Originally posted by Loris 93
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia gara positiva al Sachsering quindi?
Collapse
X
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Su questo forum ci sono utenti, con l’avatar di VR ed un quoziente intellettivo vicino al primate, che affermavano che Bagnaia fosse più forte di Jorge Lorenzo… tifosi di Rossi cacchio! Praticamente per loro Bagnaia è al livello di VR
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
QUindi Bagnaia e Martin a livello Mir che le busca pure da Zarco e Marini che sono su quella moto da ben meno tempo?
Ok
Dopo non mi segnalate ai moderatori se vi offendo eh
Vi state offendendo da soli
- Likes 3
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2515
- 38
- Maschio
- 1,530
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2515
- 38
- Maschio
- 1,530
- Hondaland
- Vespino
- Send PM
Originally posted by piùpeloxtutti View Post
Stai sereno che io ai moderatori non segnalo un bel cazzo di niente, sanno leggere da soli e sanno bene come gestire il forum…l’unica segnalazione che posso fare per te è a un bravo psichiatra, tifoso Ducati di sto cazzo…impara a leggere meglio i post e cercare di capirne il senso e l’ironia e smettila di fare il cavaliere senza macchia che sa tutto lui, di piloti, di moto e di sport perché invece dimostri sempre più di non capirci un cazzo…più cerchi di apparire neutrale e Ducatista è più si capisce che stai rosicando a bestia, questa è l’impressione che dai, che tu ci creda o no ma è così. A sto punto credo che tu sia solo una vedovella mascherata o come soleva dire il Molla una casalingua incompetente
- Likes 3
Comment
-
-
Era da un po' che non leggevo dei post e commenti così coloriti.
Comunque ho sempre sostenuto Pecco, ma ormai sta diventando indifendibile.
Ok il non trovarsi con la moto, ma non puoi prendere paga da tutti.
Gli è solo andata bene che son caduti davanti, altro che ritmo.
Deve darsi una svegliata e guidare aggressivo. Gli anni scorsi entrava a bandiera in curva e velocissimo, ora pare che stia facendo un giretto veloce sul passo assieme agli amici.
Mi spiace davvero, credevo che ad un certo punto potesse riprendersi, ma ormai è definitivamente cotto.
Chi è attorno a lui devo "svegliarlo" e fargli capire che il problema è suo. Prima lo capirá e prima tornerà ad andar veramente forte
Comment
-
Originally posted by iraz View PostEra da un po' che non leggevo dei post e commenti così coloriti.
Deve darsi una svegliata e guidare aggressivo. Gli anni scorsi entrava a bandiera in curva e velocissimo, ora pare che stia facendo un giretto veloce sul passo assieme agli amici.
Mi spiace davvero, credevo che ad un certo punto potesse riprendersi, ma ormai è definitivamente cotto.
Chi è attorno a lui devo "svegliarlo" e fargli capire che il problema è suo. Prima lo capirá e prima tornerà ad andar veramente forte
Ci sono piloti più forti o che si adattano (Marquez) e altri che non riescono ad adattarsi a tutto (Bagnaia e altri)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2515
- 38
- Maschio
- 1,530
- Hondaland
- Vespino
- Send PM
Originally posted by Piùcaxxixpiùpelo View Post
per me è sveglio...solo che non riesce a guidare questa moto. Come dici tu prima entrava in curva diversamente. Ora non lo fa.In nessuna curva. E ha spiegato perchè.
Ci sono piloti più forti o che si adattano (Marquez) e altri che non riescono ad adattarsi a tutto (Bagnaia e altri)
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Piùcaxxixpiùpelo View Post
per me è sveglio...solo che non riesce a guidare questa moto. Come dici tu prima entrava in curva diversamente. Ora non lo fa.In nessuna curva. E ha spiegato perchè.
Comment
-
Originally posted by iraz View PostEra da un po' che non leggevo dei post e commenti così coloriti.
Chi gli è attorno (a stretto contatto) potrebbe (dovrebbe) aiutarlo nel gestire questa situazione fuori dalla pista con dichiarazioni varie
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by penna_85 View Post
Inizio a pensare che parecchia colpa la hanno anche queste "figure": il tuo compagno di squadra è indiscutibilmente un campione e "ci sta" prenderle...ma il come e soprattutto il "FUORI DALLA PISTA" andrebbe assolutamente gestito meglio (interviste per esempio).
Chi gli è attorno (a stretto contatto) potrebbe (dovrebbe) aiutarlo nel gestire questa situazione fuori dalla pista con dichiarazioni varie
Comment
X
Comment