Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia gara positiva al Sachsering quindi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Loris 93 View Post
    problemi? appena passo da chieti scalo ti do un quoziente intellettivo che ti fa passare la voglia di rompere i coglioni
    ahahah ragazzi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gianluca83 View Post

Su questo forum ci sono utenti, con l’avatar di VR ed un quoziente intellettivo vicino al primate, che affermavano che Bagnaia fosse più forte di Jorge Lorenzo… tifosi di Rossi cacchio! Praticamente per loro Bagnaia è al livello di VR
      Bagnaia è a livello di Dovizioso per me

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

QUindi Bagnaia e Martin a livello Mir che le busca pure da Zarco e Marini che sono su quella moto da ben meno tempo?
        Ok
        Dopo non mi segnalate ai moderatori se vi offendo eh
        Vi state offendendo da soli
        Stai sereno che io ai moderatori non segnalo un bel cazzo di niente, sanno leggere da soli e sanno bene come gestire il forum…l’unica segnalazione che posso fare per te è a un bravo psichiatra, tifoso Ducati di sto cazzo…impara a leggere meglio i post e cercare di capirne il senso e l’ironia e smettila di fare il cavaliere senza macchia che sa tutto lui, di piloti, di moto e di sport perché invece dimostri sempre più di non capirci un cazzo…più cerchi di apparire neutrale e Ducatista è più si capisce che stai rosicando a bestia, questa è l’impressione che dai, che tu ci creda o no ma è così. A sto punto credo che tu sia solo una vedovella mascherata o come soleva dire il Molla una casalingua incompetente

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fafnir View Post

Si, anche secondo me… forse il Dovi più calcolatore e Bagnaia più aggressivo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post

Concordo. Buon pilota, ottimo se tutto gira per il meglio su moto superiore. Come molti altri nelle stesse condizioni

Comment

• Font Size
              Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Stai sereno che io ai moderatori non segnalo un bel cazzo di niente, sanno leggere da soli e sanno bene come gestire il forum…l’unica segnalazione che posso fare per te è a un bravo psichiatra, tifoso Ducati di sto cazzo…impara a leggere meglio i post e cercare di capirne il senso e l’ironia e smettila di fare il cavaliere senza macchia che sa tutto lui, di piloti, di moto e di sport perché invece dimostri sempre più di non capirci un cazzo…più cerchi di apparire neutrale e Ducatista è più si capisce che stai rosicando a bestia, questa è l’impressione che dai, che tu ci creda o no ma è così. A sto punto credo che tu sia solo una vedovella mascherata o come soleva dire il Molla una casalingua incompetente
              Concordo e non segnalo na sega manco io che il take It Easy è un mantra per discussioni di sto genere, consiglio di non rischiare ban o sanzioni solo per palesare qualcosa che è già sotto gli occhi di tutti, chiara e lampante

Comment

• Font Size
                Edit…

Comment

• Font Size
                  Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                  Edit…
                  Ocio che c'è un utente nuovo. Si chiama "piùcazziperpiupelo" o una cosa del genere

Comment

• Font Size
                    Era da un po' che non leggevo dei post e commenti così coloriti.

Comunque ho sempre sostenuto Pecco, ma ormai sta diventando indifendibile.

Ok il non trovarsi con la moto, ma non puoi prendere paga da tutti.

Gli è solo andata bene che son caduti davanti, altro che ritmo.

Deve darsi una svegliata e guidare aggressivo. Gli anni scorsi entrava a bandiera in curva e velocissimo, ora pare che stia facendo un giretto veloce sul passo assieme agli amici.

Mi spiace davvero, credevo che ad un certo punto potesse riprendersi, ma ormai è definitivamente cotto.

Chi è attorno a lui devo "svegliarlo" e fargli capire che il problema è suo. Prima lo capirá e prima tornerà ad andar veramente forte

Comment

• Font Size
                      Originally posted by iraz View Post

Deve darsi una svegliata e guidare aggressivo. Gli anni scorsi entrava a bandiera in curva e velocissimo, ora pare che stia facendo un giretto veloce sul passo assieme agli amici.

Mi spiace davvero, credevo che ad un certo punto potesse riprendersi, ma ormai è definitivamente cotto.

Chi è attorno a lui devo "svegliarlo" e fargli capire che il problema è suo. Prima lo capirá e prima tornerà ad andar veramente forte
                      per me è sveglio...solo che non riesce a guidare questa moto. Come dici tu prima entrava in curva diversamente. Ora non lo fa.In nessuna curva. E ha spiegato perchè.
                      Ci sono piloti più forti o che si adattano (Marquez) e altri che non riescono ad adattarsi a tutto (Bagnaia e altri)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Piùcaxxixpiùpelo View Post

per me è sveglio...solo che non riesce a guidare questa moto. Come dici tu prima entrava in curva diversamente. Ora non lo fa.In nessuna curva. E ha spiegato perchè.
                        Ci sono piloti più forti o che si adattano (Marquez) e altri che non riescono ad adattarsi a tutto (Bagnaia e altri)
                        Doppio account ora?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Piùcaxxixpiùpelo View Post

Prima gli avversari andavano più piano adesso vanno forte e lui si è piantato guardiamo le cose anche da un altro punto di vista

Comment

• Font Size
                            Originally posted by iraz View Post

Inizio a pensare che parecchia colpa la hanno anche queste "figure": il tuo compagno di squadra è indiscutibilmente un campione e "ci sta" prenderle...ma il come e soprattutto il "FUORI DALLA PISTA" andrebbe assolutamente gestito meglio (interviste per esempio).
                            Chi gli è attorno (a stretto contatto) potrebbe (dovrebbe) aiutarlo nel gestire questa situazione fuori dalla pista con dichiarazioni varie

Comment

• Font Size
                              Originally posted by penna_85 View Post

Inizio a pensare che parecchia colpa la hanno anche queste "figure": il tuo compagno di squadra è indiscutibilmente un campione e "ci sta" prenderle...ma il come e soprattutto il "FUORI DALLA PISTA" andrebbe assolutamente gestito meglio (interviste per esempio).
                              Chi gli è attorno (a stretto contatto) potrebbe (dovrebbe) aiutarlo nel gestire questa situazione fuori dalla pista con dichiarazioni varie
                              In queste situazioni bisognerebbe parlare il meno possibile ....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gasgas27 View Post

in queste situazioni bisognerebbe parlare il meno possibile ....
                                appunto!!

Comment

X
                                Working...
                                X