L'andare sempre in coppia è un attributo tipico di una specifica parte anatomica maschile
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jorge Martin in giro con Aleix Espargaro
Collapse
X
-
- Likes 1
Comment
-
Non riesco a capire tutto questo astio verso Martin. A meno che qualcuno sia parte in causa, quindi lavori per Aprilia o sia uno stretto amico di Martin, non sappiamo cosa ci sia di mezzo. Può essere che Martin abbia avuto i suoi motivi per fare ciò che ha fatto? Qualcosa di cui non sappiamo nulla?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Robespierre View PostNon riesco a capire tutto questo astio verso Martin. A meno che qualcuno sia parte in causa, quindi lavori per Aprilia o sia uno stretto amico di Martin, non sappiamo cosa ci sia di mezzo. Può essere che Martin abbia avuto i suoi motivi per fare ciò che ha fatto? Qualcosa di cui non sappiamo nulla?
Metti caso che qualcuno tifa per aprilia (tipo io).
Se un pilota si comporta a cazzo di cane e di fatto per collpa sua c'è una sola aprilia che viaggia in pista...se ragioni un attimo...potresti forse capire l'astio no?
S euno non ti fa aprilia magari al massimo (rivola)si indigna
Comment
-
a me preoccupa solo una cosa, che sto alzamora, manager di martin, sia anche il manager di acosta(e mi preoccupa solo il fatto del talento di acosta, che non può esprimersi con moto buone magari per ascoltare il suo manager e va su moto di merda perchè pagato di più), ma questo lo dico per lo spettacolo che vediamo noi, non perchè mi preoccupo per loro sia chiaro
Comment
-
-
Originally posted by Robespierre View PostNon riesco a capire tutto questo astio verso Martin. A meno che qualcuno sia parte in causa, quindi lavori per Aprilia o sia uno stretto amico di Martin, non sappiamo cosa ci sia di mezzo. Può essere che Martin abbia avuto i suoi motivi per fare ciò che ha fatto? Qualcosa di cui non sappiamo nulla?
Martin si sta comportando da verme è evidente.
Comment
-
Originally posted by TheRookie View Post
Pensa che qua odiano da morire Bagnaia che non ha fatto nulla di male a nessuno.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2462
- 38
- Maschio
- 1,487
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Pensa che qua odiano da morire Bagnaia che non ha fatto nulla di male a nessuno.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Odiano da morire de che, se mai si critica la sua lamentosità quasi patologica e il pompaggio mediatico che ha avuto. Odiarlo mi pare assai esagerato
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mika89 View Posta me preoccupa solo una cosa, che sto alzamora, manager di martin, sia anche il manager di acosta(e mi preoccupa solo il fatto del talento di acosta, che non può esprimersi con moto buone magari per ascoltare il suo manager e va su moto di merda perchè pagato di più), ma questo lo dico per lo spettacolo che vediamo noi, non perchè mi preoccupo per loro sia chiaro
Comment
-
Io ritengo il BAGNAIA un bel pilota e Signore e spero riesca a fare un qualcosa con una moto che interpreta non a modo .
Comment
X
Comment