Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giovedì CONFERENZA STAMPA di Martin a Brno
Collapse
X
-
-
-
Abbiamo provato a liberarci dal contratto Aprilia per Honda $$ interpretando una riga in modo da sistemarci. Ci abbiamo provato con tutte le nostre forze, ma non ci siamo riusciti.Per di più, i risultati di Bezzecchi rendono inutili le mie argomentazioni.Ora devo ingoiare l'orgoglio e aspettare.Questo è quello che non dirà, ma tutti sanno che è vero.
Da fan della MotoGP, ora spero solo che riesca a comportarsi bene, ad adattarsi bene alla moto e a fare il guastafeste per la fine della stagione.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostChe dite?
Piagnucolerà delle scuse e dirà che cambia manager? O che dirà?
E invece farà finta di nulla dicendo che ora sta bene, che la botta è stata forte e che ha sempre creduto nella casa italiana.
- Likes 1
Comment
-
Premesso che sto ascoltando la versione integrale non tradotta:
Il fatto che alluda al fatto che avrebbe potuto andare oltre (in riferimento alla battaglia legale) e che faccia passare il tutto come una sua decisione di buona volontà con Aprilia non fa che confermarmi che lui e il manager siano dei gran vigliacchi fatti della stessa pasta.
L'unica cosa che poteva e DOVEVA dire per spegnere i toni e riallacciare con la casa che stava pugnalando alle spalle era "è stato un momento difficile che mi ha portato a fare valutazioni sbagliate. Sono pronto a credere e mettere tutto me stesso nel progetto" stop.
Il resto dell'intervista manco lo ascolto, bastano 5 minuti.
Sono solo contento per Aprilia perchè tanto è Martin ora che avrà necessità, non solo voglia, di fare risultati. Tutto a beneficio di Aprilia. E spero lo scarichino a fine 26 poi, se qualcuno di più promettente arriva alla porta per fare team con Bez (che ho criticato in passato, ma che mi ha fatto ricredere al 100% sia sulla sua personalità che sul manico)
- Likes 1
Comment
X
Comment