Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAGNAIA: Mi sono scusato col team

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

ma vai a cagare tu e l'istituto luce. CHe facevi ragionamenti da coglione già l'avevo visto in passato...
    Oh ...possono starmi sul cazzo i neri (clandestini) e i musulmani (per come si comportano dalle mie parti)? Non ti sta bene?
    Per me è peggio offendere un italiano che un marocchino.
    NON siamo tutti uguali,proprio per un cazzo. (vedi come si comportano loro)
    Se poi vuoi ergerti a paladinp nei color cioccolata son cazzi tuoi ma non rompere la minkia a me.
    A me bagnaia,Marquez,Honda ecc non hanno fatto nulla personalmente...musulmani,clandestini ecc invece si. quindi posso offenderli.
    Ma non ti azzardare ad accostarmi a figure fasciste
    Ai mondiali,se ci andiamo, tifa per il marocco ziokkane
    Bimbomarocchinolover

Vai tranquillo che non c'era bisogno di mettere per iscritto di essere ignorante e piuttosto becero come chiunque generalizza a cazzo. Dire ragionamento da istituto luce, e confermo, è ben diverso da accostare a figure fasciste, ma forse sei troppo obnubilato per arrivarci.
    Dei mondiali di calcio mi interessa proprio poco sinceramente, non credo però che tiferei Marocco, ma pure se fosse sarebbero fatti miei.

Comment

• Font Size

Dico solo che se c'è una cazzo di moto italiana che corre e vince,toccherebbe essere orgogliosi invece che bistrattarla (benzina nel telaio,corre con una motogp in sbk, ducati ladra) ad esempio. Idem i piloti.
      No che quest'anno bagnaia non va= ha rubato i titoli=è una merda o non sa guidare ecc
      Come ti ho detto, a me che vinca Ducati che e' italiana (o tedesca ) non provoca alcun orgoglio. Non mi stanno manco simpatici ma non ho mai avuto problemi a riconoscere che negli ultimi anni sono anni luce avanti agli altri, probabilmente per buona parte per merito di Dall'Igna.

Bagnaia non ha "rubato" nulla, come Mir d'altronde, semplicemente sono anni che, a meno di non essere ciechi, si vede che sono tutti topi (con un paio di eccezioni limitate dalla moto) che hanno ballato finche' il gatto non c'era. Qualche topo ha provato a dire che in verita' anche lui era un gatto (Bagnaia, Martin) poi pero' il gatto vero e' tornato e i topi si sono tutti dispersi. Che Bagnaia sia una merda o non sappia guidare non so dove lo hai letto e non capisco perche' bisogna sempre estremizzare tutto. Tra essere un brocco ed essere Marc ci sono parecchi livelli intermedi. Se Marc si fosse fatto male qualche anno prima Dovizioso avrebbe vinto gli stessi mondiali di Bagnaia eppure non mi pare che Dovizioso sia considerato un fenomeno ne' abbia ricevuto mai tutta l'adorazione che sta ricevendo Bagnaia.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bimbominkialover View Post

l'Italia mi piace molto, ma non tifo uno solo perchè è un mio connazionale. All'estero ci ho vissuto e consiglio a chiunque di andarci soprattutto se giovane e sottopagato. Io sto benone qui, ma grazie per il consiglio
        non parlo solo di piloti.
        uno dovrebbe essere orgoglioso lo stesso anche se non si tifa, non smerdarlo a prescindere.
        Tutti gli italiani,soprattutto se dell'accademy, vengono presi pe ril culo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Hazrael View Post

Come ti ho detto, a me che vinca Ducati che e' italiana (o tedesca ) non provoca alcun orgoglio. Non mi stanno manco simpatici ma non ho mai avuto problemi a riconoscere che negli ultimi anni sono anni luce avanti agli altri, probabilmente per buona parte per merito di Dall'Igna.

Bagnaia non ha "rubato" nulla, come Mir d'altronde, semplicemente sono anni che, a meno di non essere ciechi, si vede che sono tutti topi (con un paio di eccezioni limitate dalla moto) che hanno ballato finche' il gatto non c'era. Qualche topo ha provato a dire che in verita' anche lui era un gatto (Bagnaia, Martin) poi pero' il gatto vero e' tornato e i topi si sono tutti dispersi. Che Bagnaia sia una merda o non sappia guidare non so dove lo hai letto e non capisco perche' bisogna sempre estremizzare tutto. Tra essere un brocco ed essere Marc ci sono parecchi livelli intermedi. Se Marc si fosse fatto male qualche anno prima Dovizioso avrebbe vinto gli stessi mondiali di Bagnaia eppure non mi pare che Dovizioso sia considerato un fenomeno ne' abbia ricevuto mai tutta l'adorazione che sta ricevendo Bagnaia.
          si ma non mi pare che pigliate per il culo mir allo sfinimento come bagnaia.
          Eppur emir le busca anche da zarcò su moto privata no?

Comment

• Font Size

Vai tranquillo che non c'era bisogno di mettere per iscritto di essere ignorante e piuttosto becero come chiunque generalizza a cazzo. Dire ragionamento da istituto luce, e confermo, è ben diverso da accostare a figure fasciste, ma forse sei troppo obnubilato per arrivarci.
            Dei mondiali di calcio mi interessa proprio poco sinceramente, non credo però che tiferei Marocco, ma pure se fosse sarebbero fatti miei.
            Vai tranquillo che mi adeguo al livello che incontro.
            Il tuo è questo,ne più ,ne meno. Io riesco ad essere versatile.
            Bellissimo vedere che quel coglione di Ag_ktm ancora mette mi piace a chiunque mi da contro ahahha

Sarebbero fatti tuoi...come il mio non sopportare musulmani o marocchini...quindi...in sostanza...che cazzo vuoi?

Ps. per l'istituto luce.... allora anche un ragionamento da coglione è diverso da dire che tu sei coglione.
            Quindi ragioni da coglione

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hazrael View Post

Se tu leggessi il forum per bene ...vedresti che il livello di bagnaia in diversi post è stato messo come ultimo fra i piloti ducati

Comment

• Font Size

non parlo solo di piloti.
                uno dovrebbe essere orgoglioso lo stesso anche se non si tifa, non smerdarlo a prescindere.
                Tutti gli italiani,soprattutto se dell'accademy, vengono presi pe ril culo
                Ma non è vero

Comment

• Font Size

Vai tranquillo che mi adeguo al livello che incontro.
                  Il tuo è questo,ne più ,ne meno. Io riesco ad essere versatile.
                  Bellissimo vedere che quel coglione di Ag_ktm ancora mette mi piace a chiunque mi da contro ahahha

Sarebbero fatti tuoi...come il mio non sopportare musulmani o marocchini...quindi...in sostanza...che cazzo vuoi?

Ps. per l'istituto luce.... allora anche un ragionamento da coglione è diverso da dire che tu sei coglione.
                  Quindi ragioni da coglione
                  Come preferisci Hiroo

Comment

• Font Size

Ma non è vero
                    leggi qua dentro o i social poi scrivi che non è vero

Comment

• Font Size

Come preferisci Hiroo
                      ciao minkiamaroccolover

Comment

• Font Size

leggi qua dentro o i social poi scrivi che non è vero
                        Sui social trovi insulti a tutti e contro Marquez o altri c'è di peggio. Dipende da cosa ti triggera

Comment

• Font Size

Sui social trovi insulti a tutti e contro Marquez o altri c'è di peggio. Dipende da cosa ti triggera
                          A me triggera pure questo termine figurati...
                          Solo che se guardi all'estero non si comportano così coi propri prodotti\piloti

è una prerogativa tutta nostra che l'erba del vicino è sempre meglio (anche se poi è peggio a volte)

Comment

• Font Size

A me triggera pure questo termine figurati...
                            Solo che se guardi all'estero non si comportano così coi propri prodotti\piloti

è una prerogativa tutta nostra che l'erba del vicino è sempre meglio (anche se poi è peggio a volte)
                            Luoghi comuni, l'estero è grande e variegato.

Comment

• Font Size

Luoghi comuni, l'estero è grande e variegato.
                              i luoghi comuni hanno sempre un fondo di verità...guarda i francesi
                              pur di comprare nazionale si prendevano macchine di merda

Comment

• Font Size

Anche tu tifa per il marocco o altre nazionali
                                Se vi fa tanto schifo l'italia che cazzo ci state a fare?
                                All'estero non sono così (fortuna loro)
                                Metternich sosteneva ed io convengo che l'Italia e" un espressione geografica . Quindi dato che a me l'Italia fa schifo , l ho chiamata in un altro modo...Uso , come il torrente di Rimini , quindi non vedo perché me me devo andare da Uso , non so dove sia l' Italia ? Io sono un usoniamo

Comment

X
                                Working...
                                X