Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LORIS CAPIROSSI e il TALENTO di MARC MARQUEZ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

LORIS CAPIROSSI e il TALENTO di MARC MARQUEZ

“Al giorno d’oggi chi mette in dubbio il talento di Marc Marquez, devo dirlo, non capisce niente di moto.

Marc ha enormi qualità, la Ducati è la miglior moto in pista, le due parti hanno trovato la sincronia, il matrimonio sta funzionando al 100% e quando le cose vanno bene ti carichi anche di più e fai la differenza.

Per me non è una sorpresa”.

- Loris Capirossi

• Font Size
    Il mondo è bello perché è vario, c'è chi sminuisce Cristiano Ronaldo...

Comment

• Font Size
      Il mio solo dubbio su Marc Marquez era se avesse mai recuperato dal brutto incidente con successivi interventi ma già dallo scorso anno dava l'impressione di essere tornato al 90% ossia già troppo forte per quasi tutti.

In tutta onestà non so se ci avrei scommesso 1euro sul suo recupero.

Comment

• Font Size
        Non so che deve fare ancora per dimostrare il suo talento che è nettamente al di sopra della media.....per me anche avesse smesso nel 2020 era gia un grande fuoriclasse.
        Prima di lui Ho tifato Stoner, altro grande talento ma carente nella forza mentale.
        Last edited by Mimmox; 08-07-25, 16:12.

Comment

• Font Size
          Non capisco questo ennesimo intervento, di Loris. L’ha fatto per i fischi al Mugello? Ma quelli della MotoGP cosa non capiscono? Non credo che ci sia nessuno, SANO DI MENTE, che possa mettere in dubbio l’enorme e probabilmente unico talento di Marquez, ma tutti quelli che hanno fischiato, l’hanno fatto alla persona, e non al talento.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ACE65 View Post
            Non capisco questo ennesimo intervento, di Loris. L’ha fatto per i fischi al Mugello? Ma quelli della MotoGP cosa non capiscono? Non credo che ci sia nessuno, SANO DI MENTE, che possa mettere in dubbio l’enorme e probabilmente unico talento di Marquez, ma tutti quelli che hanno fischiato, l’hanno fatto alla persona, e non al talento.

Non è un intervento così a sé stante, fa parte di una piccola intervista che non è stata riportata.

Comment

• Font Size

Ultimamente persino Quartararo ha detto quanto è forte Marquez. Uno che gli corre contro e tra i più talentuosi in griglia. Dal tono dell'intervista pareva la desse persa in partenza. Incoraggiante!😅😅

Comment

• Font Size

Non è che al di fuori del forum nessuno può dire nulla ..
                Sembra che ogni intervento di qualsiasi persona che dica la propria opinione su argomenti già discussi qui , non sia appropriato o scontato .. signori sicuramente è gente che ne sa più di noi , e poi sarà un estrapolazione di un intervista o di una dichiarazione...
                Credo sia abbastanza chiaro.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by davegan View Post

Non è che al di fuori del forum nessuno può dire nulla ..
                  Sembra che ogni intervento di qualsiasi persona che dica la propria opinione su argomenti già discussi qui , non sia appropriato o scontato .. signori sicuramente è gente che ne sa più di noi , e poi sarà un estrapolazione di un intervista o di una dichiarazione...
                  Credo sia abbastanza chiaro.
                  Non ho detto che non può dire nulla. Ma ho detto, che mi sembra inutile e ridondante che un’addetto ai lavori, che ne sa di più di questo forum almeno un milione di volte, dica ste cose. Vero che è sicuramente estrapolato da un discorso più ampio. Ma anche in questo forum quelli più di Coccio riconoscono il talento di Marc

Comment

• Font Size

Non ho detto che non può dire nulla. Ma ho detto, che mi sembra inutile e ridondante che un’addetto ai lavori, che ne sa di più di questo forum almeno un milione di volte, dica ste cose. Vero che è sicuramente estrapolato da un discorso più ampio. Ma anche in questo forum quelli più di Coccio riconoscono il talento di Marc

Il commento non era all attenzione di ddg
                    Ha detto la sua in un intervista, non capisco il commento.
                    Ma non solo tu anche su altri post ogni volta che un addetto ai lavori dice la sua viene indicato come scontato quando va bene

Comment

• Font Size
                      E voi, chi dite che io sia? Mt 16,13-19

Comment

• Font Size
                        Gli manca solo vincere il mondiale con una moto inferiore come hanno fatto Stoner(forse) e Rossi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          Gli manca solo vincere il mondiale con una moto inferiore come hanno fatto Stoner(forse) e Rossi.
                          Gia fatto, la honda era già inferiore negli ultimi anni....chiedere al dovi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mimmox View Post

Gia fatto, la honda era già inferiore negli ultimi anni....chiedere al dovi.
                            Non era inferiore l’ Honda di MM
                            Honda é stata inferiore nel 2015 soprattutto nella prima parte di stagione e nella prima parte del 16.
                            Negli altri anni aveva semplicemente caratteristiche diverse dovute allo stile particolare di Marquez

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andy96 View Post

Ultimamente persino Quartararo ha detto quanto è forte Marquez. Uno che gli corre contro e tra i più talentuosi in griglia. Dal tono dell'intervista pareva la desse persa in partenza. Incoraggiante!😅😅
                              anche bagnaia ha detto che MM andrebbe forte anche con un trattore

Comment

X
                              Working...
                              X