chiesa e il suo operato...
              Troppa "schifenza" nascosta.
              E tu giustamente non devi bestemmiare....se non credi non puoi.
              Io che credo lo "richiamo all'attenzione" quando c'è qualcosa che non mi va.
              Bisogna colloquiare con Dio no?così ti dicono. Ben etroppo facile ringraziare solamente...quando tutto gira bene no?
              Io come ringrazio....mi ci incazzo quando gira male. Altrimenti che rapporto è?
              Mica è un Dio egiziano che vuole solo sacrifici o roba simile . Io lo reputo un Dio moderno

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andy96 View Post
                Anche qua sento una bestemmia. E allora vuol dire che è vera?

Questa la masterizzo su un dvd e la metto insieme ai cofanetti di germano mosconi!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Desmo16 View Post

Allora bisognerebbe fare il solito discorso con le parolacce ma quelle vanno bene, chissà come mai
                  Per quanto mi riguarda anche quelle sarebbero da eliminare completamente! Prima c'era un orario entro il quale non si potevano far vedere o far sentire determinate cose, la famosa prima serata, ecco dammi pure del vecchio di merda, ma quando c'era questo "limite" si era un pelo più composti e non mi dispiaceva affatto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

il motivo ch emi sfugge è perchè dovrei non offendere la chiesa ma altre cose si (dai piloti ai politici ecc)
                    nei film di monnezza la chiesa contava qualcosa...
                    ora ,dopo anni di incpacità globali,raccolgono i frutti. Non contano quai più un cazzo.

Io credo in Dio, ma non credo nella nostra chiesa e il suo operato...
                    Troppa "schifenza" nascosta.
                    E tu giustamente non devi bestemmiare....se non credi non puoi.
                    Bisogna colloquiare con Dio no?così ti dicono. Ben etroppo facile ringraziare solamente...quando tutto gira bene no?
                    Mica è un Dio egiziano che vuole solo sacrifici o roba simile . Io lo reputo un Dio moderno
                    Mai parlato di chiesta, ma di religione che è ben differente!

Personalmente non offendo mai nessuno (scherzi pesanti volutamente fatti con o verso persone che sono certo capiscano il senso....) e per quanto mi è possibile cerco sempre di utilizzare improperi soft e quando proprio mi scappano almeno resto sul più "generico" possibile!

Ripeto sarò vecchio, ma ho ricevuto un'educazione in cui neanche le parolacce erano cose da dire e quindi cerco fino allo stremo delle forze di non usarle!

Anzi vengo preso spesso in giro perché quando ci vorrebbe una bella "invettiva" io me ne esco al massimo con una Maremma Ladra o cose del genere!

sarò strano e sicuramente vetusto, ma mi piace così.

Comment

• Font Size
                      Questa mi pare una bella supercazzola però eh!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AG_KTM View Post

Questa la masterizzo su un dvd e la metto insieme ai cofanetti di germano mosconi!
                        Netflix

Comment

• Font Size

Eh scusa, ha fatto venire giù il diluvio e ammazzato un sacco di persone. Uno può anche essere incazzato con lui

Comment

• Font Size

Mai parlato di chiesta, ma di religione che è ben differente!

Personalmente non offendo mai nessuno (scherzi pesanti volutamente fatti con o verso persone che sono certo capiscano il senso....) e per quanto mi è possibile cerco sempre di utilizzare improperi soft e quando proprio mi scappano almeno resto sul più "generico" possibile!

Ripeto sarò vecchio, ma ho ricevuto un'educazione in cui neanche le parolacce erano cose da dire e quindi cerco fino allo stremo delle forze di non usarle!

Anzi vengo preso spesso in giro perché quando ci vorrebbe una bella "invettiva" io me ne esco al massimo con una Maremma Ladra o cose del genere!

sarò strano e sicuramente vetusto, ma mi piace così.
                            però se c'è da mettere in riga qualcuno (esempio l'idraulico che ti da buca per la terza volta di fila,o il falegname che è un mese che ti deve consegnare i mobili) un bel porco tirato a secco* funziona quasi sempre. E' un modo di dire.....è come dire "mo basta"
                            Se non basta minacci il falegname di dargli fuoco al capannone ,ma questa è un'altra storia...era caldo ed ero esasperato da questi soggetti...

Tu sei educato sempre.
                            Io sono educato se lo voglio.
                            Nel mondo attuale purtroppo si ottiene più a fare come me...che fare come te (io prima facevo come te)

Comment

• Font Size
                              Tu sei educato sempre.
                              Io sono educato se lo voglio.
                              Nel mondo attuale purtroppo si ottiene più a fare come me...che fare come te (io prima facevo come te)
                              Non sono d'accordo!

Mai confondere la gentilezza per debolezza!

Comment

• Font Size

in che senso?non comprendo...

Esempio di una occasione in cui avrei preso la scala per salire su in paradiso a picchiarlo.
                                Mille anni fa ero in discoteca e avevo rimorchiato una che mi piaceva davvero tanto.
                                Arriva di corsa il mio amico e dice "vieni fuori al volo che ci hanno scassinato le macchine.
                                Io: pure la mia???
                                lui: la tua è quella messa peggio

Risultato della serata=

-Figa persa e mai più ritrovata (dato che la macchina all'epoca ,e anche ora,vale più della figa. La figa si ritrova.La mia macchina no )
                                -Capote sbudellata: 600€ per sostituirla E sono dovuto tornare a casa (45km in superstreada) al freddo
                                -autoradio (tolta e nascosta.Trovata e inculata= 200€ usata
                                -Cellulare di un anno di vita (l'avevo tolto...unica sera della mia vita. nel 2003 costavano eh) perchè mi cadeva dalle tasche. E' caduto in tasca a loro
                                -coltellino portadortuna multiuso= si ...si son ciulati pure quello.
                                Ora...posto che spero muoiano ora sul posto e che crepi tutta la loro famiglia e discendenza più gli avi (hanno distrutto e derubato 35 auto)...dopo una serata così...come fai a non prendertela con un'entità superiore rea di aver creato individui simili??? Se ci ha fatto davvero a sua immagine e somiglianza ...non ci fa bella figura ecco.
                                Chi crede lo fa anche per pigrizia..."fa comodo" incazzarsi contro qualcuno di "tangibile" (anche se non lo è) piuttosto che altro ecco

Comment

X
                                Working...
                                X