Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Martin in giro con Aleix Espargaro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'andare sempre in coppia è un attributo tipico di una specifica parte anatomica maschile

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sgarione View Post
      L'andare sempre in coppia è un attributo tipico di una specifica parte anatomica maschile
      Ahahah!

Comment

• Font Size
        È uno dei campioni del mondo più scarsi di sempre e a quanto pare lo è anche a livello umano.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheRookie View Post
          È uno dei campioni del mondo più scarsi di sempre e a quanto pare lo è anche a livello umano.
          Mah... vuoi mettere Alzamora???

Comment

• Font Size
            Oggi ha fatto 510km a Barcellona con la RsV4 Aprilia ....torna a Brno se non rescindono

Comment

• Font Size
              Non riesco a capire tutto questo astio verso Martin. A meno che qualcuno sia parte in causa, quindi lavori per Aprilia o sia uno stretto amico di Martin, non sappiamo cosa ci sia di mezzo. Può essere che Martin abbia avuto i suoi motivi per fare ciò che ha fatto? Qualcosa di cui non sappiamo nulla?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Robespierre View Post
                Non riesco a capire tutto questo astio verso Martin. A meno che qualcuno sia parte in causa, quindi lavori per Aprilia o sia uno stretto amico di Martin, non sappiamo cosa ci sia di mezzo. Può essere che Martin abbia avuto i suoi motivi per fare ciò che ha fatto? Qualcosa di cui non sappiamo nulla?
                Te lo spiego io.
                Metti caso che qualcuno tifa per aprilia (tipo io).
                Se un pilota si comporta a cazzo di cane e di fatto per collpa sua c'è una sola aprilia che viaggia in pista...se ragioni un attimo...potresti forse capire l'astio no?
                S euno non ti fa aprilia magari al massimo (rivola )si indigna

Comment

• Font Size
                  a me preoccupa solo una cosa, che sto alzamora, manager di martin, sia anche il manager di acosta(e mi preoccupa solo il fatto del talento di acosta, che non può esprimersi con moto buone magari per ascoltare il suo manager e va su moto di merda perchè pagato di più), ma questo lo dico per lo spettacolo che vediamo noi, non perchè mi preoccupo per loro sia chiaro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by matt53 View Post
                    ci manca vinales poi il parco disagiati è completo
                    Vinales quest'anno sta facendo più che discretamente.

I due della foto invece non si sa quanti stipendi abbiano rubato al Gruppo Piaggio.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Robespierre View Post
                      Pensa che qua odiano da morire Bagnaia che non ha fatto nulla di male a nessuno.
                      Martin si sta comportando da verme è evidente.

Comment

• Font Size

Pensa che qua odiano da morire Bagnaia che non ha fatto nulla di male a nessuno.
                        Odiare ? Per le il caldo da fastidio , un verme perché' si e' mezzo ammazzato con Aprilia e nel suo libero arbitrio puo' esercitare la clausola di salutare tutti? Al.massimone' invidia che lui può

Comment

• Font Size

Odiano da morire de che, se mai si critica la sua lamentosità quasi patologica e il pompaggio mediatico che ha avuto. Odiarlo mi pare assai esagerato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bimbominkialover View Post

Odiano da morire de che, se mai si critica la sua lamentosità quasi patologica e il pompaggio mediatico che ha avuto. Odiarlo mi pare assai esagerato
                            Esatto , finisce lì da Troller . Odiare gente a 350km orari che manco si conosce mai

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mika89 View Post
                              a me preoccupa solo una cosa, che sto alzamora, manager di martin, sia anche il manager di acosta(e mi preoccupa solo il fatto del talento di acosta, che non può esprimersi con moto buone magari per ascoltare il suo manager e va su moto di merda perchè pagato di più), ma questo lo dico per lo spettacolo che vediamo noi, non perchè mi preoccupo per loro sia chiaro
                              Alzamora non centra niente, immagino intendessi Valera

Comment

• Font Size

A mio avviso , su DDG non odiano BAGNAIA . Magari , contestano il fatto che nel confronto con MM ne esce conciato un po' male .
                                Io ritengo il BAGNAIA un bel pilota e Signore e spero riesca a fare un qualcosa con una moto che interpreta non a modo .

Comment

X
                                Working...
                                X