Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brno Bagnaia quarto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RatInACage View Post

Vero vero, ma quei pochi cambiamenti a quanto pare sò grossi, ricordi il volano alleggerito sulla moto di Marc che esplose l'anno scorso? ecco...
    Comunque si, Dall'Igna ha confermato che per il prossimo anno potranno scegliere quale specifica usare, anche diversa per pilota
    Anche quest’anno Pecco avrebbe potuto tenere la specifica motore 24…credo…o no? Forse temeva che la specifica 25 avesse più potenziale di aggiornamento e che poi con Marc durante la stagione il gap sarebbe stato meno colmabile…e invece…

Comment

• Font Size
      Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Anche quest’anno Pecco avrebbe potuto tenere la specifica motore 24…credo…o no?
      No.

Per regolamento il team Factory poteva usare solo una specifica per entrambi i piloti.

Da quello che ha detto Barbetta per il prossimo anno le cose dovrebbero cambiare ma finché non esce il reg 2026 si può solo speculare su quello detto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carlito27 View Post
        No.

Per regolamento il team Factory poteva usare solo una specifica per entrambi i piloti.

Da quello che ha detto Barbetta per il prossimo anno le cose dovrebbero cambiare ma finché non esce il reg 2026 si può solo speculare su quello detto.
        Grazie per il chiarimento Carlito

Comment

• Font Size

Non ho capito bene Pheel, stai assimilando la rcv 2023 con la gp25???? Dimmi di no oppure dimmi che siamo su Focus
          Che siano due moto totalmente diverse e vero, ma la situazione di Marc 23 era obiettivamente un disastro(anche se qualche lampo lo ebbe)

Dico soltanto che quando gira male, gira male per tutti

E la cosa migliore da fare rimane sempre lavorare sodo senza chiacchierare

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pheel View Post
            Che siano due moto totalmente diverse e vero, ma la situazione di Marc 23 era obiettivamente un disastro(anche se qualche lampo lo ebbe)

Dico soltanto che quando gira male, gira male per tutti

E la cosa migliore da fare rimane sempre lavorare sodo senza chiacchierare
            È il confronto che non capisco…la situazione di Marc nel 2023 era disastrosa al punto da far ipotizzare un suo ritiro dalle competizioni (non dimentichiamoci quello che successe in quella stagione soprattuto al Sachs) mentre Pecco oggi non è assolutamente in una situazione disperata! Non c’è nessuna possibilità di un confronto, imho. È sano e integro, ha qualche difficoltà con la moto o con se stesso o con entrambe le questioni ma è terzo in campionato e nella seconda parte di stagione agguanterà facilmente, a mio avviso, il secondo posto ed infine, è nella squadra e sulla moto migliore in griglia. Molti se non tutti ambirebbero al suo posto! Al posto di Marc nel 2023 solo un pazzo poteva ambirci io vedo disperazione nei “tifosi” di Pecco, quello si…vedo una disperazione figlia dell’illusione che Bagnaia fosse superiore a Marc! Oggi è facile, oggi tutti a dire “ma si sapeva che il 93 è un fenomeno e che Pecco non avrebbe potuto batterlo però almeno lottare con lui e soprattutto non stare dietro a gente inferiore come Alex o magari il Bez e il Diggia”…tutte affermazioni condivisibili non fosse che per la gran parte arrivano dagli stessi che l’anno scorso dicevano cose ben diverse e che adesso fanno i “diplomatici” buhahahahahahaha…ecco quello che (mi) irrita, la faccia da culo del tifoso medio che gira la frittata o si inventa minkiate galattiche per poi arrivare addirittura a denigrare il proprio beniamino del momento accusandolo di essere un bollito! Tengo a sottolineare che ogni riferimento a cose o persone del forum è assolutamente casuale però trovo tutto questo imbarazzante e ipocrita. Spero di non offendere nessuno e scatenare polemiche infinite…non ho colorato il post di parolacce e ho solo espresso un’opinione, peace and love

Comment

• Font Size
              la vera delusione sono i genitori di pecco che gli hanno dato uno strappo all'innominabile... certe situazioni vanno sfruttate... lo fai salire e te lo porti in un posto lontano da occhi indiscreti e via di unfit for the race

Comment

• Font Size
                Originally posted by key87 View Post
                la vera delusione sono i genitori di pecco che gli hanno dato uno strappo all'innominabile... certe situazioni vanno sfruttate... lo fai salire e te lo porti in un posto lontano da occhi indiscreti e via di unfit for the race
                Grande Key in effetti la mamma di Pecco con una culata ben assestata avrebbe potuto scaraventarlo giù dallo scooter in corsa, buhahahahahaha

Comment

• Font Size
                  Di parte ma estremamente divertente.....

Comment

• Font Size
                    ci sono dei fattori molto strani nella stagione di Pecco. Prendiamo le q1 di sabato no... fa il primo run disastroso, poi torna ai box lo coccolano un pò si fa un piantarello, esce e tira giù un secondo e mezzo. E' palese che non sia molto centrato mentalmente.

Anche in gara, parte a bomba fa 4 5 giri a vita persa, che Stoner scansati proprio, poi lo sorpassano e sta 10 giri tipo imbambolato, per poi riprendere e fine gara il ritmo dei primi.

Per me come dice Carletto Pernat, è un problema di testa. Molto di testa, poi c'è una componente di talento, MM sta facendo un mondiale mostruoso, che secondo me in pochi si aspettavano di questo livello, compreso lui.

Comment

• Font Size
                      Mi sembra semplicemente un pò in difficoltà tecnica, da cui non si esce con la moto che hanno, quindi si deve adattare. A vedere le gare sembra chiaro che sia in difficoltà in staccata e ingresso e non riesca ad usare i suoi punti forti. Se hai anche un piccolo problema e sei contro Marquez.....

Non crederò mai che sia più scarso di AM. Non mi sembra neanche una cosa di testa è proprio che non riescono ad andare come nel 24.
                      Il mondiale lo perdeva comunque ma sta sottoperformando, penso avrebbe vinto 4/5 gare con tutto a posto

Comment

• Font Size

È il confronto che non capisco…la situazione di Marc nel 2023 era disastrosa al punto da far ipotizzare un suo ritiro dalle competizioni (non dimentichiamoci quello che successe in quella stagione soprattuto al Sachs) mentre Pecco oggi non è assolutamente in una situazione disperata! Non c’è nessuna possibilità di un confronto, imho. È sano e integro, ha qualche difficoltà con la moto o con se stesso o con entrambe le questioni ma è terzo in campionato e nella seconda parte di stagione agguanterà facilmente, a mio avviso, il secondo posto ed infine, è nella squadra e sulla moto migliore in griglia. Molti se non tutti ambirebbero al suo posto! Al posto di Marc nel 2023 solo un pazzo poteva ambirci io vedo disperazione nei “tifosi” di Pecco, quello si…vedo una disperazione figlia dell’illusione che Bagnaia fosse superiore a Marc! Oggi è facile, oggi tutti a dire “ma si sapeva che il 93 è un fenomeno e che Pecco non avrebbe potuto batterlo però almeno lottare con lui e soprattutto non stare dietro a gente inferiore come Alex o magari il Bez e il Diggia”…tutte affermazioni condivisibili non fosse che per la gran parte arrivano dagli stessi che l’anno scorso dicevano cose ben diverse e che adesso fanno i “diplomatici” buhahahahahahaha…ecco quello che (mi) irrita, la faccia da culo del tifoso medio che gira la frittata o si inventa minkiate galattiche per poi arrivare addirittura a denigrare il proprio beniamino del momento accusandolo di essere un bollito! Tengo a sottolineare che ogni riferimento a cose o persone del forum è assolutamente casuale però trovo tutto questo imbarazzante e ipocrita. Spero di non offendere nessuno e scatenare polemiche infinite…non ho colorato il post di parolacce e ho solo espresso un’opinione, peace and love
                        se ti riferisci a me è esattamente così...
                        solo un ubriaco non vede la velocità di MM. ovvio che se ha una moto ridicola. e un braccio montato al contrario fa fatica a far vedere il potenziale.
                        vero altrettanto che non si può mai sapere finchè non ci corre come è la combo pilota/moto. ma dai tempi dei tempi pilota migliore con moto migliore tanto schifo non fa.
                        ma non è questo il punto...
                        il punto è che secondo me PB sta abbondantemente sottoperformando. ieri quando l'hanno sorpassato dopo i primi giri sembrava fermo...
                        l'anno scorso provava a passarne due alla volta. ci sarà probabilmente una parte psicologica ma secondo me è altrettando vero che qualcosa tecnicamente non sta funzionando.
                        sarei poi curioso di sapere se in ducati dal primo giorno che MM ha messo piede nel box gli hanno fatto tutto quello che chiede, anche di montare una gomma al contrario mentre nel box di quello che ti ha portato 2 mondiali non gli metti la media quando è la gomma che serve per fare il tempo.
                        ma qui secondo me è un po' storicamente una pecca di ducati. non ha mai fatto rendere 2 piloti allo stesso modo...

se questo campionato finisse con MM campione e PB secondo sicuramente ducati corse sarebbe più che soddisfatta. io che guardo le gare, e le guardo da qualche anno dico che il secondo posto di PB sarebbe veramente poca roba. perchè al momento non è mai competitivo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          ci sono dei fattori molto strani nella stagione di Pecco. Prendiamo le q1 di sabato no... fa il primo run disastroso, poi torna ai box lo coccolano un pò si fa un piantarello, esce e tira giù un secondo e mezzo. E' palese che non sia molto centrato mentalmente.

Anche in gara, parte a bomba fa 4 5 giri a vita persa, che Stoner scansati proprio, poi lo sorpassano e sta 10 giri tipo imbambolato, per poi riprendere e fine gara il ritmo dei primi.

Per me come dice Carletto Pernat, è un problema di testa. Molto di testa, poi c'è una componente di talento, MM sta facendo un mondiale mostruoso, che secondo me in pochi si aspettavano di questo livello, compreso lui.
                          boh può essere. la testa nei piloti come negli atleti di sport soprattutto singoli conta moltissimo... però non è che nei box come gli amatori entra mette le termocoperte e poi quando ne ha voglia esce... sulla moto ci lavorano sempre. come anche in gara. la moto a serbatoio pieno o vuoto cambia... con le gomme nuove o usate cambia ecc...
                          poi ieri Acosta non lo prendeva neanche se aveva il lazo da cawboy...e se lo prendeva con la frenata che ha lo spagonolo e la sua quest'anno rischiava anche il botto...

Comment

• Font Size
                            Da notare Gigi , ha anticipato la lagna quotidiana di Bagnaia dicendo che aveva fatto un ottimo week end....spettacolo Gigi

Comment

• Font Size
                              Pure i genitori gli ha soffiato.....attenta Carola e Domizia che le prossime siete voi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by teox View Post
                                Mi sembra semplicemente un pò in difficoltà tecnica, da cui non si esce con la moto che hanno, quindi si deve adattare. A vedere le gare sembra chiaro che sia in difficoltà in staccata e ingresso e non riesca ad usare i suoi punti forti. Se hai anche un piccolo problema e sei contro Marquez.....

Non crederò mai che sia più scarso di AM. Non mi sembra neanche una cosa di testa è proprio che non riescono ad andare come nel 24.
                                Il mondiale lo perdeva comunque ma sta sottoperformando, penso avrebbe vinto 4/5 gare con tutto a posto
                                AM, appena salito sulla 2024, nei test di Barcellona, ha girato a soli 2 decimi dalla pole di Bagnaia… figurati dopo averci preso la mano

Comment

X
                                Working...
                                X