Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAGNAIA: Mi sono scusato col team

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mingolino27 View Post

Metternich sosteneva ed io convengo che l'Italia e" un espressione geografica . Quindi dato che a me l'Italia fa schifo , l ho chiamata in un altro modo...Uso , come il torrente di Rimini , quindi non vedo perché me me devo andare da Uso , non so dove sia l' Italia ? Io sono un usoniamo
    Torrente di Santarcangelo se no qualcuno si offende

Comment

• Font Size
      Originally posted by mingolino27 View Post

Torrente di Santarcangelo se no qualcuno si offende
      Se ci fosse un pilota nato sulle sponde del tuo amato Torrente non lo tiferesti? O Na casa di moto (Usimotor) che battezza le proprie due ruote sulle sponde dell'omonimo fiume?
      La sosterresti o offenderesti?
      Ps la Usimotor produce anche moto stradali, per lo più da turismo, la versione d'accesso si chiama Usimotor Santarcangelo.
      La limited edition invece si chiama "Mingolino"

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

guarda i francesi
        pur di comprare nazionale si prendevano macchine di merda
        Non mi pare un grande esempio di intelligenza sinceramente Da questo punto di vista sono fortunati i tedeschi

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

i luoghi comuni hanno sempre un fondo di verità...guarda i francesi
          pur di comprare nazionale si prendevano macchine di merda
          Anche noi compravamo macchine di merda, ai tempi delle Fiat "lamierino con la scadenza", col risultato di drogare il mercato!

Poi abbiamo capito...

Comment

• Font Size
            Per come la vivo io, la passione per la moto e le corse è trasversale a nazionalità e marchi. Se un pilota o una moto mi entusiasmano, li seguo indipendentemente da tutto. Quartararo, per esempio, francesedemmmm mi piace un sacco (si scherza ovviamente, capite il senso folkloristico del francesedemmmm ).
            Ma di base, sono orgoglioso del ruolo che ha l'Italia in questo sport. Negli anni scorsi dominavano i piloti, adesso i marchi. Non parliamo poi di tecnici e ingegneri.
            Conosco chi viene da paesi che non possono vantare nemmeno 1/10 di quello che ha prodotto l'Italia nella sua storia, non solo in campo motoristico. Eppure se ci parli insieme, parlano della loro terra e della loro cultura con il massimo orgoglio. Ed è giusto così... Non si tratta di istituto luce o di essere fasci esaltati.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hazrael View Post

Non mi pare un grande esempio di intelligenza sinceramente Da questo punto di vista sono fortunati i tedeschi
              Si manco smerdare il prodotto quando è ottimo o comprare le tedesche perché sì crede siano meglio a prescindere... Vai a vedere ora quanto sono meglio.
              Intanto loro però han fatto girare la propria economia...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sgarione View Post
                Per come la vivo io, la passione per la moto e le corse è trasversale a nazionalità e marchi. Se un pilota o una moto mi entusiasmano, li seguo indipendentemente da tutto. Quartararo, per esempio, francesedemmmm mi piace un sacco (si scherza ovviamente, capite il senso folkloristico del francesedemmmm ).
                Ma di base, sono orgoglioso del ruolo che ha l'Italia in questo sport. Negli anni scorsi dominavano i piloti, adesso i marchi. Non parliamo poi di tecnici e ingegneri.
                Conosco chi viene da paesi che non possono vantare nemmeno 1/10 di quello che ha prodotto l'Italia nella sua storia, non solo in campo motoristico. Eppure se ci parli insieme, parlano della loro terra e della loro cultura con il massimo orgoglio. Ed è giusto così... Non si tratta di istituto luce o di essere fasci esaltati.
                Minkia sono commosso... C'è ancora qualcuno che si ricorda come si accende il cervello e capisce il discorso generale...

Comment

• Font Size
                  Sarà il caso che dopo la sprint di ieri si scusi ancora...INSISTA con le scuse...

Comment

• Font Size
                    Anche se ho sempre pensato che sia stato un miracolato a vincere 2 titoli , ed a perderne uno clamorosamente , non pensavo una crisi simile , mi ricorda Criville con Dohan

Comment

• Font Size
                      Piccola clip del peccuccio che si scusa con il team...

Comment

X
                      Working...
                      X